ho letto che metteranno giù anche quello...dropbox non l'ho mai usato,come funziona ?
Visualizzazione stampabile
ho letto che metteranno giù anche quello...dropbox non l'ho mai usato,come funziona ?
Sto provando l'ultima versione della rom e hanno fatto grandi miglioramenti più fluida per ora niente bug
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
dropbox è diciamo un tuo spazio personale per tenere i tuoi file sincronizzati su diversi tuoi pc, non con altre persone ;)
Di siti simili a megaupload che so che sono rimasti attivi sono wupload, Depositfiles, Uploaded.to, Hotfile, Rapidshare, Filepost, zShare.net e 4shared.com. C'è solo da scegliere il più adatto ;)
Quote:
Originariamente inviato da giovandry
Qui trovi lultima versione. Solo una precisazione rispetto alla precedente questa e d2ext di default
http://www.miui-au.com/
sto usando anche io l'ultima rom. bella davvero. ancora un po di freezer su widget e modifica foto. per il resto qualche fc ma nulla di che... è pur sempre una beta
sto pensando di provare questa ROM... devo necessariamente cambiare la mia tavola con la STOCK?
io la sto utilizzando con la tavola sense e funziona senza problemi....aspetto con ansia la nuova versione di questa sera promette bene
Ho installato la ROM ed effetuato il restore delle apps...sarà per lo script data2ext, ma i blocchi del launcher si susseguono.
Credo che tornerò alla lite di moss.