CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99
Discussione:

vi lamentavate di MediaWorld...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

Ma le offerte sottocosto le hanno fatte Mediaworld e Marcopolo. Non credo che l'HTC abbia preso parte alle iniziative, o no?
    Comunque questo è il mercato, meglio una grande forbice che un medio cartello (vedi compagnie petrolifere). E poi, l'importante che io l'abbia preso a 299, ahahahh.

ps non mandatemi .............

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

futura news... htc disponibili solo su da euronics e mm saturn?

Cmq HTC davvero non dice niente di sto fatto? Sta svalutazione e' davvero esagerata...

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Porca pupazza sono riuscito a prenderlo a 299 facendo una scazzottata online sul sito di marcopolo circa 15 minuti fa e subito dopo è tornato non disponibile
    Vado a ricontrollare va che non ci credo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Io ho preso il dhd una settimana fa da mw a 329 e mi sembrava di aver fatto un super affare,ma adesso vederlo a 299 da mps e' inquetante....non ci vuole niente che saturn fra 10 gg lo proponga 249 euro.
    Cmq questa storia non e' nuova del deprezzamento dei cellulari.
    Il dhd rimane uno dei migliori smartphone sul mercato e capisco chi ha speso 599 euro qualche mese fa e ora si vede gente come me o come altri che lo paga 329 o 299....
    Resta il fatto che le case produttrici dovrebbero iniziare a fare la voce grossa con le catene di distribuzione......
    Apple fa una politica diversa cmq da tutti gli altri,lancia un terminale all' anno che e' diventanti uno status symbol,in giro ci sono terminali migliori nel complesso,ma la sua forza e' quella se vuoi un iPhone devi spendere 659 da l primo giorno fino al giorno prima che esca quello nuovo.....se htc facesse un terminale all anno potrebbe attuare la stessa politica,ma facendo uscire 1 terminale al mese,e' normale che le grandi catene a volte applichino dei sottocosto spaventosi....

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeforre Visualizza il messaggio
    futura news... htc disponibili solo su da euronics e mm saturn?

Cmq HTC davvero non dice niente di sto fatto? Sta svalutazione e' davvero esagerata...
    se fosse così saturn e media-world visto che entrambe le catene fanno parte dello stesso gruppo.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

a tutti
    facciamo una bella distinzione tra svalutazione del terminale e offerte!! questa è una chiara mossa volta a "cavalcare l'onda" perchè tra i modelle htc il desire hd è quello che ha avuto in incremento nelle vendite esponenziale...htc ha rilasciato una partita sostanziosa del terminale 1) per soddisfare le richieste di utenti che nn possono pagare il terminale al suo prezzo pieno, che ricordo è 549 euro
    2) per svuotare i magazzini e fare spazio ai pezzi nuovi come il desire s l'incredible s e il sensation! La questione nn si pone...anche iphone4 deprezza...con la tre ve li tirano in testa se li volete in ogni caso questo è il mondo della tecnologia...niente di nuovo...htc nn può che essere felice di accumulare capitale e svuotare i magazzini e le "menti" dai vecchi modelli per "convincervi" a comprare i nuovi! Vi invito anche a fare una piccola riflessione andando leggermente OT: visto che il dhd risulta uno dei terminale più altamente moddabili e performanti una volta che ci si mette mano seriamente (io per esempio ho un dhd che è pari pari al sensation, hardware a parte)..uso già da parecchie settimane la nuova sense 3.0 e la cosa nn potrà che migliorare..se in più aggiungiamo che i dual core nn sono ancora in grado di mostare il loro vero potere, ci troviamo in mano il telefono migliore in circolazione..quindi chi si compra ora un dhd a 300 euro, fa sì un favore ad htc, ma gli fa anche un torto, perchè mettendoci mano il tel vi resterà competitivo almeno per un altro anno solare, il chè vuol dire che poterete eventualmente comprare il sensation quando costerà 350 euro il tempismo in queste cose è tutto certo questo discorso vale solo per noi che abbiamo i "permessi" di fare tutto col nostro terminale..voi che nn li avete (credo) vi trovate effettivamente con un prodotto nettamente inferiore ai nuovi modelli..il che è proprio quello che vuole mamma htc fatevi furbi
    OT chiuso

