ma poverino!!!!!!
ti faccio un in bocca al lupo per riavere velocemente il bestione.. a parte la difficoltà di scrivere mentre guido, per il resto mando a fancul* il mio vecchio bb bold 9700 che ho venduto settimana scorsa, ora mi manca solo da sistemare il bb bold 9000 e vendo pure quello..![]()
Eccomi,
confermo il Made in Taiwan
S/N HT115RX09XXX
I made in Taiwan sono del primo lotto, quelli che montano gli schermi LCD "avanzati" dal Leo ... e alcuni avevano altri problemi come il disallineamento della fotocamera che produceva immagine sfuocate in un lato.
Mentre quelli più recenti e, a quanto pare, con schermo slcd sono quelli made in china!
Forse in garanzia te lo sostituiscono con uno più recente!
Originariamente inviato da Raffa83
Però leggendo in giro non sembra tutto così chiaro. Il mio Taiwan non ha sfocature ad esempio. Investighiamo meglio...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
Neanche il mio ha sfocature. Il mio teoricamente dovrebbe essere il più "cartoccio" visto che l'ho preso tra i primi però non ha tutti questi problemi. Gli unici 2 problemi sono l'assemblazione e la lente della fotocamera + bassa rispetto lo spazio destinato ad essa. Niente di più. Per il resto AL MOMENTO tutto ok.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La sfuocatura era un problema di alcuni esemplari.
Mentre che quelli made in taiwan montassero lo schermo lcd (lo stesso del Leo) l'ho letto su più forum.
I made in china hanno sicuramente i slcd. e pare abbiano anche migliorato l'assemblaggio delle parti in plastica.
Il mio per esempio per aprirlo lo devo violentare!
che differenza fà la sd? La mia è una samsung e il telefono è made in china!
Grazie!
@adempius dai che te lo ridaranno nuovo e fiammante![]()