CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 76 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 754
Discussione:

[ROM] [15.03] MildWild CM-3.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ho la tua stessa versione e non ho problemi col market...per installare Google Play cancella la cache del market e vedrai che si aggiorna

2. Il seguente Utente ha ringraziato Neoxxx per il post:

Fubo87 (12-03-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Altro problema (li altri li ho risolti)... Non mi funziona più il tasto Home... Ho anche messo l'ADW Launcher EX, ma niente da fare... Come se fosse rotto... Ma prima di installare la ROM andava...

EDIT: da quando ho messo il Launcher ha deciso di non funzionare poi nemmeno il lockscreen... Sto pensando di tornare alla Cyanogenmod normale O.o

EDIT 2: tutti i problemi si sono risolti da soli con una serie di riavii... Grazie e scusate per la rottura di scatole...
    Ultima modifica di Fubo87; 12-03-12 alle 21:11

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

pure io oggi ho avuto due riavvii improvvisi mentre consultavo il meteo sulla sua app...poi niente, tutto come se non fosse successo nulla...boh, certe volte non so proprio che diavolo gli prenda....

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma tutti voi usato l'ultima 3.7? Io ho messo la 3.2 stefal modded con kernel tiamat e tenendo la smartass v2 (con 128mhz la minima e 998mhz la max), ho notato un consumo della batteria maggiore rispetto alla cm7.1 (che era un pò maggiore alla cm7.0.3).

Se imposto la freq. max a 1190mhz come la usate voi, ho un notevole boost prestazionale? La batteria però?

P.S. Il kernel Manu è così tanto migliore del tiamat? Io dovrei avere un PVT4 (visto che ho il SLCD). Il manu dove lo trovo?
    P.S. 2 stefall so che odi Amarulls e company, però io con una mSD classe 10, non ho notato grandi differenze prestazionali... e poi con 2gb ora ci navigo senza remore fra le apps Ma con questi script, la memoria interna del desire (anche se poca) viene proprio bypassata e non utilizzata? Il mio obiettivo siccome è quello di montare una tavola stock (ora ho la cm7r2 e fino a settembre ho garanzia ).

Ciauz e thx
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Io invece ho un altro tipo di problemi, che non è imputabile alla mod di stefal, ma è un problema con la cyano in generale: durante la navigazione internet, il cellulare si freeza e sono costretto a staccare la batteria. A volte mi succede anche con il navigatore satellitare. Ieri poi il massimo: ero sul sito mediaset video per vedere un video. Ad un certo punto il telefono si è freezato e non riuscivo a fare niente, ma la cosa buffa è che il filmato continuava ad andare avanti come se niente fosse. Anche lì ho dovuto staccare la batteria.
    Questi problemi li ho riscontrati con la cyano, sia con il kernel manu, che con il tiamat, che con quello standard.
    Per il resto tutto ok.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

repsol i consumi stratosferici sono dovuti allo script...leggere la memoria esterna prosciuga la batteria.

Io una cosa strana l'ho scoperta ora....sapevate che anche il kernel manu ha come governor smartassV2?? O.o
    Me ne sono accorto ieri, siccome volevo risistemare il tutto e fare una installazione pulita da zero ho fatto un full wipe, flash di rom-kernel-ril e avviato e...mi trovo tra i governor "smartassV2"...chi se lo immaginava XD

anche io ho una m-sd classe 10, ma i rallentamenti sono inequivocabili...non si possono paragonare le velocità di lettura della memoria interna con quelle esterne, anche con una memoria da 33x che ho sulla fotocamera :-)

Ora aggiungo il link al kernel manu nel primo post

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    repsol i consumi stratosferici sono dovuti allo script...leggere la memoria esterna prosciuga la batteria.

Io una cosa strana l'ho scoperta ora....sapevate che anche il kernel manu ha come governor smartassV2?? O.o
    Me ne sono accorto ieri, siccome volevo risistemare il tutto e fare una installazione pulita da zero ho fatto un full wipe, flash di rom-kernel-ril e avviato e...mi trovo tra i governor "smartassV2"...chi se lo immaginava XD

anche io ho una m-sd classe 10, ma i rallentamenti sono inequivocabili...non si possono paragonare le velocità di lettura della memoria interna con quelle esterne, anche con una memoria da 33x che ho sulla fotocamera :-)

Ora aggiungo il link al kernel manu nel primo post
    Quindi consigli di installare quella al porto dei TiaMat !? E per installarla basta fare la solita procedura o prima devi disinstallare in quelche modo l'altro !? Scusa se ti stresso ma sono troppo imbranato XD

Androidiano L'avatar di wolfymozart

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    anche a voi rimane indietro l'ora con questa rom??? Dopo qualche giorno trovo l'orologio in ritardo di 3 minuti e devo aggiustarlo. Ho impostato anche la sncronizzazione dell'ora con i valori di rete, ma non cambia nulla. Credo che faccia la sincronizzazione ogni volta che si riaccende il telefono, ma io non lo spengo mai, per cui il problema rimane...
    E' risolvibile la cosa? E, soprattutto, può dipendere dalla rom oppure no?
    Grazie mille!

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche a voi rimane indietro l'ora con questa rom??? Dopo qualche giorno trovo l'orologio in ritardo di 3 minuti e devo aggiustarlo. Ho impostato anche la sncronizzazione dell'ora con i valori di rete, ma non cambia nulla. Credo che faccia la sincronizzazione ogni volta che si riaccende il telefono, ma io non lo spengo mai, per cui il problema rimane...
    E' risolvibile la cosa? E, soprattutto, può dipendere dalla rom oppure no?
    Grazie mille!
    No, non mi rimane indietro...
    Poi la gestione del'orologio e i clock (nel senso di impulsi) sono gestiti in maniera del tutto estranea(esterna) alla rom.
    Il cellulare è stato vicino a campi magnetici intensi?

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Pagina 36 di 76 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-06-12, 13:57

Permessi di invio