arraffate due, la settimana prossima le torchio per benino..
arraffate due, la settimana prossima le torchio per benino..
Daniele
HTC DESIRE HD
Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
Kernel: 2.6.35.14
Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M
bravo torchiale per bene e facci sapere ,soprattutto a me perchè vorrei acquistarle anchio
Originariamente inviato da dan71
Sempre meglio io che ti brucio il fienile ipotetico che tu bruci il tuo desire hd reale...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
O.O cosa? XD
sempre parlando di fienili e fieni se metti del fieno troppo potente nel tuo fienile il fienile prende fuoco per autocombustione XD
ok ot finito!
ma una domanda fabri te la batteria la ricarichi nel vano della seconda batteria o direttamente dal cellulare?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
per ora la carico nel vano , pero quando ho fatto i cicli di carica lo caricata nel telefono
Daniele
HTC DESIRE HD
Ultima modifica di Sinir696; 05-01-12 alle 11:26
La batteria NON eroga Ampere, li fornisce solamente in base alla richiesta. Se gli ampere (in questo caso mAh) della batteria non sono sufficienti allora il dispositivo semplicemente non funziona.
Qualora invece, la DDP della batteria è oltre il dovuto, allora il discorso cambia. Nel caso di cellulari con batteria da 3.7, esse sono, dal punto di vista della tensione, compatibili, diversa è la capacità di far funzionare o meno il dispositivo. L'eventuale pericolosità non è dovuta alla corrente che la batteria è in grado di erogare ma alla differenza di corrente di carica che il dispositivo inietta in fase di ricarica. In linea di massima, però, una batteria di mAh elevati inserita in un dispositivo predisposto per pochi mAh non crea problemi se non il fatto di dover attendere più a lungo la carica in quanto i mAh erogati in ricarica saranno quasi sicuramente inferiori. Ho detto in linea teorica perchè ci sono caricatori esterni "di concorrenza" o come si suol dire oggi, aftermarket, che per eseguire cariche rapide iniettano correnti elevate, al punto che alcune batterie potrebbero non reggere tali ritmi di carica. Ma sono problemi diversi da quelli che supponi di poter avere nell'uso del cellulare.
Daniele
HTC DESIRE HD