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    a tutti
    facciamo una bella distinzione tra svalutazione del terminale e offerte!! questa è una chiara mossa volta a "cavalcare l'onda" perchè tra i modelle htc il desire hd è quello che ha avuto in incremento nelle vendite esponenziale...htc ha rilasciato una partita sostanziosa del terminale 1) per soddisfare le richieste di utenti che nn possono pagare il terminale al suo prezzo pieno, che ricordo è 549 euro
    2) per svuotare i magazzini e fare spazio ai pezzi nuovi come il desire s l'incredible s e il sensation! La questione nn si pone...anche iphone4 deprezza...con la tre ve li tirano in testa se li volete in ogni caso questo è il mondo della tecnologia...niente di nuovo...htc nn può che essere felice di accumulare capitale e svuotare i magazzini e le "menti" dai vecchi modelli per "convincervi" a comprare i nuovi! Vi invito anche a fare una piccola riflessione andando leggermente OT: visto che il dhd risulta uno dei terminale più altamente moddabili e performanti una volta che ci si mette mano seriamente (io per esempio ho un dhd che è pari pari al sensation, hardware a parte)..uso già da parecchie settimane la nuova sense 3.0 e la cosa nn potrà che migliorare..se in più aggiungiamo che i dual core nn sono ancora in grado di mostare il loro vero potere, ci troviamo in mano il telefono migliore in circolazione..quindi chi si compra ora un dhd a 300 euro, fa sì un favore ad htc, ma gli fa anche un torto, perchè mettendoci mano il tel vi resterà competitivo almeno per un altro anno solare, il chè vuol dire che poterete eventualmente comprare il sensation quando costerà 350 euro il tempismo in queste cose è tutto certo questo discorso vale solo per noi che abbiamo i "permessi" di fare tutto col nostro terminale..voi che nn li avete (credo) vi trovate effettivamente con un prodotto nettamente inferiore ai nuovi modelli..il che è proprio quello che vuole mamma htc fatevi furbi
    OT chiuso
    concordo con tutto quello che hai detto, salvo che sul prezzo pieno del terminale, 599 euro e non 549

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate...anche io lo ho comprato su marcopolo....sapete dirmi come posso informarmi per l'ordine via internet?oppure devo telefonare?
    grazie

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    a tutti
    OT chiuso
    Sono d'accordo in parte. Secondo me Htc si è bruciata tutti i prossimi terminali a 600 euro. La clientela di chi compra Htc è più elevata di chi compra Apple. Ritengo che un bambino o un "ingenuotto" per stare alla moda compri Apple, ma chi ne capisce un pò di più e ragiona con la sua testa capisce che la mela non conviene tanto, e si sposta su altri terminali di qualità che costino meno e offrano qualcosa di diverso...come Htc appunto. A meno che non si punta sulla pubblicità televisiva, difficilmente l'enorme clientela di Apple passerà ad Htc mentre la fedele clientela di quest'ultima, vedendosi "presa in giro" da una casa che deprezza al 50% il suo prodotto di punta, starà molto attenta a mettere mano nel portafoglio e ai prossimi modelli chi sborserà tutti quei soldi quando può pagare la metà aspettando qualche mese? I cell rimarranno invenduti per la felicità di tutti.

Androidiano L'avatar di dodorega

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    E meno male che stavo facendo la pazzia, circa un mese fà, di volerlo acquistare in offerta a € 499,00!

..poi ho ripiegato sul DUAL, magari non è esente da BUG, ma come hardware è di prospettiva ed il prezzo si dovrebbe mantenere..
    e cosa devo dire io che l'ho comprato online su epto.it alla modica cifra di 450€...gran terminale non me ne pento dell'acquisto...ma questa svalutazione mi brucia...vi rendete conto che se avessi preso il cell solo una settimana dopo avrei risparmiato 150€ e quando dovrò rivenderlo quanto lo valuterò...150€?...è pazzesco...assurdo...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio