CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 142
Discussione:

se risolvete questa...(DHD dual sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numero oggetto: 230615941956 così magari vi fate un'idea.
    Non mi sembra una truffatrice (è una lei) di professione, sull'argomento mi sembra totalmente ignorante.
    Il suo nick ebay è marysa84, faccio così prima mando una mail e se non mi risponde apro un contenzioso. Comunque voglio ringraziarvi tutti.

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peecons Visualizza il messaggio
    e dire che sono un androidiano della prima ora...il mio primo Android è stato il mitico Dream.
    Comunque il contenzioso lo apro, questa è la descrizione dell'"affare":

    HTC DESIRE HD DUAL SIM GOOGLE ANDROID 2.2 SMARTPHONE

    e ho pagato con Paypal...fesso sì ma non fino a questo punto eheheh
    riprenditi i soldi!! e schiaccia tutti i tasti thanks che puoi scherzo

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato memnoch per il post:

    peecons (17-05-11),savioonline (18-05-11)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    schiacciato tutti i Thanks, doveroso...
    Se non vado OT, qualcuno ha esperienza di controversie su ebay? Ho fatto un giro e la prima impressione è che non sarà facile...

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Se hai pagato con Paypal apri un contenzioso con loro... Ti ha venduto un telefono spacciandolo per un HTC quando in realtà non lo è, quindi hai tutti i diritti di farti rimborsare.

    Ciao e in bocca al lupo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    peecons (17-05-11)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peecons Visualizza il messaggio
    schiacciato tutti i Thanks, doveroso...
    Se non vado OT, qualcuno ha esperienza di controversie su ebay? Ho fatto un giro e la prima impressione è che non sarà facile...
    nel tuo caso sarà facilissimo... hai in mano un telefono contraffatto e un'annuncio che non lo specifica... quindi nulla di più facile.. se ti serve altro posta..
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peecons Visualizza il messaggio
    Numero oggetto: 230615941956 così magari vi fate un'idea.
    Non mi sembra una truffatrice (è una lei) di professione, sull'argomento mi sembra totalmente ignorante.
    Il suo nick ebay è marysa84, faccio così prima mando una mail e se non mi risponde apro un contenzioso. Comunque voglio ringraziarvi tutti.
    noto che però hai messo un feedback positivo... perchè?
    l'idiozia di comprare un pacco è successa a tutti.. capita a volte!
    però mettere il feed positivo che senso ha? in pratica ti sei fatto inchiappettare dicendo grazie....
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peecons
    schiacciato tutti i Thanks, doveroso...

    Se non vado OT, qualcuno ha esperienza di controversie su ebay? Ho fatto un giro e la prima impressione è che non sarà facile...

    contatta prima eBay facendo segnalazione di oggetto contraffatto poi apri una controversia da paypal per oggetto non conforme e poi contatta il tizio che ti ha venduto la merce contraffatta dicendogli che se non verrai rimborsato farai una denuncia per vendita di merce contraffatta


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

    peecons (18-05-11)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora Paypal consiglia per prima cosa di contattare il venditore, così ho fatto e questa è la sua risposta:

    "Mi dispiace molto per questa situazione.
    Purtroppo non posso aiutarti perchè come scritto nell'inserzione non è previsto ne restituzione ne rimborso.
    Il cellulare come si vede anche dalle foto personalmente scattate era perfettamente funzionante in tutto x tutto compreso il display.
    Le caratteristiche riportate nell'annuncio sono quelle del cellulare.
    Io posso consigliarti di rivenderlo se non sei soddisfatto, io ho ricevuto più di 40 offerte e quindi di persone interessate ce ne sono molte.
    Ciao e buonagiornata."

    Evidentemente non si rende conto di quello che ha fatto...a questo punto diventa una questione di principio e non ho pietà.

  13. #29
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peecons Visualizza il messaggio
    allora Paypal consiglia per prima cosa di contattare il venditore, così ho fatto e questa è la sua risposta:

    "Mi dispiace molto per questa situazione.
    Purtroppo non posso aiutarti perchè come scritto nell'inserzione non è previsto ne restituzione ne rimborso.
    Il cellulare come si vede anche dalle foto personalmente scattate era perfettamente funzionante in tutto x tutto compreso il display.
    Le caratteristiche riportate nell'annuncio sono quelle del cellulare.
    Io posso consigliarti di rivenderlo se non sei soddisfatto, io ho ricevuto più di 40 offerte e quindi di persone interessate ce ne sono molte.
    Ciao e buonagiornata."

    Evidentemente non si rende conto di quello che ha fatto...a questo punto diventa una questione di principio e non ho pietà.
    questa è una truffa bella e buona....per curiosità..che caratteristiche ha millantato di avere questo gioiellino tarocco?
    ps. hai 45 giorni di tempo per contattare paypal...paypal nn darà i soldi al truffatore prima di quella data..questo per eventuali reclami..fai reclamo ed entro una decina di giorni riavrai il tuo denaro..

  14. #30
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    questa è una truffa bella e buona....per curiosità..che caratteristiche ha millantato di avere questo gioiellino tarocco?
    ps. hai 45 giorni di tempo per contattare paypal...paypal nn darà i soldi al truffatore prima di quella data..questo per eventuali reclami..fai reclamo ed entro una decina di giorni riavrai il tuo denaro..
    HTC DESIRE HD DUAL SIM GOOGLE ANDROID 2.2 SMARTPHONE | eBay

    questo e' l'annuncio,ma voglio essere onesto...si vede lontano un KM che e' tarocco!....poi va beh, io sono uno di quelli che preferisce toccarlo con mano prima di acquistarlo e su spese di quest'ordine so che spendo 30-40 euro in piu' ma almeno ho la sicurezza di avere una cosa funzionante e 2 anni di garanzia del venditore!...su ebay di sicuro non comprerei mai un cellulare o simili!...vedendo le foto mi sorge addirittura il dubbio....telefono patacca cinese e confezione, imballo, caricabatterie, cavi ecc ecc originali??? com'e' possibile???...ok che e' cinese ma sicuro non possono fare le confezioni identiche!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy