Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io vi consiglio di dare un'occhiata da dealextreme.com sono anni che acquisto da loro,prezzi bassissimi e spedizioni gratis e tracciabili per qualsiasi numero di oggetti acquistati.
Adesso sto aspettando:
1 custodia nera rigida
1 custodia bianca in tpu+pellicola
2 sacche con logo HTC
1 carica batteria da auto
1 cavo usb
Totale spesa 11 euro compresa spedizione tracciabile,adesso il pacco è arrivato in dogana dal 18 e tra qualche giorno arriverà a casa.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Ciao a tutti io vi consiglio di dare un'occhiata da dealextreme.com sono anni che acquisto da loro,prezzi bassissimi e spedizioni gratis e tracciabili per qualsiasi numero di oggetti acquistati.
Adesso sto aspettando:
1 custodia nera rigida
1 custodia bianca in tpu+pellicola
2 sacche con logo HTC
1 carica batteria da auto
1 cavo usb
Totale spesa 11 euro compresa spedizione tracciabile,adesso il pacco è arrivato in dogana dal 18 e tra qualche giorno arriverà a casa.
tante belle cosine...
ma non ho capito da dove spediscono questi...
i prezzi sono leggermente più alti (ma di un paio di euro massimo) rispetto ad un rivenditore di ebay cinese...
dipende da dove spediscono... e quanto impiega, eventualmente può anche valerne la pena.
-
Quote:
Skyman1
tante belle cosine...
ma non ho capito da dove spediscono questi...
i prezzi sono leggermente più alti (ma di un paio di euro massimo) rispetto ad un rivenditore di ebay cinese...
dipende da dove spediscono... e quanto impiega, eventualmente può anche valerne la pena.
ovviamente HK.
-
Quote:
ivanothai
ovviamente HK.
Domanda: Quale sono i tempi di consegna normalmente???
C'è qualche cinese che ha anche "base" in Europa... e in 15 giorni hai il prodotto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Domanda: Quale sono i tempi di consegna normalmente???
C'è qualche cinese che ha anche "base" in Europa... e in 15 giorni hai il prodotto...
Dipende sempre dalla dogana,dai 15 ai 30 giorni.
Calcola che hanno spedito il 13/05 e il 18/05 è arrivato a Milano,ora da milano a casa MIA possono passare anche 20 giorni,questa è l'italia ;(
-
Quote:
ivanothai
Dipende sempre dalla dogana,dai 15 ai 30 giorni.
Calcola che hanno spedito il 13/05 e il 18/05 è arrivato a Milano,ora da milano a casa MIA possono passare anche 20 giorni,questa è l'italia ;(
Bah... detto sinceramente in Italia non mi trovo male...
viaggio spesso e ti posso assicurare che fuori di problemi ne hanno molti altri...
-
Quote:
Skyman1
viaggio spesso e ti posso assicurare che fuori di problemi ne hanno molti altri...
roftlroftlroftlroftl hai detto bene... si critica l'italia e tutti vorrebbero starci...
-
Quote:
Originariamente inviato da luca1977to
Quote:
roftlroftlroftlroftl hai detto bene... si critica l'italia e tutti vorrebbero starci...
Chi? Quei poveretti che non riescono neanche a mangiare nel proprio paese?
Dai siamo in mezzo a una strada,lavoro sotto zero,almeno al sud ma neanche al nord le cose vanno tanto Bene.
Chiudiamo il discorso che è meglio..........
-
Quote:
ivanothai
Chi? Quei poveretti che non riescono neanche a mangiare nel proprio paese?
Dai siamo in mezzo a una strada,lavoro sotto zero,almeno al sud ma neanche al nord le cose vanno tanto Bene.
Chiudiamo il discorso che è meglio..........
ivano... guarda che si stà parlando di spedizioni....
piccolo o.t. io lavoro da quando ho 15 anni e ti posso assicurare che se lo cerchi il lavoro lo trovi in italia.. e poi, i poveretti che non riescono a mangiare si lamentano, per poi avere l'lcd e la macchinona... non tutti ma siamo lì...
-
ragazzi.... ho trovato e ordinato queste cosine...
Plastic Skin Protector Cover Case For HTC Desire HD su eBay.it, Other, Consumer Electronics
B FROSTED TPU Silicone Case for HTC DESIRE HD+LCD Film su eBay.it Cases, Covers Skins, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
NEW BLACK SOFT HARD RUBBER CASE COVER HTC Desire HD D su eBay.it Cases, Covers Skins, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
MICRO USB CHARGER SYNC CABLE 4 HTC DESIRE HD MINI BRAVO su eBay.it Cables Adapters, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
i primi 3 arriveranno (speriamo) da hk mentre il cavo usb che mi servirà in macchina arriva dall'uk.. vedremo i tempi di consegna e la qualità