Ho smontato pezzo per pezzo il mio precedente diamond. Se ha problemi la scheda madre cambiano direttamente cell che altro possono fare. Faranno dei test senza neanche smontarli penso.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho smontato pezzo per pezzo il mio precedente diamond. Se ha problemi la scheda madre cambiano direttamente cell che altro possono fare. Faranno dei test senza neanche smontarli penso.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si spero che l'hanno cambiato, ma da cosa me ne accorgo?
Non hai la scatola?
se nn l'hanno cambiato ci rimango male :D
la mediaworld non mi ha chiamato, però l'htc giovedi mi ha detto che l'avevano spedito alla mediaworld..giovedi quindi in teoria oggi dovrebbe stare li..in teoria dovrei chiamare la mediaworld e chiedere.. ma loro diranno...mi hai rotto i coglioni cliente :D
Buongiorno, eccomi di ritorno.
Anzi e' il mio DHD che e' tornato nelle mie mani, dopo 2 settimane passate in riparazione.
La tizia del negozio non ha saputo dirmi nulla, la sola cosa che ha potuto fare e' consegnarmi il foglio con il resoconto della riparazione.
Sul foglietto ci trovo scritte 2 cagate... tipo "update software" e roba simile. Ma nulla sul guasto che si era verificato. Piu' sorprendente ancora, non ho trovano nessuna allusione a pezzi hardware sostituiti.
Ho controllato il S/N del mio telefono. Ora e' diverso.
S/N : MB116RX5XXXX
(anche se non so se si tratta di un made in China o Taiwan),
Ergo, sembra che mi abbiano cambiato l'DHD senza dire nulla (o dimenticarsi di citarlo nel resoconto delle riparazioni)... bizzarro! Quando torno a casa ricontrollo il foglietto, devo ammettere che l'ho percorso velocemente e poi buttato in un cassetto :p
Ad ogni modo sono molto contento. Il sistema operativo sembra effettivamente piu' recente di quello di prima. Alcune funzionalità sono piu' accessibili e sono apparse robe nuove... almeno che prima non sapevo esistessero.
Anche la batteria sembra durare di piu'. Infatti se prima il telefono mi teneva 2 giorni scarsi senza essere ricaricato. Ora dopo 2 giorni e' al 50% della carica (ovviamente non avendo avuto tempo questo fine settimana non ci ho smanettato troppo). Interessante notare che dalla funzione "Battery Use" risulta che il Display mi mangia il 15% del consumo totale del telefono, mentre prima ero sempre sopra il 50%.