Visualizzazione stampabile
-
Batterie di stessa dimensione e tecnologia difficilmente può avere una durata maggiore... Alla fine ti conviene prenderne una che costa il giusto e usarle a rotazione con l'originale senza la speranza di U.a durata maggiore eccetera eccetera...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
quindi cosa dite di questa batteria da 1800mAh??impressioni?
-
allora?nessuna novità o notizia? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
quindi cosa dite di questa batteria da 1800mAh??impressioni?
io mi trovo benissimo, arrivano dove l'originale non arrivava. Delle due che ho preso alla fine ne uso solamente una e l'altra è di scorta ma non mi è ancora capitato di usarla, le alterno giusto per controllarne la carica ma vedo che la tengono benissimo. Ma il mio è un parere che non conta.
-
Grossomodo quanto dura di più rispetto a quella normale?
-
Quote:
asdf420
Grossomodo quanto dura di più rispetto a quella normale?
un ipotetico 30% ci sta bene. In linea generale, io l'accendo alle 7 di mattina, ci scarico le email ogni 2 ore minimo, tre telefonate da circa 5 minuti l'una, una ventina di sms.. questo fisso ogni mattina, con la batteria originale alle 15 del pomeriggio era a circa 30-40%, se dovevo andare a casa alle 17 dovevo metterlo in carica per essere sicuro di poterlo usare. Ora vado a casa alle 17 che ho ancora circa il 50%.
In completo standby faccio tranquillamente la giornata fino a mezzanotte mentre con quella originale arrivavo alle 19-20 circa. Io sono contentissimo, poi l'investimento non è così disastroso in termini quantitativi in fin dei conti è una pizza..
-
Quote:
dan71
un ipotetico 30% ci sta bene. In linea generale, io l'accendo alle 7 di mattina, ci scarico le email ogni 2 ore minimo, tre telefonate da circa 5 minuti l'una, una ventina di sms.. questo fisso ogni mattina, con la batteria originale alle 15 del pomeriggio era a circa 30-40%, se dovevo andare a casa alle 17 dovevo metterlo in carica per essere sicuro di poterlo usare. Ora vado a casa alle 17 che ho ancora circa il 50%.
In completo standby faccio tranquillamente la giornata fino a mezzanotte mentre con quella originale arrivavo alle 19-20 circa. Io sono contentissimo, poi l'investimento non è così disastroso in termini quantitativi in fin dei conti è una pizza..
Ottimo daniele, puoi postare il link della batteria?
-
Adesso non riesco ma se guardi nel thread lo trovi, oppure metti andida desire hd nella ricerca di ebay. In gran Bretagna c'è solo un venditore e ha una ventina di fb.
..dal mio diaccadi con tapatalk
-
Bene vuol dire che queste batterie potenziate stanno dando i primi frutti ............quella da 1600 che ho io dura un po di più di quella originale , xro che ne dite se aspettiamo ancora un po per vedere se dopo un po di tempo la batteria da 1800 mantiene la carica?Spero che non sia qualcosa di temporaneo e che dopo un mese cominciano a calare di rendimento
-
Ragazzi io ho una domanda.
Senza usare il 3G quanto dura la batteria ???
Io ho il WiFi sia a casa che in università ed ufficio, passo poco tempo fuori casa, mi connetto rarissimamente quando sono in giro, magari per guardare una mappa o per controllare le mail quando sto comprando/vendendo qualche cosa, ma è una cosa che faccio di rado.
L'utilizzo principale sarebbe MathStudio, consultazione di PDF e file di Excel quando sono in università o a lavoro, per il resto mi serve solo come telefono e per ascoltare musica, non mi interessano aggiornamenti meteo, social network e cose di questo tipo.