Io ho la tua stessa versione e non ho problemi col market...per installare Google Play cancella la cache del market e vedrai che si aggiorna
Io ho la tua stessa versione e non ho problemi col market...per installare Google Play cancella la cache del market e vedrai che si aggiorna
Fubo87 (12-03-12)
Interessante novità da XDA:
[BATT Fix][GB SENSE Kernel] Calibration under Sense and solution for 15% shutdowns! - xda-developers
Altro problema (li altri li ho risolti)... Non mi funziona più il tasto Home... Ho anche messo l'ADW Launcher EX, ma niente da fare... Come se fosse rotto... Ma prima di installare la ROM andava...
EDIT: da quando ho messo il Launcher ha deciso di non funzionare poi nemmeno il lockscreen... Sto pensando di tornare alla Cyanogenmod normale O.o
EDIT 2: tutti i problemi si sono risolti da soli con una serie di riavii... Grazie e scusate per la rottura di scatole...
Ultima modifica di Fubo87; 12-03-12 alle 21:11
pure io oggi ho avuto due riavvii improvvisi mentre consultavo il meteo sulla sua app...poi niente, tutto come se non fosse successo nulla...boh, certe volte non so proprio che diavolo gli prenda....
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ma tutti voi usato l'ultima 3.7? Io ho messo la 3.2 stefal modded con kernel tiamat e tenendo la smartass v2 (con 128mhz la minima e 998mhz la max), ho notato un consumo della batteria maggiore rispetto alla cm7.1 (che era un pò maggiore alla cm7.0.3).
Se imposto la freq. max a 1190mhz come la usate voi, ho un notevole boost prestazionale? La batteria però?
P.S. Il kernel Manu è così tanto migliore del tiamat? Io dovrei avere un PVT4 (visto che ho il SLCD). Il manu dove lo trovo?
P.S. 2 stefall so che odi Amarulls e company, però io con una mSD classe 10, non ho notato grandi differenze prestazionali... e poi con 2gb ora ci navigo senza remore fra le appsMa con questi script, la memoria interna del desire (anche se poca) viene proprio bypassata e non utilizzata? Il mio obiettivo siccome è quello di montare una tavola stock (ora ho la cm7r2 e fino a settembre ho garanzia
).
Ciauz e thx
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Io invece ho un altro tipo di problemi, che non è imputabile alla mod di stefal, ma è un problema con la cyano in generale: durante la navigazione internet, il cellulare si freeza e sono costretto a staccare la batteria. A volte mi succede anche con il navigatore satellitare. Ieri poi il massimo: ero sul sito mediaset video per vedere un video. Ad un certo punto il telefono si è freezato e non riuscivo a fare niente, ma la cosa buffa è che il filmato continuava ad andare avanti come se niente fosse. Anche lì ho dovuto staccare la batteria.
Questi problemi li ho riscontrati con la cyano, sia con il kernel manu, che con il tiamat, che con quello standard.
Per il resto tutto ok.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
repsol i consumi stratosferici sono dovuti allo script...leggere la memoria esterna prosciuga la batteria.
Io una cosa strana l'ho scoperta ora....sapevate che anche il kernel manu ha come governor smartassV2?? O.o
Me ne sono accorto ieri, siccome volevo risistemare il tutto e fare una installazione pulita da zero ho fatto un full wipe, flash di rom-kernel-ril e avviato e...mi trovo tra i governor "smartassV2"...chi se lo immaginava XD
anche io ho una m-sd classe 10, ma i rallentamenti sono inequivocabili...non si possono paragonare le velocità di lettura della memoria interna con quelle esterne, anche con una memoria da 33x che ho sulla fotocamera :-)
Ora aggiungo il link al kernel manu nel primo post
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Ciao a tutti,
anche a voi rimane indietro l'ora con questa rom??? Dopo qualche giorno trovo l'orologio in ritardo di 3 minuti e devo aggiustarlo. Ho impostato anche la sncronizzazione dell'ora con i valori di rete, ma non cambia nulla. Credo che faccia la sincronizzazione ogni volta che si riaccende il telefono, ma io non lo spengo mai, per cui il problema rimane...
E' risolvibile la cosa? E, soprattutto, può dipendere dalla rom oppure no?
Grazie mille!
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013