Visualizzazione stampabile
-
Si probabilmente e come dici tu, per noi consumatori l importante è che se hai problemi loro te lì risolvano magari con sostituzione, però quello che volevo dire e che e inutile cercare di capire se il proprio telefone potrebbe essere uno di quelliche potrebbero avere problemi, il rischio e di utilizzarlo con l'ansia che da un momento All' altro si bruci. Se dovesse accadere Lo si manda in assistenza.certo scoccia ma è l unica soluzione.
Purtroppo oggi come oggi i prodotti li sfornano con pochi test, gli utilizzatori son le cavie e parlo per tutto, Auto, TV, smartphone , insomma qualsiasi prodotto, tanto ai produttori costa meno sonstituire quei pochi che si roimpono o che hanno difetti piuttosto che testare per mesi un prodotto e mandarlo fuori senza difetti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ok ok...ora come faccio a capire se il mio amato DHD monta un lcd o un slcd?
-
Taiwan=lcd mentre Cina=slcd
Almeno questo è quello che ho capito...
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da meldon
Se si ha il telefono sbloccato e si entra nel bootloader c è scritto che tipo di display è
DHD with Androidiani App
-
e come faccio a capire a che punto sta il mio telefono ? che ho mandato in assistenza sabato? LOL voglio saperlo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se si ha il telefono sbloccato e si entra nel bootloader c è scritto che tipo di display è
DHD with Androidiani App
In bootloader ci entri anche senza sblocco mi pare solo che sei s-on..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
In bootloader ci entri anche senza sblocco mi pare solo che sei s-on..
Si ma mi sembra che non dia le caratteristiche del display così.
Non lo so non l'ho provato, ho solo letto in giro.
-
il mio acquistato a dicembre è made in china
-
Confermo. Fatto a Taiwan con lcd normale.
OT: ho notato anche una voce sul bootloader che dice: eMMC sandisk 2223MB. A cosa servono questi 2.2GB ca?
-
Quote:
Berto392
eMMC sandisk 2223MB. A cosa servono questi 2.2GB ca?
mi accodo alla tua domanda..
ma nel tuo BL alla voce relativa al display ti dice LCD-SHARP? o LCD AUO ?
-
Quote:
3nr1c0
mi accodo alla tua domanda..
ma nel tuo BL alla voce relativa al display ti dice LCD-SHARP? o LCD AUO ?
LCD_SHARP
-
Quote:
Originariamente inviato da meldon
Il mio è "made in china" ed è stato preso con l'offerta di marco polo un mese fa...
Ho l'SD Samsung classe 2(pero testandola dai risultati risulta una classe 5 in scrittura mentre in lettura arriva a 15mb/s!!!) e il numero seriale inizia con: s/n sh11nr........
Sono entrato nel bootloader per vedere che tipo di schermo monto e mi viene fuori lcd AUO,vuol dire che è l'lcd o slcd? O_o
-
CMQ RAGA C'è UN MODO PER CONTATTARE L'ASSISTENZA? dice che l'hanno mandato a quella di como--
-
@Dorian se cerchi in goolge assistenza HTC come trovi un nr di telefono, se poi sia esattamente quello dell'HTC nn lo so, ma sul sito HTC mi sembra ci sia una pagina per il traking dello stato dell' prodotto hai provato? c'è anche una live chat HTC - Supporto - Live Chat
-
Sembrerebbe che ci siano in circolazione DHD con tre display differenti:
LCD = AUO e SHARP
S-LCD :o
AUO e SHARP sono più o meno simili, stesse caratteristiche sempre lcd, ma riproducono i colori leggermente diversi, sembrerebbe un pò meglio l'AUO.
Poi c'è il s-lcd.
Si dice che i primi messi accanto ad uno con schermo s-lcd non siano paragonabili, si vede dal giorno alla notte la differenza. Avete modo di confrontare il DHD con quello di qualcun altro di vostra conoscenza?
Sinceramente mi rode abbastanza non avere un dhd al top visto che l'ho pagato ne più ne meno come chi ha quello s-lcd.
Ma che cavolo fanno in htc??? Si stanno sputtanando.
Anche perchè tra le caratteristiche c'è scritto s-lcd. Quindi praticamente è una truffa bella e buona.
-
Quote:
Senso41
Sembrerebbe che ci siano in circolazione DHD con tre display differenti:
LCD = AUO e SHARP
S-LCD :o
AUO e SHARP sono più o meno simili, stesse caratteristiche sempre lcd, ma riproducono i colori leggermente diversi, sembrerebbe un pò meglio l'AUO.
Poi c'è il s-lcd.
Si dice che i primi messi accanto ad uno con schermo s-lcd non siano paragonabili, si vede dal giorno alla notte la differenza. Avete modo di confrontare il DHD con quello di qualcun altro di vostra conoscenza?
Sinceramente mi rode abbastanza non avere un dhd al top visto che l'ho pagato ne più ne meno come chi ha quello s-lcd.
Ma che cavolo fanno in htc??? Si stanno sputtanando.
Anche perchè tra le caratteristiche c'è scritto s-lcd. Quindi praticamente è una truffa bella e buona.
Sicuro che ci sia anche la sigla s-lcd perchè non ho mai trovato nessuno che dicesse di averla nel bootloader/system info(tutti AUO e SHARP),oltre al fatto che sotto al sole io vedo benissimo lo schermo :cool:
-
Quote:
Paigoz
Sicuro che ci sia anche la sigla s-lcd perchè non ho mai trovato nessuno che dicesse di averla nel bootloader/system info(tutti AUO e SHARP),oltre al fatto che sotto al sole io vedo benissimo lo schermo :cool:
Guarda sto cercando di capire anch'io bene.
AUO è sicuramente meglio di Sharp, questo sembra chiaro, che sia slcd o lcd però ancora non lo so.
Sharp è sicuramente lcd e al sole è una ciofeca. E penso sia il caso mio. Non posso controllarlo in quanto non ho l'eng sbloccato.
-
forse derivano solo da case diverse, sharp, auo (che dovrebbe essere una marca auo.com) e s-lcd ne sarà un'altra!
sicuramente sono tutti slcd altrimenti credo che htc dovrebbe sostituirli a tutti visto che ha spacciato un terminale con schermi lcd per schermi super lcd
-
Quote:
fabribasi
forse derivano solo da case diverse, sharp, auo (che dovrebbe essere una marca auo.com) e s-lcd ne sarà un'altra!
Sharp e AUO sono sicuramente due marche. Magari sono lcd simili ma essendo di marche diverse uno si vede meglio l'altro peggio. Oppure l'auo è slcd e lo sharp no. E a questo punto c'è da incazzarsi sul serio. Non si possono cambiare pezzi in corso d'opera su un prodotto che ha lo stesso nome senza dire niente.
Anche perchè l'HD2 monta tutti pannelli sharp. Quindi forse hanno riciclato pannelli dell'hd2 per i primi dhd :O
-
no non credo, credo che siano tutti slcd e ovviamente essendo di marche diverse hanno prestazioni diverse! evidentemente htc ha semplicemente cambiato fornitore forse pure per la qualità, visto che anche l hd2 ha schermi sharp!
-
Quote:
fabribasi
...visto che anche l hd2 ha schermi sharp!
E infatti non è s-lcd
-
Ragazzi ma non è che magari esistono solo LCD?o_O
Per il sole sul mio si vede bene lo stesso. Ovvio che se riflette il cielo sullo schermo non si vede quasi più niente.roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Guarda sto cercando di capire anch'io bene.
AUO è sicuramente meglio di Sharp, questo sembra chiaro, che sia slcd o lcd però ancora non lo so.
Sharp è sicuramente lcd e al sole è una ciofeca. E penso sia il caso mio. Non posso controllarlo in quanto non ho l'eng sbloccato.
Quindi può essere un S-lcd il modello AUO dato che sotto al sole pieno il mio schermo si legge benissimo(senza troppe difficoltà insomma) oltre al fatto che non ho visto grandi differenze rispetto allo schermo del galaxy s....se così fosse per tutte le persone che hanno il Sharp possono farselo sostituire per pubblicità ingannezole...
-
Ragazzi ho aperto un topic apposta per questo problema. Qui stiamo scendendo in un dirupo con gli OT. roftl
Questo è il link: https://www.androidiani.com/forum/ht...cd-o-slcd.html
-
questa mediaworld mi sta facendo incazzare
-
Quote:
adempius
questa mediaworld mi sta facendo incazzare
Perché?
-
ho chiamato l'htc e dopo una settimana il cell non risulta ancora in mano loro, ho chiamato alla mediaworld di surbo dove l'ho comprato io e non mi rispondono, devo andare per forza di persona
-
Quote:
adempius
ho chiamato l'htc e dopo una settimana il cell non risulta ancora in mano loro, ho chiamato alla mediaworld di surbo dove l'ho comprato io e non mi rispondono, devo andare per forza di persona
Probabilmente sarà al punto di raccolta per poi andare in assistenza HTC. Ragazzi informatevi se dovete portarlo in assistenza... XD
Adesso(almeno per i cellulari htc) si fa prima a portarli nel centro di raccolta htc o nokia/htc.
-
bene infatti l'idea mia era quella di non rivolgermi alla mediaworld ma all'htc..ma siccome l'avevo acquistato da un mese non sapevo cosa fare...non so se la garanzia partiva dallo scontrino della mediaworld e quindi andare alla mediaworld o andare all'htc
-
Quote:
adempius
bene infatti l'idea mia era quella di non rivolgermi alla mediaworld ma all'htc..ma siccome l'avevo acquistato da un mese non sapevo cosa fare...non so se la garanzia partiva dallo scontrino della mediaworld e quindi andare alla mediaworld o andare all'htc
Basta andare nel centro di raccolta con lo scontrino in questo caso di mediaworld. Te lo dico perché ci son passato anche io.
-
centro di raccolta sta per centrocommerciale mediaworld XD?
-
Quote:
adempius
centro di raccolta sta per centrocommerciale mediaworld XD?
No. Sono dei negozi (Certi Nokia fanno anche HTC) certificati da HTC che raccolgono i telefoni per poi mandarli in assistenza. Tu invece di portarlo dove l'hai comprato lo porti lì (Con scontrino ovviamente) e loro lo spediscono senza farti attendere una settimana per niente.;)
Volendo in questi negozi si può portare il telefono anche per danni esterni alla garanzia o dopo i 2 anni ma ovviamente il lavoro di HTC per sistemare il telefono sarà a pagamento.:)
-
Quote:
Berto392
Basta andare nel centro di raccolta con lo scontrino in questo caso di mediaworld. Te lo dico perché ci son passato anche io.
e come faccio a sapere il centro di raccolta piu vicino ? in questo caso lecce
-
Quote:
adempius
e come faccio a sapere il centro di raccolta piu vicino ? in questo caso lecce
Basta contattare HTC.
Io ti consiglio la chat perché è gratis e non registrano nulla.
Questo è il link: HTC - Supporto - Live Chat
-
Quote:
Berto392
Basta contattare HTC.
Io ti consiglio la chat perché è gratis e non registrano nulla.
Questo è il link:
HTC - Supporto - Live Chat
si lho fatto e a loro ancora non risulta in consegna
-
Quote:
adempius
si lho fatto e a loro ancora non risulta in consegna
Credo che la risposta di Berto si riferisca alla domanda di come si fa a sapere qual'è il punto di raccolta HTC piu vicino
-
@adempius ho scoperto che il centro htc piú vicino a casa nostra si trova a 200 mt
-
l'htc di como ..punto di raccolta della mediaworld di surbo, ha in diagnosi il mio cell ma penso che sia un termine generico..
-
HTC di Como e il centro assistenza HTC ( Dove li riparano ).
-
Allora raga nessuno sa per quale motivo questi htc si bruciano? è successo la stessa cosa ad un mio amico oltre che a me ed altre persone..di punto in bianco non si accendono più..... PERCHè!!!!!!!?!?!!?!?