certo , perchè il circuito interno funziona a quel determinato voltaggio , e mettendone uno superiore rischi di bruciare tutto
Visualizzazione stampabile
certo , perchè il circuito interno funziona a quel determinato voltaggio , e mettendone uno superiore rischi di bruciare tutto
si infatti .......penso di non aver mai visto un voltaggio diverso ...mi sa che hai ragione!!
Beh,come girano queste batterie?
aspetta la risposte degli altri uteni , xke questo è il mio thread e come hai letto all'inizio la prova è stata fatta senza che il device lavorasse , ma è stato quasi sempre in stanby, aspetta e aspetto anchio le risposte degli altri utenti...
per quanto mi riguarda la batteria postata da fabri di maggiorata ha ben poco se non la pecetta, ma per 10€ una seconda batteria normale uno ci può stare!
sopratutto con la dock ti permette di ricaricarle tutte e due!
infatti per 10 euro la compi invece di spenderne 40 per quella originale almeno ne hai due ....Sinir96 spiegaci quale è stato il tuo utilizzo ......casomai se vuoi puoi postarci un screenshot del grafico dei consumi della batteria se puoi ...grazie mille!
quando mi arriveranno, (se esco dal brick https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickato.html) vi farò sapere..
il mio tipo di utilizzo è di tipo intensivo;
sono riuscito a scaricare la batteria originale in un ora e mezza solo giocando ad un giochetto per il tegra 2!
comunque con il mio stile di consumo con tutte e due arrivo a sera verso le 7:30, 8:00 poi il consumo varia molto da giorno a giorno e dalla compagnia con cui mi trovo
es:
giornata passata con vari amici con cui ho più affinità il cellulare (batteria quella maggiorata) mi è durato da 12:00 (si mi ero svegliato tardi ma era il primo) fino alle 4:00 di mattina arrivando al 14%con un ora e mezza di schermo attivo
pomeriggio dalle 5:30 alle 7:00 e dalle 9:15 alle 11:30 con i miei cari amici tutto pallone-f(censura)iga-e discoteca raggiungo anche 5 o 6 ore di schermo attivo per far passare queste poche ma interminabili ore (da notare che nella prima con gli amici sono stato dalle 16:00 alle 4:00) usando tutte e due e arrivando a sera con un buon 60% della seconda,
pomeriggio universitario di studio matto e disperato passato mezzo sui libri mezzo sul cellulare per svagarmi dai paroloni appena appresi ci faccio una giornata tranquillo!
se però di pomeriggio c'è il corso di laboratorio obbligatorio ultra palloccoloso arrivo a casa alle 6:30 che già il cellulare ha bisogno di carica (o della seconda batteria)
spero che sia stata utile come descrizione della durata della batteria!