Originariamente inviato da
FilippoVerde
volevo solo dire che la batteria da 1600 MAH è una vera è propria fregatura..Un'esperto che ha visionato la mia mi ha detto che maggior parte dei polimeri di litio all'interno sono morti..Ora non so se valga per tutte queste batterie,ma la mia da 1600 presa su e-bay è stata una vera e propria truffa
basta pensare che con quella da 1600MAH ogni 3 minuti di musica consumavo l'1%...Con quella originale dalla 16:57 fino alle 17:38 di musica..ha consumato l'1%
LE batterie son ostate testate nelle stesse condizioni..Fidatevi..la batteria originale và più che bene,con una rom giusta ( coredroid,leedroid per chi ama sense..o cyanogen,miui,ics lordmod per chi piace qualcosa di innovativo e "diverso"
Una buona scaricata,carica,calibrazione e godetivi il vostro super dhd
P.S..un'applicazione che trovo ottima e battery repair ( che con un uso di una volta a settimana,promette incrementi della batteria pari a circa 2/8 ore..Io l'ho fatto per 2 volte,e qualcosa è cambiato,sopratutto in standby..Alcuni utenti si lamentano che addirittura la durata della batteria gli sia calata,ma personalmente non la vedo così..Questa applicazione va avviata quando la carica è sotto il 20-10% di carica..in pratica attacate il caricabatteria al cellulare,e aprite questa applicazione che caricherà il vostro cell,trovera difetti della batteria ( a me aveva trovato un errore su una cella mi sembra,che ha subito corretto ) e ,indipendentemente dal tempo che si impiega per caricare il cellulare,il processo dura circa 3 ore
Non so, comunque, a me mi va benissimo tutto con coredroid ( sempre aggiornato ),root,radio,kernel e la BATTERIA ORIGINALE..in fin dei conti ci sarà qualche motivo per cui HTC abbia fatto una batteria a basso amperaggio con uno schermo così grande