Visualizzazione stampabile
-
ragazzuoli a grande richiesta devo recensirvi la OTTERBOX COMMUTER che mi è appena arrivata...che dire molto semplice ma estremamente perfetta!!! confrontandola con quella che avevo fino a stamattina(cover siliconica di qualità discreta) è molto superiore...a primo impatto la custodia sembra essere scivolosa(in quanto la parte esterna è in plastica dura), ma entra in tasca che è una goduria...la qualità è eccelsa e veste il dhd come fosse una seconda pelle non ingrandendolo più di tanto(a spessore siamo li), praticamente alla perfezione e inoltre sono molto comodi i gommini per i tasti volume e power(a differenza di quelli della vecchia cover dove per schiacciare i tasti volume si doveva trovare una combinazione dove però una volta abituati non sia avevano problemi)...la differenza sostanziale però sta nel fatto che ora fissa i satelliti pur avendo la custodia attorno(ciò che prima faceva solo se toglievo la cover nella parte superiore)...che dire, volendo dare i voti alle custodie in questione
OTTERBOX COMMUTER 9,5
HTC INSPIRE 4G / DESIRE HD OTTERBOX COMMUTER CASE NEW!! su eBay.it Cases, iPod MP3 Accessories, Consumer Electronics
CASE BLACK SILICONE 8(in rapporto al prezzo, ma inferiore alla otterbox, in particolare al problema gps, alla qualità e alla vestibilità)
CUSTODIA COVER CASE SILICONE per HTC DESIRE HD +omaggio su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
in conclusione devo dire che 20 euro per questa custodia sono veramente ben spesi e secondo me ne vale la pena in quanto si ha una protezione completa per il ns gioiellino e un'estetica semplice ma che non passa di certo inossevata...
-
Ma la fanno solo in nero? Non c'è trasparente? Fai foto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Ma la fanno solo in nero? Non c'è trasparente? Fai foto...
si è solo nera...la foto per me non serve in quanto facendo una ricerca su internet o andando su youtube la vedresti bene...
-
Ah si ovvio, ma era per vedere come fittava realmente...
-
Quote:
SPX
Ah si ovvio, ma era per vedere come fittava realmente...
fitta fitta!!! comunque per la foto ora non posso farla in quanto non ho la fotocamera in questi giorni...ma non preoccuparti in quanto ci sono foto nel web realissime e inoltre ti garantisco che veste alla perfezione e non ha alcuna sbavatura...
-
nuova esperienza, dopo aver usato le brando su tutti gli smartphone che ho avuto, ho ordinato le martin fields. ordinate il 29/05 arrivate oggi...:o:o
già montata, che dire sembra che restituisca i colori in maniera migliore e sembra più liscia della brando.. nei prossimi giorni la testo per bene...
-
Quote:
mungello860
ragazzuoli a grande richiesta devo recensirvi la OTTERBOX COMMUTER che mi è appena arrivata...
mi hai convinto, l'ho ordinata ;) (presa su ebay, negozio USA)
In quanti giorni ti è arrivata?
-
Quote:
nicksoft
mi hai convinto, l'ho ordinata ;) (presa su ebay, negozio USA)
In quanti giorni ti è arrivata?
hai fatto benissimo...questa custodia è stupenda e quei soldi li vale tutti...mi è arrivata in una ventina di gg piuomeno...
-
Ragazzi mi sono arrivate le cover in alluminio misto plastica rigida. Non male! Fanno il loro dovere anche se sono rifinite maluccio. Se volete foto chiedete e vi sarà dato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Dunque, io ho comperato su Ebay da elettronicamente la pellicola ( PELLICOLA protezione schermo DISPLAY per HTC DESIRE HD | eBay ) spedizione velocissima 3/4 gg ed è arrivata , Si applica senza problemi, sono deliusissimo pero perchè c'è scritto No impronta , No riflesso, ma le impronte si vedono di brutto fa veramete pena era meglio senza si impastricciava meno, è scandalosa...
Poi la cover invece lo presa dalla Cina sempre su ebay ( Black Frosted TPU GEL Case + LCD Film for HTC Desire HD su eBay.it Cases, Covers Skins, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs ) perfetta prese 2 a nemmeno 5 euro spedite, arrivate in 10 gg solari incredibile !
oltretutto contengono anche pellicole che pero nn ho applicato, ma secondo me nn saranno certo peggiori di quella acquistata come No impronte