CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Chiamata vocale con auricolari

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Interessa molto anche a me dato che passo molto tempo in auto oppure con le mani occupate.Che modello hai preso, e senza installare nessuna applicazione ? Grazie della risposta.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma scherziii, tornare in dietro a nokia??? In android c'č un'app per tutto...prova "Voicepod", semplice, poco costoso ed oltre a chiamare il contatto che gli detti puoi pure dettargli sms, comandi di ogni tipo e chiedergli che ne pensa di come ha corso nel fine settimana Valentino Rossi, magari ti risponde!! Costa pochissimo e non consuma nulla (ps io ho acquistato 2 sole app e questa č una di quelle). Spero di esservi stato d'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho scaricato vlingo dato che ora supporta l'Italiano,funziona bene ma non con gli auricolari.

Quando premo il tasto chiama sul mio auricolare bluetooth attiva vlingo ma si ferma li, nel senso che se non tocco il display non entra nella chiamata vocale e cosi facendo non mi serve.

Con l'applicazione nativa del galaxy s 2 che ho scaricato qui sul forum quando "chiamo"mi chiede cosa voglio fare(non la posso usare per i continui problemi di connessione al server che mi da)

In attesa di risposte vi ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Ho scaricato vlingo dato che ora supporta l'Italiano,funziona bene ma non con gli auricolari.

Quando premo il tasto chiama sul mio auricolare bluetooth attiva vlingo ma si ferma li, nel senso che se non tocco il display non entra nella chiamata vocale e cosi facendo non mi serve.

Con l'applicazione nativa del galaxy s 2 che ho scaricato qui sul forum quando "chiamo"mi chiede cosa voglio fare(non la posso usare per i continui problemi di connessione al server che mi da)

In attesa di risposte vi ringrazio
    Prova a svegliare vlingo...se ti attiva il programma, c'č una frase, che non ricordo che te lo attiva e te lo mette in ascolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Provo a fare come dici tu,fino ad ora non avevo provato per via desl notevole consumo di batteria.

OT:
    Sto provando un iphone 3g e ho capito una cosa android tutta la vita.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio