CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 142
Discussione:

se risolvete questa...(DHD dual sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peecons Visualizza il messaggio
    sembra che ho vinto...questa è l'e-mail ricevuta sabato (mi fa incazzare lo stesso per i tempi, ma tant'è...):

    "Per poter procedere alla risoluzione del caso, l’oggetto in questione
    dovra’ essere distrutto e dovrai fornire a PayPal un documento che ne
    confermi l’avvenuta distruzione. Ti preghiamo di firmare la dichiarazione
    che viene riportata qui di seguito e di inoltrarla via fax a PayPal al
    numero 848.390.114.

    Il tuo fax dovra’ essere ricevuto da PayPal entro 3 giorni solari dalla
    data in cui ricevi la presente comunicazione. Ti ricordiamo che la tua
    partecipazione al processo di risoluzione del reclamo è essenziale,
    pertanto, se non dovessi rispondere a questa email entro i tempi
    prestabiliti, il reclamo potrebbe essere chiuso. Sfortunatamente, non sarà
    possibile estendere questo periodo di tempo. Ti ricordiamo, inoltre, che
    PayPal non potrà rimborsarti per i costi aggiuntivi che dovrai sostenere
    per ottenere la documentazione necessaria per convalidare il tuo reclamo.
    Qualora si ritenesse necessario, il documento in questione potrebbe essere
    fornito al venditore per una consultazione.

    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questa richiesta potrebbe
    causare e ti ringraziamo per la cortese collaborazione."

    che ne dite?
    Sei quasi arrivato alla fine, mi raccomando il fax non spedirlo con i sistemi gratis che si trovano su internet perchè non sono compatibili con quelle numerazioni, devi spedirlo in modo tradizionale!
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho spedito e visto che domani è l'ultimo giorno per sicurezza lo rispedisco e poi telefono...
    Come tutte le umane esperienze, nessuna è completamente positiva o negativa (adesso faccio il filosofo). Comunque vada, è stata per me un'esperienza molto utile. Difficilmente ci ricasco.
    Ed è stata utile perché mi ha fatto conoscere questo forum. Siete (siamo) grandi, ragazzi. Grazie.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma lka tipa? Hai piu' contatti con lei? Le hai comunicato la risoluzione della storia? L'hai denunciata? L'hanno arrestata?

    Scusa, ma nel racconto quello chew mi fa piu' rodere e' che gente cosi' la faccia franca!!!!!!!!

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che è una battaglia persa con questi cinesi...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è andato tutto a buon fine...oggi ho ricevuto due e-mail, la prima:

    "Grazie per la collaborazione dimostrata in questa pratica. La contestazione
    è stata risolta a tuo favore e pertanto riceverai un rimborso di 381,00 EUR.

    -----------------------------------
    Dettagli sulla transazione
    -----------------------------------


    Nome del venditore:
    Email del venditore:
    ID transazione del venditore:

    Data della transazione: 8 mag 2011
    Importo della transazione: -381,00 EUR
    ID della transazione:
    N. di pratica:

    ID transazione dell'acquirente:



    -----------------------------------
    Dettagli di risoluzione della pratica
    -----------------------------------

    230615941956: HTC DESIRE HD DUAL SIM GOOGLE ANDROID 2.2 SMARTPHONE
    Esito: accolto


    Per maggiori informazioni su come proteggerti quando effettui gli acquisti
    online e sulla protezione offerta da PayPal, visita lo Spazio Sicurezza
    PayPal.

    Grazie.

    Grazie,

    PayPal"
    Ultima modifica di peecons; 14-06-11 alle 14:01

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la seconda:

    "PayPal ha concluso l'indagine relativa alla tua pratica e ha deciso a tuo
    favore.

    Siamo stati in grado di recuperare 381,00 EUR e tale importo è stato
    accreditato sul tuo conto. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque
    giorni lavorativi.

    Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo del nostro
    meglio per recuperare il saldo dal venditore.


    Se i fondi sul conto del venditore non sono sufficienti a coprire il
    rimborso, ti garantiamo che verranno adottate le misure appropriate nei
    confronti del conto del venditore, tra le quali la possibile riduzione dei
    privilegi sul conto del venditore."

    Non credo che "alla tipa" facciano niente...
    comunque dalla vicenda ho ricevuto grandi insegnamenti e ho una certa fiducia (fino a un certo punto) in paypal...a voi i commenti.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di nuovo a tutti...senza di voi era una truffa in più andata a buon fine.

  10. #129
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cancella i dati nel penultimo post, fidati!
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zip87 per il post:

    peecons (14-06-11)

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok fatto, effettivamente ero indeciso se metterli...però vi volevo mettere in guardia.

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy