CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 195
Discussione:

DELUCIDAZIONI SULLA BATTERIA DELL'HTC DESIRE HD 1230MAH VS1600MAH+screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo e come potete immaginare anche io ho problemi con l'HDH..
    ho letto tutte le pagine del thread ma alla fine mi sono perso..
    vi delucido il problema brevemente:
    con la connessione WiFi sempre attiva (non giocando) parlando relatimamente poco (<1 ora al gg) la carica della batteria mi dura 24 ore o poco meno... e mi sta più che bene!
    due giorni fa ho attivato una promozione per la connettività internet tramite la mia simcard ed è subito il dramma... la batteria NON dura più di 6, sei(SEI!!!!!) ore... è normale??? o ho sbagliato qualcosa io nelle impostazioni????

ora comprendo bene che un terminale tipo iPhone imponga una durata massima della batterie alla giornata solare, visto l'eccessivo uso che se ne fa del terminale stesso, e, ribadisco, posso accettare che il mio HDH duri 24 ore o poco meno... ma non accetto che un telefono che costa quasi un'occhio della testa mi duri per poco meno di sei ore in queste condizioni!!! Gli unici programmi in bground sono Viber, Whatsapp e la sincronizzazione di gmail e Facebook.. insomma, niente che i melafognini (hiihhihi) non facciano..
    dove sbaglio, se sbaglio?
    e qualora non sbagliassi in nessuna impostazione, come bypasso o supero il problema SENZA lanciare il cell dal balcone e cambiarlo?
    ho letto di alcune batterie nelle pagine precedenti ma non ho capito alla fine se la 1600mA aumenti o meno il tempo d'utilizzo del cell di poco piu che 30 minuti...
    grazie mille ragazzi!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shpalmen Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo e come potete immaginare anche io ho problemi con l'HDH..
    con la connessione WiFi sempre attiva (non giocando) parlando relatimamente poco (<1 ora al gg) la carica della batteria mi dura 24 ore o poco meno... e mi sta più che bene!
    due giorni fa ho attivato una promozione per la connettività internet tramite la mia simcard ed è subito il dramma... la batteria NON dura più di 6, sei(SEI!!!!!) ore... è normale??? o ho sbagliato qualcosa io nelle impostazioni????

ora comprendo bene che un terminale tipo iPhone imponga una durata massima della batterie alla giornata solare, visto l'eccessivo uso che se ne fa del terminale stesso, e, ribadisco, posso accettare che il mio HDH duri 24 ore o poco meno... ma non accetto che un telefono che costa quasi un'occhio della testa mi duri per poco meno di sei ore in queste condizioni!!! Gli unici programmi in bground sono Viber, Whatsapp e la sincronizzazione di gmail e Facebook.. insomma, niente che i melafognini (hiihhihi) non facciano..
    e qualora non sbagliassi in nessuna impostazione, come bypasso o supero il problema SENZA lanciare il cell dal balcone e cambiarlo?
    ho letto di alcune batterie nelle pagine precedenti ma non ho capito alla fine se la 1600mA aumenti o meno il tempo d'utilizzo del cell di poco piu che 30 minuti...
    grazie mille ragazzi!
    Lo hai sbloccato?

Sent from my HTC Desire HD with Beat Audio

Androidiano L'avatar di blackstig

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie mille ragazzi!
    anche io ho la batteria originale (1230 mah) però è molto strano, io cambiando rom (sono passato alla miui, SPETTACOLARE) la batteria mi dura circa 24 ore con 3g e H sempre attivi (per via di whatsapp e facebook) ti consiglio lo sblocco se è bloccato, se invece è sbloccato una nuova calibrazione non guasta mai

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

beh ad essere sincero prorpio non vorrei sbloccarlo.. infondo ho comprato un teleofno da 400 euro e se per usarlo su internet devo per forza "moddarlo", lo lancio in testa all'htc intera! :S sarebbe una truffa !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

volevo solo dire che la batteria da 1600 MAH è una vera è propria fregatura..Un'esperto che ha visionato la mia mi ha detto che maggior parte dei polimeri di litio all'interno sono morti..Ora non so se valga per tutte queste batterie,ma la mia da 1600 presa su e-bay è stata una vera e propria truffa

basta pensare che con quella da 1600MAH ogni 3 minuti di musica consumavo l'1%...Con quella originale dalla 16:57 fino alle 17:38 di musica..ha consumato l'1%

LE batterie son ostate testate nelle stesse condizioni..Fidatevi..la batteria originale và più che bene,con una rom giusta ( coredroid,leedroid per chi ama sense..o cyanogen,miui,ics lordmod per chi piace qualcosa di innovativo e "diverso"

Una buona scaricata,carica,calibrazione e godetivi il vostro super dhd

P.S..un'applicazione che trovo ottima e battery repair ( che con un uso di una volta a settimana,promette incrementi della batteria pari a circa 2/8 ore..Io l'ho fatto per 2 volte,e qualcosa è cambiato,sopratutto in standby..Alcuni utenti si lamentano che addirittura la durata della batteria gli sia calata,ma personalmente non la vedo così..Questa applicazione va avviata quando la carica è sotto il 20-10% di carica..in pratica attacate il caricabatteria al cellulare,e aprite questa applicazione che caricherà il vostro cell,trovera difetti della batteria ( a me aveva trovato un errore su una cella mi sembra,che ha subito corretto ) e ,indipendentemente dal tempo che si impiega per caricare il cellulare,il processo dura circa 3 ore

Non so, comunque, a me mi va benissimo tutto con coredroid ( sempre aggiornato ),root,radio,kernel e la BATTERIA ORIGINALE..in fin dei conti ci sarà qualche motivo per cui HTC abbia fatto una batteria a basso amperaggio con uno schermo così grande

7. Il seguente Utente ha ringraziato FilippoVerde per il post:

blackstig (02-04-12)

Androidiano L'avatar di blackstig

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FilippoVerde Visualizza il messaggio
    volevo solo dire che la batteria da 1600 MAH è una vera è propria fregatura..Un'esperto che ha visionato la mia mi ha detto che maggior parte dei polimeri di litio all'interno sono morti..Ora non so se valga per tutte queste batterie,ma la mia da 1600 presa su e-bay è stata una vera e propria truffa

basta pensare che con quella da 1600MAH ogni 3 minuti di musica consumavo l'1%...Con quella originale dalla 16:57 fino alle 17:38 di musica..ha consumato l'1%

LE batterie son ostate testate nelle stesse condizioni..Fidatevi..la batteria originale và più che bene,con una rom giusta ( coredroid,leedroid per chi ama sense..o cyanogen,miui,ics lordmod per chi piace qualcosa di innovativo e "diverso"

Una buona scaricata,carica,calibrazione e godetivi il vostro super dhd

P.S..un'applicazione che trovo ottima e battery repair ( che con un uso di una volta a settimana,promette incrementi della batteria pari a circa 2/8 ore..Io l'ho fatto per 2 volte,e qualcosa è cambiato,sopratutto in standby..Alcuni utenti si lamentano che addirittura la durata della batteria gli sia calata,ma personalmente non la vedo così..Questa applicazione va avviata quando la carica è sotto il 20-10% di carica..in pratica attacate il caricabatteria al cellulare,e aprite questa applicazione che caricherà il vostro cell,trovera difetti della batteria ( a me aveva trovato un errore su una cella mi sembra,che ha subito corretto ) e ,indipendentemente dal tempo che si impiega per caricare il cellulare,il processo dura circa 3 ore

Non so, comunque, a me mi va benissimo tutto con coredroid ( sempre aggiornato ),root,radio,kernel e la BATTERIA ORIGINALE..in fin dei conti ci sarà qualche motivo per cui HTC abbia fatto una batteria a basso amperaggio con uno schermo così grande
    ho provato il tuo consiglio, anche se non mi ha dato errori nel log, devo dire che la durata è migliorata notevolmente.. a breve dopo una buona calibrazione riprovo a usare battery ripair, e vedere se migliora ancora.. per il resto ti ringrazio, app consigliata!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

beh sì ok ragazzi.. ma il punto è: che utilità ha un telefono il cui costo è originariamente di 600 euro circa quando per NON farlo scaricare ogni 6 ore devi per forza "modificarlo"?????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Di niente,comunque non se ne deve fare un soppruso di questa app..come consiglia lo stesso produttore 1 volta a settimana..Del resto tentar non nuoce

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

beh sì ok ragazzi.. ma il punto è: che utilità ha un telefono il cui costo è originariamente di 600 euro circa quando per NON farlo scaricare ogni 6 ore devi per forza "modificarlo"?????
    Si..perforza..ammeni chè non lo vuoi manterene senza 3G,sincronizzazione..whatsapp viber o altre app che vanno in background

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate i troppi doppi post..Comunque volevo riportarvi qui di seguito il mio test

PREMETTO CHE HO CAPITO CHE LE BATTERIA DA 1600MAH SONO BUONE PER I PRIMI 10-15 CILCI DI RICARICA,MA DOPO TENDONO A PERDERE CARICA..

Comunque:

Batteria ORIGINALE : Dopo 24ore di 3g sempre attivo,ogni tanto ricerca reti ( non c'è copertura totale nel mio paese ),na 30ina di messaggi inviati e altrettanti ricevuti con whats app..un po di facebook dal sito touch e ho ancora il 72% di batteria !! è una cosa a dir poco incredibile..me lo sognavo con quella da 1600MAH..Comunque ho sincronizzazione gmail,contatti e calendaro attiva; Sincronizzazione contatti whatsapp; Meteo che si aggiorna ogni 3ore..Display luminosita automatica..nessuna animazione quando apro o chiudo finestre ma con la vibrazione alla pressione di ogni tasto.

Batteria 1600MAH : Stesse cose dell'originale..ho raggiunto le 8ore e dopo è crollata.

Fate i conti voi!

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio