Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...ma qui non siamo nell'aerea modding...
e di terminali rotti a causa di modding se ne parla nell'aerea modding.
Ci sono molti post dove riportano problemi vari dovuti al modding.
Poi c'è a chi và bene e c'è a chi va male.
ma come ripeto... non dovrebbero essere postati in quest'area.
Ma visto che non c'è nessun presupposto per dire che la rottura sia causata dal modding, non vedo perchè dovrebbe essere sbagliato scrivere in questa sezione. Non si tratta di un telefono brickato in seguito al tentativo di flashare una rom custom o alla cancellazione di qualche file di sistema, quindi non vedo l'utilità del tuo post.
Quando sono stati acquistati i due terminali? A mio fratello è successa la stessa cosa un paio di settimane fa con un DHD comprato da media world quando era super scontato. Non è che abbiano ricevuto una partita di terminali fallati?
Mio fratello non aveva nemmeno voluto mettere il root per paura di brickarlo, ed invece il telefono si è arrangiato ad autodistruggersi da solo!:o
-
Quote:
meldon
Ma visto che non c'è nessun presupposto per dire che la rottura sia causata dal modding, non vedo perchè dovrebbe essere sbagliato scrivere in questa sezione. Non si tratta di un telefono brickato in seguito al tentativo di flashare una rom custom o alla cancellazione di qualche file di sistema, quindi non vedo l'utilità del tuo post.
Quando sono stati acquistati i due terminali? A mio fratello è successa la stessa cosa un paio di settimane fa con un DHD comprato da media world quando era super scontato. Non è che abbiano ricevuto una partita di terminali fallati?
Mio fratello non aveva nemmeno voluto mettere il root per paura di brickarlo, ed invece il telefono si è arrangiato ad autodistruggersi da solo!:o
Sto pensando proprio a quello..magari è merce difettosa..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Beh ragazzi difettoso o no la garanzia vale sempre e comunque 2 anni. L'unico problema è la rottura di maroni di rimanere senza telefono per minimo 20/25 giorni.
-
Quote:
Berto392
Beh ragazzi difettoso o no la garanzia vale sempre e comunque 2 anni. L'unico problema è la rottura di maroni di rimanere senza telefono per minimo 20/25 giorni.
Eh sì..mandatelo in assistenza..ne avete pieno diritto..
-
Quote:
Berto392
C'è anche la rottura di doverlo portare in negozio quando magari lo si ha comprato a un'ora di macchina da casa... Mio fratello abita a Belluno ed ha comprato il cellulare a Padova... xD
-
Quote:
memnoch
per @dorianhd e @adempius
per caso i vostri dhd fanno parte delle partite vendute ultimamente da marco polo o da mediaworld?
Quando li avete acquistati?
è una cosa che ho pensato anche io..si il mio era quello in offerta da 329, che poi gli ho fatto l'estensione garanzia di 18 euro..cmq lo portato alla mediaworld. o me lo cambiano o me lo aggiustano spero che me lo cambiano...:D cmq che palle
-
Quote:
adempius
è una cosa che ho pensato anche io..si il mio era quello in offerta da 329, che poi gli ho fatto l'estensione garanzia di 18 euro..cmq lo portato alla mediaworld. o me lo cambiano o me lo aggiustano spero che me lo cambiano...:D cmq che palle
Vedi...mah..vai tranquillo vedrai che te lo riparano senza problemi .
-
Qui qualcosa puzza, e non sono sicuramente io dato che esco ora dalla doccia... Mi pare strano che queste cose, non propriamente definibili come comuni, accadano a telefoni comprati nella stessa catena di negozi durante la stessa offerta e che la morte del terminale avvenga circa nello stesso periodo... Coincidenza strana.
Che poi le cose cambino poco è un altro discorso, dato che comunque grazie alla garanzia il terminale viene sostituito anche a chi lo aveva moddato, dato che non si stanno neanche a preoccupare. In assistenza se il telefono non si accende lo cestinano e lo sostituiscono senza nemmeno preoccuparsi troppo di quello che ha. Danno giusto giusto una controllatina ai sigilli per essere sicuri che il telefono non sia stato aperto e fine...
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Sto pensando proprio a quello..magari è merce difettosa..
Non ci posso pensare da dove escano fuori queste stock di merce. Chissà se provengono da qualche altra fabbrica o mercato parallelo. Sarebbe interessante paragonare i numeri di serie e l etichetta con uno pagato il prezzo pieno.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-