Originariamente inviato da
shpalmen
Salve ragazzi, sono nuovo e come potete immaginare anche io ho problemi con l'HDH..
ho letto tutte le pagine del thread ma alla fine mi sono perso..
vi delucido il problema brevemente:
con la connessione WiFi sempre attiva (non giocando) parlando relatimamente poco (<1 ora al gg) la carica della batteria mi dura 24 ore o poco meno...
e mi sta più che bene! 
due giorni fa ho attivato una promozione per la connettività internet tramite la mia simcard ed è subito il dramma... la batteria NON dura più di 6, sei(SEI!!!!!) ore... è normale??? o ho sbagliato qualcosa io nelle impostazioni????
ora comprendo bene che un terminale tipo iPhone imponga una durata massima della batterie alla giornata solare, visto l'eccessivo uso che se ne fa del terminale stesso, e, ribadisco, posso accettare che il mio HDH duri 24 ore o poco meno... ma non accetto che un telefono che costa quasi un'occhio della testa mi duri per poco meno di sei ore in queste condizioni!!! Gli unici programmi in bground sono Viber, Whatsapp e la sincronizzazione di gmail e Facebook.. insomma, niente che i melafognini (hiihhihi) non facciano..
dove sbaglio, se sbaglio?
e qualora non sbagliassi in nessuna impostazione, come bypasso o supero il problema SENZA lanciare il cell dal balcone e cambiarlo?

ho letto di alcune batterie nelle pagine precedenti ma non ho capito alla fine se la 1600mA aumenti o meno il tempo d'utilizzo del cell di poco piu che 30 minuti...
grazie mille ragazzi!