Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Foto del Desire con la pellicola a specchio?
ECCOLE..... fatemi sapere cosa ne pensate :D
-
Ragazzi, Guardate qua cosa ha trovato il vostro fedele amico.roftl
cover in alluminio col bordo in plastica!:cool::p
htc desire hd cover aluminium | eBay
-
Quote:
luca1977to
direi di si.... una lama di temperino non fà testo... senti dei suoni mentre fà questa inutile prova??:cool::cool:
la risposta è no... perchè è una superficie liscia contro una lama liscia...
fidati che le chiavi in tasca hanno un'effetto più "gradevole"...roftl
anche se ovviamente il gorilla aiuta molto
Dici ke anke a questo nn ci sia da credere?
YouTube - Desire HD with Gorilla Glass: TESTED by dityfication
-
Quote:
Berto392
le avevo viste anche io.. molto carine!!!!!roftlroftl se vai su ebay.com le trovi a pochi dollari
Quote:
kobra89
io non dico che non sia da credergli.. ma siamo onesti: chi di noi sarebbe così cretino da provare???? secondo me ci sono cose che possono graffiare ed allora perchè rischiare.. tutto qui
-
Quote:
luca1977to
io non dico che non sia da credergli.. ma siamo onesti: chi di noi sarebbe così cretino da provare???? secondo me ci sono cose che possono graffiare ed allora perchè rischiare.. tutto qui
Io non mi cimento in questi tentativi per 2 motivi;
L'ho già segnato al centro in sbaglio col pomello del cambio in macchina e secondo perché non mi voglio trovare lo schermo bucherellato su un telefono pagato 600€.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Io non mi cimento in questi tentativi per 2 motivi;
L'ho già segnato al centro in sbaglio col pomello del cambio in macchina e secondo perché non mi voglio trovare lo schermo bucherellato su un telefono pagato 600€.
quindi confermi che hai rigato lo schermo col pomello del cambio??? ho capito bene?
-
Quote:
luca1977to
quindi confermi che hai rigato lo schermo col pomello del cambio??? ho capito bene?
SÌ, mi si è staccato dal clingo(la staffa adesiva) e si è spiattellato diretto sul cambio. Non chiedetemi come ha fatto ad ammaccarsi perché non lo sò. Il pomello è pure in gomma. .-.
-
Quote:
Berto392
SÌ, mi si è staccato dal clingo(la staffa adesiva) e si è spiattellato diretto sul cambio. Non chiedetemi come ha fatto ad ammaccarsi perché non lo sò. Il pomello è pure in gomma. .-.
c'è solo una spiegazione... SFIGA! però ciò fà capire quanto una pellicola possa servire... in barba a quelle prove del cazz..... che servono solo a far credere a dei cretini di avere il telefono indistruttibileroftlroftlroftl
-
io ho ordinato su ebay la otterbox commuter da un rivenditore negli states a 20 euro incluso spese...sto aspettando con ansia che mi arrivi dato che voglio proteggere al meglio il mio gioiello(ora è protetto da una normale custodia in gomma)...che mi dite su questa custodia, qualcuno di voi l'ha mai provata sul suo dhd?? sembra la migliore in circolazione, per protezione e materiali...che ne pensate???
-
Quote:
mungello860
io ho ordinato su ebay la otterbox commuter da un rivenditore negli states a 20 euro incluso spese...sto aspettando con ansia che mi arrivi dato che voglio proteggere al meglio il mio gioiello(ora è protetto da una normale custodia in gomma)...che mi dite su questa custodia, qualcuno di voi l'ha mai provata sul suo dhd?? sembra la migliore in circolazione, per protezione e materiali...che ne pensate???
magari posta l'indirizzo.. così la vediamo:D