Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
hai fatto benissimo...questa custodia è stupenda e quei soldi li vale tutti...mi è arrivata in una ventina di gg piuomeno...
E' arrivata! Ha impiegato 19 giorni.
E' un'ottima custodia. Prima, il desire hd non me lo sentivo ben saldo in mano (troppo grande rispetto allo spessore e temevo sempre mi scivolasse di mano), ora invece come impugnatura è perfetto, e finalmente riesco ad accedere al tasto di spegnimento e volume senza problemi grazie ai "rinforzi".
Direi che vale i soldi spesi. Il proteggi-schermo che c'era nella confezione mi ha fatto subito delle bolle ma sicuramente è colpa mia che l'ho applicato male, adesso ne compro degli altri da ebay.
Ciao e grazie ;)
-
Quote:
nicksoft
E' arrivata! Ha impiegato 19 giorni.
E' un'ottima custodia. Prima, il desire hd non me lo sentivo ben saldo in mano (troppo grande rispetto allo spessore e temevo sempre mi scivolasse di mano), ora invece come impugnatura è perfetto, e finalmente riesco ad accedere al tasto di spegnimento e volume senza problemi grazie ai "rinforzi".
Direi che vale i soldi spesi. Il proteggi-schermo che c'era nella confezione mi ha fatto subito delle bolle ma sicuramente è colpa mia che l'ho applicato male, adesso ne compro degli altri da ebay.
Ciao e grazie ;)
hai fatto un ottimo acquisto...qualità top!!!;):)
-
roftlroftlroftl HO CREATO DEI MOSTRIIIIIIIIIIIII!!!!!! roftlroftlroftl
se le vostre famiglie non vi riconoscono non dite che il 3d è di mia invenzione... ahahahahahahahahah bravi bravi.....:p
-
Quote:
luca1977to
roftll HO CREATO DEI MOSTRIIIIIIIIIIIII!!!!!! roftl
se le vostre famiglie non vi riconoscono non dite che il 3d è di mia invenzione... ahahahahahahahahah bravi bravi.....:p
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
ciao ragazzi... siccome aimè ho rotto il mio dhd e l'ho venduto (display rotto)
mi avanzano 2 cover che avevo comprato su ebay italia.. le pellicole le ho regalate ma le cover sono sigillate e molto carine...
se vi interessano fatemelo sapere.. mi fate una ricarica della wind da 5€ e ve la spedisco.. se invece volete fare blocco e prendermele tutte e 2 me ne fate una da 10€ e siamo pari...
se me le prendete in blocco, sempre che arrivi in tempo, vi regalo la terza in tpu nera anch'essa imballata, che però ho preso dall'america.
fatemi sapere..roftl
Pellicola+ Custodia rigida GRID Rossa per HTC Desire HD | eBay
Pellicola+ Custodia rigida GRID NERA per HTC Desire HD | eBay
-
queste sono più sottili rispetto alle normali cover posteriori?
-
Quote:
fabribasi
queste sono più sottili rispetto alle normali cover posteriori?
beh... può essere ma si parla di cover da 1-1,5mm di spessore.. quindi se lo sono,è davvero per qualche decimo.. comunque di sicuro sono di buona qualità. almeno a mio modo di vedere
-
io sto cercando una custodia più sottile, mica ne conoscete qualcuna?
secondo voi queste custodie?
-
Quote:
fabribasi
io sto cercando una custodia più sottile, mica ne conoscete qualcuna?
secondo voi queste
custodie?
BOH.... ti dico la mia... una volta montata secondo me sono tutte simili...:D
-
bhe tutti i torti non ce l hai! ma sta sera non è stato facile cacciare il cellulare dalla tasca con la custodia in silicone, ma quant'è bello senza custodia??