Originariamente inviato da
memnoch
a tutti
facciamo una bella distinzione tra svalutazione del terminale e offerte!! questa è una chiara mossa volta a "cavalcare l'onda" perchè tra i modelle htc il desire hd è quello che ha avuto in incremento nelle vendite esponenziale...htc ha rilasciato una partita sostanziosa del terminale 1) per soddisfare le richieste di utenti che nn possono pagare il terminale al suo prezzo pieno, che ricordo è
549 euro
2) per svuotare i magazzini e fare spazio ai pezzi nuovi come il desire s l'incredible s e il sensation! La questione nn si pone...anche iphone4 deprezza...con la tre ve li tirano in testa se li volete

in ogni caso questo è il mondo della tecnologia...niente di nuovo...htc nn può che essere felice di accumulare capitale e svuotare i magazzini e le "menti" dai vecchi modelli per "convincervi" a comprare i nuovi! Vi invito anche a fare una piccola riflessione andando leggermente OT: visto che il dhd risulta uno dei terminale più altamente moddabili e performanti una volta che ci si mette mano seriamente (io per esempio ho un dhd che è pari pari al sensation, hardware a parte)..uso già da parecchie settimane la nuova sense 3.0 e la cosa nn potrà che migliorare..se in più aggiungiamo che i dual core nn sono ancora in grado di mostare il loro vero potere, ci troviamo in mano il telefono migliore in circolazione..quindi chi si compra ora un dhd a 300 euro, fa sì un favore ad htc, ma gli fa anche un torto, perchè mettendoci mano il tel vi resterà competitivo almeno per un altro anno solare, il chè vuol dire che poterete eventualmente comprare il sensation quando costerà 350 euro

il tempismo in queste cose è tutto

certo questo discorso vale solo per noi che abbiamo i "permessi" di fare tutto col nostro terminale..voi che nn li avete (credo) vi trovate effettivamente con un prodotto nettamente inferiore ai nuovi modelli..il che è proprio quello che vuole mamma htc

fatevi furbi

OT chiuso