Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccard
Caio a tutti, prima di partire per il mare, volevo ordinare una pellicola protettiva per il display del mio desire hd...
che ne dite di
questa? Come prezzo mi conviene? È buona vero?
Allora? Qualcuno l'ha provata? Mi conviene prenderla a quel prezzo?
-
Quote:
riccard
Allora? Qualcuno l'ha provata? Mi conviene prenderla a quel prezzo?
Vai tranquillo, con Brando non si sbaglia mai!
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Vai tranquillo, con Brando non si sbaglia mai!
Ileana by Tapatalk
Nn ti sembra altino cm prezzo??
-
Quote:
kobra89
Nn ti sembra altino cm prezzo??
anche secondo me... io con 10-15€ ho comprato la custode in silicone + 3 pellicole protettive;)
-
bene visto ke i soldi nn crescono sugli alberi (sopratutto in questo xiodo) date un'okkiata a dealxtreme e ai sui prezzi! si ok ci mettono circa un mese x arrivare xò...
-
Quote:
andruzzoide
Io uso le pellicole zagg... Perfette.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ciao, mi è arrivata la pellicola Zagg.. montata come da istruzioni.. per ora non mi entusiasma l'effetto buccia d'arancia che lascia..o_O
tu come ti trovi?
-
Quote:
mungello860
ragazzuoli a grande richiesta devo recensirvi la OTTERBOX COMMUTER che mi è appena arrivata...che dire molto semplice ma estremamente perfetta!!! confrontandola con quella che avevo fino a stamattina(cover siliconica di qualità discreta) è molto superiore...a primo impatto la custodia sembra essere scivolosa(in quanto la parte esterna è in plastica dura), ma entra in tasca che è una goduria...la qualità è eccelsa e veste il dhd come fosse una seconda pelle non ingrandendolo più di tanto(a spessore siamo li), praticamente alla perfezione e inoltre sono molto comodi i gommini per i tasti volume e power(a differenza di quelli della vecchia cover dove per schiacciare i tasti volume si doveva trovare una combinazione dove però una volta abituati non sia avevano problemi)...la differenza sostanziale però sta nel fatto che ora fissa i satelliti pur avendo la custodia attorno(ciò che prima faceva solo se toglievo la cover nella parte superiore)...che dire, volendo dare i voti alle custodie in questione
OTTERBOX COMMUTER 9,5
HTC INSPIRE 4G / DESIRE HD OTTERBOX COMMUTER CASE NEW!! su eBay.it Cases, iPod MP3 Accessories, Consumer Electronics
CASE BLACK SILICONE 8(in rapporto al prezzo, ma inferiore alla otterbox, in particolare al problema gps, alla qualità e alla vestibilità)
CUSTODIA COVER CASE SILICONE per HTC DESIRE HD +omaggio su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
in conclusione devo dire che 20 euro per questa custodia sono veramente ben spesi e secondo me ne vale la pena in quanto si ha una protezione completa per il ns gioiellino e un'estetica semplice ma che non passa di certo inossevata...
Warning!
Otterbox damaged phones!
the damage shown in the photos was determined from the case Otterbox!
And the Company not respond!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting