Proprio quello che cercavo! Magari preferirei una custodia più sottile che si adatti alle pieghe del desire anche a discapito della sicurezza, però sono sempre 20€! Di più economiche?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Proprio quello che cercavo! Magari preferirei una custodia più sottile che si adatti alle pieghe del desire anche a discapito della sicurezza, però sono sempre 20€! Di più economiche?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
mi sono appena accorto che il venditore non ne ha piu in vendita ora gli ho mandato un messaggio per spere se ne ha altri speriamo bene non ho voglia di aspettare troppo
ciao raga.. qualcuno ha visto in giro una custodia col "cavalletto" tipo questa?
HTC CUSTODIA DESIRE HD RIGIDO CON CAVALLETTO HC K550 BL | eBay
ovviamente questo venditore meriterebbe 52 calci alle pal.. altro che 52€ -.-
Io uso le pellicole zagg... Perfette.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dimitri12
Dai, però le spese di spedizioni sono gratissss :-))
È un ladro gentiluomo tutto sommato.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
mhmm c'è questo modello che mi piace anche se non mi convince molto
Pellicola+ Custodia rigida GRID NERA per HTC Desire HD su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
è così piccola e non la vedo molto "sicura", praticamente serve solo a non far scivolare il device tra le mani...
voi che l'avete già comprata come vi trovate?
Caio a tutti, prima di partire per il mare, volevo ordinare una pellicola protettiva per il display del mio desire hd...
che ne dite di questa? Come prezzo mi conviene? È buona vero?
Ciao regaz.. giusto ieri ho comprato da expert la cover trasparente per il mio dhd.. oltre alla cover c'era anche lo screen protector con tutto il set.. ma ho un dubbio.. non è che la pellicola crea problemi col touch?