mi fa piacere che hai recuperato i tuoi soldi,adesso puoi prendere l'originale con gli stessi soldi.
appena acquisterai loriginale ci risentiremo nella discussione modding![]()
mi fa piacere che hai recuperato i tuoi soldi,adesso puoi prendere l'originale con gli stessi soldi.
appena acquisterai loriginale ci risentiremo nella discussione modding![]()
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Gli stronzi abbondano...
HTC DESIRE HD ANDROID(DUAL SIM)NUOVO DA APRIRE | eBay
HTC DESIRE HD ANDROID(dual sim) NUOVO DA APRIRE | eBay
Due venditori diversi, ma stessa foto, stesso titolo, stessa descrizione, STESSO PACCO!
Il primo l'ho segnalato ad ebay...
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
le fregature le tirano ovunque... non vedo perchè ebay dovrebbe essere esente, basterebbe un pò di informazione da parte di chi acquista.
A fine pagina viene anche riportato:
CONTATTARE PRIMA DI PAGARE!
PS: per curiosità ho inviato una domanda al venditore:
"E' ORIGINALE HTC? LA SCHEDA TECNICA DOVE LA TROVO?"
L'UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE E' SEGNALARE TALI INSERZIONI... C'E' UN PULSANTE APPOSITO!!!
Perchè... pure questo fischia...
Htc Style Desire HD A9191 Dual sim Android 2.2 WiFi | eBay
cioè... se volete acquistare date un'occhiata anche ai feed... questo ha sempre venduto formaggi e prodotti tipici sardi...
cosa volete che ne capisca di smartphone...
fateve furbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' quello che ho linkato io e che sta per scadere!![]()
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
se lo sono portato via a 262 euro... che affarone!
ahahahahahahahahahahahhaha
il valore di questi terminali è di MASSIMO MASSIMO 160 euro.
Ma parliamo del TOP clone cinese.
COMUNQUE l'altra inserzione è stata rimossa... forse proprio dovuta alle diverse segnalazioni... ma daltronde i feed parlavano chiaro...
quest'altro ne ha solo 6... di cui 2 negativi e normalmente vende giocattoli dei powerranger, trallaltro "farlocchi" anche quelli (visti i feed).
Che ridere...
il mondo è pieno di fregature e bisogna fare attenzione.... con milioni di inserzioni neanche eBay può fare molto, l'unico modo è informare la gente.
Spesso quando un affare è "troppo affare" nasconde la fregatura.
PS: ora aspettiamo età settimana e vediamo il feed che arriva... ahahaha
Ultima modifica di Skyman1; 02-07-11 alle 13:43
Asta conclusa... e nuovo oggetto identico rimesso in vendita!
Questo str**** sta facendo un sacco di soldi truffando la gente... e ebay non fa nulla.
L'ho segnalato di nuovo.
#iRiver story HD owner
Visto che sono abbastanza esperto sul argomento dico la MIA.sicuramente la controversia con paypal era da aprire immediatamente.cmq ora paypal dovrebbe chiederti,quando avviano la procedura di rimborso,una copia di dichiarazione o denuncia firmata e timbrata dai carabinieri.dove spiegherai che 6 stato truffato.sicuramente paypal ti restituirà il denaro,probabilmente perderai solo la spedizione oppure dovrai rispedirlo a tue spese al mittente.
Ma aspetta al massimo 3 giorni (per me troppi Vista la palese truffa) poi richiedi il tuo mal tolto
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi, è tanto che non scrivo ma sono stato impegnato con i vari esami.
Il problema è stato risolto completamente, con tanto di restituzione dei soldi.
Ancora non ho comprato nessun cellulare, e sarei orientato sul samsung galaxy s (I9000) ma facendo degli approfondimenti su questo forum, ho scoperto che anche l'I9003 non è da scartare.
Consigli?
"E mò? S'annamo a pijà Roma?"
"Famo domani"