Senza custodia è un'altra cosa davvero. Ma dopo aver provato le custodie non sentite l effetto saponetta a tenerlo in mano senza?! Mi viene l'ansia... ;-))
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senza custodia è un'altra cosa davvero. Ma dopo aver provato le custodie non sentite l effetto saponetta a tenerlo in mano senza?! Mi viene l'ansia... ;-))
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ahahahahah si un po d'ansia si..soprattutto quando l'ho lasciato agli altri.. :) purtroppo queste in silicone sembra che si attaccano alla tasca ed è impossibile cacciare il cell! Magari una custodia più sottile e non cosi plastificata sarebbe il top!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
devo provarli, plastica dura e tpu! si alla fine avevo deciso di lasciare la custodia in maccina e uscire senza! graziee!
la OTTERBOX copre anche i lati del desire hd??
Sì, i lati sono coperti dalla plastica esterna mentre gli spigoli sono coperti dalla protezione interna di silicone (la otterbox è composta da due protezioni)
http://www.htc-sense.net/wp-content/...tc-sense-3.jpg
ok perfetto a me interassa prorpio la protezione degli angoli infatti adesso ho l'invidible shield la protezione massima ma gli angoli sono scorti e a causa di du cadutine si sono graffiati subito
Come si comportano in tasca? Restano attaccate come quelle in silicone?
Sent from my Desire HD using Tapatalk