Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DorianHD
Buongiorno, eccomi di ritorno.
Anzi e' il mio DHD che e' tornato nelle mie mani, dopo 2 settimane passate in riparazione.
La tizia del negozio non ha saputo dirmi nulla, la sola cosa che ha potuto fare e' consegnarmi il foglio con il resoconto della riparazione.
Sul foglietto ci trovo scritte 2 cagate... tipo "update software" e roba simile. Ma nulla sul guasto che si era verificato. Piu' sorprendente ancora, non ho trovano nessuna allusione a pezzi hardware sostituiti.
Ho controllato il S/N del mio telefono. Ora e' diverso.
S/N : MB116RX5XXXX
(anche se non so se si tratta di un made in China o Taiwan),
Ergo, sembra che mi abbiano cambiato l'DHD senza dire nulla (o dimenticarsi di citarlo nel resoconto delle riparazioni)... bizzarro! Quando torno a casa ricontrollo il foglietto, devo ammettere che l'ho percorso velocemente e poi buttato in un cassetto :p
Ad ogni modo sono molto contento. Il sistema operativo sembra effettivamente piu' recente di quello di prima. Alcune funzionalità sono piu' accessibili e sono apparse robe nuove... almeno che prima non sapevo esistessero.
Anche la batteria sembra durare di piu'. Infatti se prima il telefono mi teneva 2 giorni scarsi senza essere ricaricato. Ora dopo 2 giorni e' al 50% della carica (ovviamente non avendo avuto tempo questo fine settimana non ci ho smanettato troppo). Interessante notare che dalla funzione "Battery Use" risulta che il Display mi mangia il 15% del consumo totale del telefono, mentre prima ero sempre sopra il 50%.
Riporta quello che hai scritto in info software,cosi sai per certo se hai una versione diandroud piu aggiornata...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Riporta quello che hai scritto in info software,cosi sai per certo se hai una versione diandroud piu aggiornata...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Android version
2.3.3
HTC Sense version
2.1
Baseband version
12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
Kernel version
2.6.35.10-g0956377
htc-kernel@and18-2#1
Build number
2.36.405.8
Software number
2.36.405.8
spero sia abbastanza. Anche se non mi ricordo piu' le informazioni di quello vecchio (sempre ammesso che non sia lo stesso telefono).
-
Quote:
DorianHD
Nel vano della batteria c'è scritto dove è stato fabbricato....
-
Quote:
Gobbo93
Nel vano della batteria c'è scritto dove è stato fabbricato....
Ottimo, mi era sfuggito.
Made in Taiwan
-
Quote:
DorianHD
Ottimo, mi era sfuggito.
Made in Taiwan
Battery USE mostra le statistiche sul consumo della batteria relativamente a componenti del DHD
il 15% sigifica che ( nn so se dall'ultimo reset o dalla prima accensione o dall'ultima ricarica ) il 15% dell'energia consumata è stata fatta dal display
tienilo acceso ( il display ) per 1 ora e verdai che il 15% sale molto
-
Quote:
DorianHD
Buongiorno, eccomi di ritorno.
Anzi e' il mio DHD che e' tornato nelle mie mani, dopo 2 settimane passate in riparazione.
La tizia del negozio non ha saputo dirmi nulla, la sola cosa che ha potuto fare e' consegnarmi il foglio con il resoconto della riparazione.
Sul foglietto ci trovo scritte 2 cagate... tipo "update software" e roba simile. Ma nulla sul guasto che si era verificato. Piu' sorprendente ancora, non ho trovano nessuna allusione a pezzi hardware sostituiti.
Ho controllato il S/N del mio telefono. Ora e' diverso.
S/N : MB116RX5XXXX
Ergo, sembra che mi abbiano cambiato l'DHD senza dire nulla (o dimenticarsi di citarlo nel resoconto delle riparazioni)... bizzarro! Quando torno a casa ricontrollo il foglietto, devo ammettere che l'ho percorso velocemente e poi buttato in un cassetto :p
Ad ogni modo sono molto contento. Il sistema operativo sembra effettivamente piu' recente di quello di prima. Alcune funzionalità sono piu' accessibili e sono apparse robe nuove... almeno che prima non sapevo esistessero.
Anche la batteria sembra durare di piu'. Infatti se prima il telefono mi teneva 2 giorni scarsi senza essere ricaricato. Ora dopo 2 giorni e' al 50% della carica (ovviamente non avendo avuto tempo questo fine settimana non ci ho smanettato troppo). Interessante notare che dalla funzione "Battery Use" risulta che il Display mi mangia il 15% del consumo totale del telefono, mentre prima ero sempre sopra il 50%.
Io domani vado a ritirare il mio cell mandato in assistenza..vado alla mediaworld speriamo che anche a me l'hanno cambiato :D
-
Quote:
3nr1c0
Battery USE mostra le statistiche sul consumo della batteria relativamente a componenti del DHD
il 15% sigifica che ( nn so se dall'ultimo reset o dalla prima accensione o dall'ultima ricarica ) il 15% dell'energia consumata è stata fatta dal display
tienilo acceso ( il display ) per 1 ora e verdai che il 15% sale molto
Lo so :-)
Quello che volevo dire e' che. PRIMA di portarlo in assistenza il mio Display consumava il 50% in media (per un uso normale del telefono). ORA, usandolo allo stesso modo sono sceso al 15%.
e' questo che mi sembra strano! Che abbiano cambiato il display oppure ottimizzato qualche cosa? O ancora, era proprio il display il problema che ha postato il mio DHD alla morte? Boh... o_O
Per il momento quello che conta e' che il telefono sembra essere molto piu' efficiente (in termini di autonomia).
-
scusa la domanda se è banale, ma la luminosità del display era settata allo stesso modo? Mi sembra allucinante la differenza. Oppure hanno semplicemente due display differenti...
-
Quote:
Senso41
scusa la domanda se è banale, ma la luminosità del display era settata allo stesso modo? Mi sembra allucinante la differenza. Oppure hanno semplicemente due display differenti...
Si... uguale.
Anche a me sembra molto, per quello mi chiedo se non fosse un problema del display. Oppure i dati di prima, o quelli che rilevo ora sono sbagliati.
Ad ogni modo bisogna che dire che stiamo parlando di un % della corrente totale che consuma il telefono. Prima avevo flashato una ROM adnroid revolution... non saprei se questo puo' spiegare una tale differenza.
-
Quote:
DorianHD
Si... uguale.
Anche a me sembra molto, per quello mi chiedo se non fosse un problema del display. Oppure i dati di prima, o quelli che rilevo ora sono sbagliati.
Ad ogni modo bisogna che dire che stiamo parlando di un % della corrente totale che consuma il telefono. Prima avevo flashato una ROM adnroid revolution... non saprei se questo puo' spiegare una tale differenza.
Bè si se avevi una rom differente non puoi paragonare i due dati. Dovresti montare la stessa rom e riverificare in seguito. Le rom modificano anche i parametri di illuminazione. Non può cambiare quel dato, il display deve avere sempre le stesse caratteristiche altrimenti parliamo di due telefoni differenti a mio parere.