Quote:
Originariamente inviato da dna
Si e possibile la sto usando da diversi giorni. Una domanda a te permette di cambiare lo sfondo della lockscreen?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dna
Si e possibile la sto usando da diversi giorni. Una domanda a te permette di cambiare lo sfondo della lockscreen?
Quote:
Originariamente inviato da skynet
no non mi fa cambiare lockscreen! :P
Questa rom sembra interessante! Bug/difetti da segnalare? :)
il ritorno del figlio prodigo....rotfl
ho installato la MIUI v4 2.2.3, e aggiornato con l'update alla 2.2.5
Skynet, mi parlavi del launcher trebuchet...è migliore del Nova? da dove lo hai scaricato?
E lo stesso launcher usato nella cm9 io rispetto al Nova mi trovo meglio scadicato da un vecchio Link ora sono fuori domani mattina vedo di linkarlo
Mi auguro di sbagliarmi ma...
non riesco a sincronizzare il calendario di gmail con il desire (cosa che ho sempre fatto).
Nelle opzioni di sincronizzazione del mio account google mi da la possibilità di sincronizzare soltanto:
Browser;
Contatti;
Gmail (posta);
ma non "Calendar".
E' molto importante per il mio lavoro...con la stable e la ICS xda non avevo questo problema.
aggiornamento: rieseguito il flash della ROM 2.2.5, adesso anche il calendario è sinronizzato.
ciao a tutti, sono curioso di provare questa rom, si può usare quotidianamente o è ancora troppo presto?
avete notato bug interessanti?
domandona: sul 3d xda di questa rom c'è una parte riguardante le tavole delle partizioni e sembra non essere solo per la tavola stock o sbaglio? qualcuno che ne sa di inglese ha capito bene? perché io ho capito molto poco o.o
qui trovi tutte le info e il link per il trebuchet launcher
trebuchet launcher android ICS 4.0.3+