CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 166
Discussione:

HTC HD morte folgorante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io mi tocco le OO, Ho comprato anchio da mediaworld in offerta,per adesso tutto ok.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

adempius (20-06-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non ci posso pensare da dove escano fuori queste stock di merce. Chissà se provengono da qualche altra fabbrica o mercato parallelo. Sarebbe interessante paragonare i numeri di serie e l etichetta con uno pagato il prezzo pieno.

Io l'ho comprato al day one il 28 ottobre a 599,98€ e il seriale è: HT0AHRX00###(gli ultimi 3 numeri non li metto per ovvi motivi)

Mai avuto problemi hw con il mio terminale.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo vedo che non sono il solo ad avere avuto questo tipo di problema con un DHD.

Ad ogni modo il mio telefono e' partito in riparazione, ora mi tocca aspettare un paio di settimane per vedere cosa mi dicono.

Comunque non l'ho comperato al mediaworld siccome non abito in Italia. A dire il vero il tizio del negozio mi ha detto di non aver mai visto questo tipo di problema sugli DHD che ha venduto fino ad ora.
    C'e' da dire che, in negozio non hanno fatto storie. Hanno constatato che il telefono non si accende piu' e che esteriormente non presenta segni di shock violenti. Nessuna domanda sul rooting o rom custom.

Ora incrocio le dita e vedo come va a finire la cosa. Se alla fine riesco a sapere cosa e' successo non manchero' di segnalarlo qui sul forum.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DorianHD Visualizza il messaggio
    Purtroppo vedo che non sono il solo ad avere avuto questo tipo di problema con un DHD.

Ad ogni modo il mio telefono e' partito in riparazione, ora mi tocca aspettare un paio di settimane per vedere cosa mi dicono.

Comunque non l'ho comperato al mediaworld siccome non abito in Italia. A dire il vero il tizio del negozio mi ha detto di non aver mai visto questo tipo di problema sugli DHD che ha venduto fino ad ora.
    C'e' da dire che, in negozio non hanno fatto storie. Hanno constatato che il telefono non si accende piu' e che esteriormente non presenta segni di shock violenti. Nessuna domanda sul rooting o rom custom.

Ora incrocio le dita e vedo come va a finire la cosa. Se alla fine riesco a sapere cosa e' successo non manchero' di segnalarlo qui sul forum.
    Ma lo hai preso a metà prezzo o a prezzo pieno...a prescindere dalla catena.
    Nella scatola in alcuni c'è scritto made in taiwan in altri made in china...facciamo una statistica di questi dati? Tanto per farci un'idea...
    Dicono ad esempio che il made in taiwan monti schermi lcd mentre quello made in china slcd.
    Ci sono terminali diversi in giro a quanto pare.
    Sembra che il seriale che inizia con HT=made in Taiwan mentre quello che inizia per SH=made in China.
    Ultima modifica di Senso41; 20-06-11 alle 11:30
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto seguendo molto attentamente questa discussione perchè il mio di dhd è stato acquistato ad aprile una settimana prima della promozione. Per adesso pare funzionare tutto bene. ad ogni modo ho controllato da dove proviene questo telefono ed é un "made in china"...spero non sia un problema; a volte si fa fatica ad associare qualità con "cina".

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vik7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto seguendo molto attentamente questa discussione perchè il mio di dhd è stato acquistato ad aprile una settimana prima della promozione. Per adesso pare funzionare tutto bene. ad ogni modo ho controllato da dove proviene questo telefono ed é un "made in china"...spero non sia un problema; a volte si fa fatica ad associare qualità con "cina".

Invece sembrerebbe che quelli cinesi siano i più nuovi, con schermo slcd.
    Per la durata non so dirti se è meglio o peggio, bisogna fare una statistica. Il mio è made in taiwan.
    La tua microsd è sandisk oppure samsung, dovrebbe essere sandisk mi sembra.
    Ma comunque se è diverso lo schermo, immagino che sia diverso anche qualche altro componente interno.Magari hanno forniture di materiale diverso.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ti confermo sandisk, nel post non l'ho inserito, comunque è stato acquistato da mediaworld il 20 aprile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma lo hai preso a metà prezzo o a prezzo pieno...a prescindere dalla catena.
    Nella scatola in alcuni c'è scritto made in taiwan in altri made in china...facciamo una statistica di questi dati? Tanto per farci un'idea...
    Dicono ad esempio che il made in taiwan monti schermi lcd mentre quello made in china slcd.
    Ci sono terminali diversi in giro a quanto pare.
    Sembra che il seriale che inizia con HT=made in Taiwan mentre quello che inizia per SH=made in China.
    Bella domanda, penso che qui da me le cose non funzionino come li da voi

Praticamente io ho solo rinnovato il contratto ed ho scelto il telefono secondo le differenti offerte dell'operatore telefonico.
    In parole povere ho preso un abbonamento per 2 anni con diverse prestazioni incluse ecc ecc... ed ho potuto portare via il DHD senza pagarlo direttamente.

Dove e' stato fatto, al momento non lo so. Quando torno a casa guardo cosa dice la scatola.

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DorianHD Visualizza il messaggio
    Bella domanda, penso che qui da me le cose non funzionino come li da voi

Praticamente io ho solo rinnovato il contratto ed ho scelto il telefono secondo le differenti offerte dell'operatore telefonico.
    In parole povere ho preso un abbonamento per 2 anni con diverse prestazioni incluse ecc ecc... ed ho potuto portare via il DHD senza pagarlo direttamente.

Dove e' stato fatto, al momento non lo so. Quando torno a casa guardo cosa dice la scatola.
    Anch'io ho un contratto e il telefono non l'ho pagato in contanti, con un abbonamento per tre anni ecc...
    Comunque, sia dove c'è la batteria che nella scatola ci sono i dati.
    Oppure se vai nelle impostazioni, info telefono, identità telefono, ti dice tutto.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oppure se vai nelle impostazioni, info telefono, identità telefono, ti dice tutto.
    Mi stai prendendo per il c%#$ vero?

Avrei tanta voglia di poter accedere al menu info telefono ecc ecc... ma per strani motivi non posso piu'.

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio