CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166
Discussione:

HTC HD morte folgorante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS E975

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho ritirato il cell dall'assistenza e non me l'hanno cambiato , aggiornamento sw riparazione meccanica e taratura hanno fatto, lo portai perchè non si accendeva piu e sinceramente non capisco..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

magari era solo il tastino dell'accensione inchiodato, e non bruciato il DHD

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS E975

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    magari era solo il tastino dell'accensione inchiodato, e non bruciato il DHD
    assolutamente no,

cmq l'htc non è autorizzate a farmi parlare con tecnico htc, come posso entrare in contatto con uno dei tecnici htc di como? help me
    Ultima modifica di adempius; 06-07-11 alle 13:47

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

riesumo questo topic,ho trovato un dhd usato dell'offerta marco polo,è meglio puntare su altro visti i problemi che hanno avuto tutte ste persone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    riesumo questo topic,ho trovato un dhd usato dell'offerta marco polo,è meglio puntare su altro visti i problemi che hanno avuto tutte ste persone?
    Io in questo 3D leggo di 3 persone.... e mi sembra che tra l'altro l'avessero comprato da MW ... cmq sia anche se fossero collegate all'offerta di MP sarebbero cmq 3 su circa 1500 terminali venduti sottocosto .. io non mi farei molti problemi se il prezzo è buono

7. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa83 per il post:

markusssss (28-08-11)

Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi ... sfortunatamente aggiorno questa discussione in quanto anche a me è successa una cosa simile con il mio DHD

Sono tornato a casa e il cell era quasi scarico allora decido di metterlo in carica come ho fatto normalmente da maggio, ma una volta collegato il dhd al proprio caricabatterie ho notato che stranamente il Led non ne voleva sapere di accendersi. A questo punto ho provato a reinserire il cavo usb nella speranza di non averlo messo in modo corretto ... ma purtroppo non ha funzionato !

Allora ho provato a collegare il terminale al pc ... ma nemmeno in questo caso il led si è acceso, in effetti non ho nemmeno sentito il classico suono del pc dovuto al collegamento di una periferica Usb

Adesso il cellulare mi si è spento e non c'è stato modo di riesumarlo.

Ho contattato l'assistenza Htc che mi ha consigliato di tenere il terminale senza batteria per un ora per poi provarla a reinserirla e tentare di accendere il cellulare ... ma ovviamente non ha funzionato.

A questo punto mi hanno detto di portarlo nel centro di raccolta più vicino .

penso che il problema che afflige il mio Dhd sia dovuto ad un mal funzionamento della Micro Usb del terminale ... voi cosa ne pensate ?

Vorrei sapere le vostre esperienze con l'assistenza Htc e spero solamente che non si inventino cose assurde ( ho letto su internet varie esperienze a riguardo) e mi facciano pagare cifre assurde per la riparazione.

Un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ebbi un problema con il mio dhd che non ha nulla a che vedere con il tuo fortunatamente e mi dissero di tenerlo senza batteria per un oretta..... ma nulla.... poi un utente di questo forum mi disse di tenerlo per ben otto ore senza batteria (notte intera) e provare a reinserirla.... fai la stessa cosa tu, fai scaricare totalmente la batteria tampone all'interno del dhd, tienilo senza batt per 8 ore e più e poi dicci!! Un mio amico #adempius lo dovette portare in assistenza alla mediaword e gliè lo diedero in dietro dopo 3 settimane funzionante, non preoccuparti se lo hai rootato.... Fai la prova che ti ho detto, leva la batteria per più di 8 ore e controlla da pc se ti legge la micro sd!!! Se non ti legge la micro sd hai avuto al 100% uno sbalzo di tensione che ti ha bruciato pure la sd!!

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mordon Visualizza il messaggio
    Io ebbi un problema con il mio dhd che non ha nulla a che vedere con il tuo fortunatamente e mi dissero di tenerlo senza batteria per un oretta..... ma nulla.... poi un utente di questo forum mi disse di tenerlo per ben otto ore senza batteria (notte intera) e provare a reinserirla.... fai la stessa cosa tu, fai scaricare totalmente la batteria tampone all'interno del dhd, tienilo senza batt per 8 ore e più e poi dicci!! Un mio amico #adempius lo dovette portare in assistenza alla mediaword e gliè lo diedero in dietro dopo 3 settimane funzionante, non preoccuparti se lo hai rootato.... Fai la prova che ti ho detto, leva la batteria per più di 8 ore e controlla da pc se ti legge la micro sd!!! Se non ti legge la micro sd hai avuto al 100% uno sbalzo di tensione che ti ha bruciato pure la sd!!
    Ho provato a levare la batteria per oltre otto ore per poi inserirla ... ma il cellulare non dà alcun segno di vita !

Mi sono rivolto ad un centro raccolta Htc ed entro oggi lo consegno a loro ... sperando che l'htc mi ripari il tutto in garanzia e non si inventi caxxate (come mi è capitato di leggere su internet) .

Un ringraziamento particolare a Mordon.

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS E975

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ho provato a levare la batteria per oltre otto ore per poi inserirla ... ma il cellulare non dà alcun segno di vita !

Mi sono rivolto ad un centro raccolta Htc ed entro oggi lo consegno a loro ... sperando che l'htc mi ripari il tutto in garanzia e non si inventi caxxate (come mi è capitato di leggere su internet) .

Un ringraziamento particolare a Mordon.
    ti sistemano tutto va anche meglio...cmq se vuoi contattarli via chat usa..la chat dell'assistenza htc cosi li stuzzichi e chiedi informazioni aggiornamenti nelo stato del pezzo

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adempius Visualizza il messaggio
    ti sistemano tutto va anche meglio...cmq se vuoi contattarli via chat usa..la chat dell'assistenza htc cosi li stuzzichi e chiedi informazioni aggiornamenti nelo stato del pezzo
    Ciao grazie 1000 ADEMPIUS per la rassicurazione ! speriamo che mi facciano il regalo per il compleanno e mi aggiustino il tutto senza inventarsi niente di strano ! (anche perchè quel problema è un problema chiaramente Hardware) .

Ho contattato l'assistenza mediante Chat come da te consigliato e mi hanno detto che in quel periodo il cellulare era sotto scansione e di ricontattarli la settimana prossima .

Incrociamo le dita e speriamo che Htc non mi deluda.

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio