Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BloodHero
Scollegato da 34 ore (1 giorno 9 ore 46 minuti 47 secondi)
Display 34%: luminosità fissa a metà e utilizzo di 1h e 28m
Telefono 27%: 1m CPU, mantieni attivo 14m, dati inviati 700k, ricevuti 600k
Cellulare in standby 13%: tempo senza segnale 0%
Telefono inattivo 12%
Chiamate Vocali 10%: 16 minuti
Sistema Android 2%: CPU 7m, inviati 7k ricevuti 200k
TUTTO QUESTO CON LA BATTERIA STOCK!
p.s. circa 150 sms inviati ed altrettanti ricevuti.
Wow fantastico :)...io con la batteria da 1600 a utilizzo normale, musica messaggi e internet, faccio un giorno intero...ma c'è da dire che ogni mattina alle 7 cambio aggiorno la nightly e ho l'overclock fisso a 1.3 GHz xD...per questo dico che è ottimo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Wow fantastico :)...io con la batteria da 1600 a utilizzo normale, musica messaggi e internet, faccio un giorno intero...ma c'è da dire che ogni mattina alle 7 cambio aggiorno la nightly e ho l'overclock fisso a 1.3 GHz xD...per questo dico che è ottimo
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
questo con la revo 5.1.10 che ha già 1.2 GHz di base...
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Che batteria hai? La mugen??
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
Scollegato da 34 ore (1 giorno 9 ore 46 minuti 47 secondi)
Display 34%: luminosità fissa a metà e utilizzo di 1h e 28m
Telefono 27%: 1m CPU, mantieni attivo 14m, dati inviati 700k, ricevuti 600k
Cellulare in standby 13%: tempo senza segnale 0%
Telefono inattivo 12%
Chiamate Vocali 10%: 16 minuti
Sistema Android 2%: CPU 7m, inviati 7k ricevuti 200k
TUTTO QUESTO CON LA BATTERIA STOCK!
p.s. circa 150 sms inviati ed altrettanti ricevuti.
Androidiani App
....tanta roba! Complim..
Ma che rom monti?
Possiamo sapere le. Tue impostazioni?
Radio,rill,kernel, usi set cpu?,I dati gli hai semp attac.? Display in auto?
Grazie ciao
-
Confermo che dopo un paio di cicli la batteria da 2430mah (teorici) dura meno dell'originale,veramente una merda,sono solo truffe.
-
avete tutto in firma :) cmq ho la batteria stock, la base. penso che la batteria originale siqa quella che più si adatta alle modifiche che si fanno sul telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Quote:
Androidiani App
....tanta roba! Complim..
Ma che rom monti?
Possiamo sapere le. Tue impostazioni?
Radio,rill,kernel, usi set cpu?,I dati gli hai semp attac.? Display in auto?
Grazie ciao
Io monto la cyanogen 7 nightly 112, anche se ora è uscita la 7.1 rc1 quindi forse provo quella...il kernel è quello stock della cyanogen che per altro appunto mi da un ottima durata, perlando del cpu frequenza minima 368 massima 1305, governor interactive...il display è sempre a luminosità media...radio e rill sono sempre quelle della cyanogen con qualche modifica al rill per ottenere maggiore velocità di download...non ho capito la domanda sui dati xD...cmq, fa tutto lei,direi che fra quelle che ho provato ora come ora non ho nessuna intenzione di abbandonare cyanogen :D
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Si si capisco, direi che 1.2-1.3 sono le frequenze ideali per un over clock, perché si sentono ma non sono esagerate nei consumi...complimenti xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Lasciate stare quelle cinesi! Buttate via solo I vostri soldi...lunica che funziona e la mugen.
Anche I vari battery app...vi mangiano solo piu corrente...lasciate I'll vostro dhd piu originale che potete!
Magari con una buona rom tipo la coredroid e regolatevi I'll display a mano!
In modo che vedete bene senza esagerare con la luminosita,specialmente al chiuso dove non serve tanta potenza.
I'll 85% della durata dipende dall display!
Provate a mettere I'll display al massimo e vedete come va giu in 10 minuti.
La htc ha semplicemente una ferrari con serbatoio della vespa.
ciao adry. volevo chiederti se avevi gia provato la mugen?
-
Sono stato rimborsato dal rivenditore ,la batteria già era andata in tilt,segnava 100%,appena riavviavo risultava 0% e il cell si spegneva,almeno non ho perso niente.
mai più batterie non originale!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE]