ma dove lo trovi l'aggiornamento?
io sono rimasto alla 2.1.27
con questa rom ,la modalità ibernazione , si potrà implementare?
Visualizzazione stampabile
Vai nell'applicazione Update ed avrai visualizzato l'aggiornamento. Lo scarichi (MIUI\download) e fai il flash della ROM da recovery
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
niente da fare io ho sempre come ultimo agg la 2.1.27
scarica la 2.2.3 da questo link:
MIUI_Au 2.2.3 (4.0.3 Unofficial Port) » MIUI-Au ICS for HTC Desire
installa la ROM e poi guarda l'Update...
installata la 2.2.10... devo dire abbastanza rivoluzionaria l'app touch in recovery per flashare questa nuova rom... ti guida e ti da consigli su come meglio installare la rom e ti da la possibilità di usare diversi script e kernel!
si la versione 2.2.10 è stata rivoluzionata ed ora grazie al nuovo kernel ha la full hwa ma fate attenzione perchè se installerete quest'ultima versione del kernel la fotocamera non funziona molto bene, praticamente non vi fa vedere cosa state inquadrando. Il mio consiglio per il momento è di utilizzare ancora il kernel con la old hwa
Ma è in italiano questa rom?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
No è semi tradotta, il launcher e le impostazioni base sono in italiano mentre gli add-on gel gruppo au sono in inglese. A mio parere visto che la uso da diverse versioni anche se è una beta è utilizzabilissima. L'unica pecca bug presente in tutte le rom ics con la full hwa la fotocamera non funge, bisogna usare la vecchia versione dell'hwa selezionandola al momento dell'installazione.
Da sottolineare il bel lavoro svolto in fase di installazione della rom con la procedura guidata touch
grazie scaricata e installata, ma quello che è stano , è che io gli agg non li trovo, anche con questa versione se vado in update mi da sempre quella che uso.
non so per quale motivo , ma la galleria non mi vede più le fotografie che ho sulla scheda, se ne faccio una , quella la vede ma le altre no, qualche idea?
non so se hanno fixato il bug ma quando la usavo io c'erano dei problemi nella galleria...