CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

[ROM] [25.02.12] [★ ★ ★ ★ SMS] by ★ ★ TEAM RSK con AMAZE CAM [v.6.0] [CM7R2] [STOCK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Apositivo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    flashata da poco la versione 7.4.3 vediamo come va...la 7.4.1 mi dava parecchi problemi

Scusa ma qual è la ROM per la tavola cm7r2?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installata da ieri. mi piace molto anche se lo scorrimento delle home è scattoso. succede anche a voi? trovo che rispetto ad altre rom non rileva i numeri di telefono. ad esempio se cerco su google un numero di telefono se lo seleziono con il dito non me lo evidenzia dandomi la possibilità di chiamarlo

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App dal mio HTC Desire usando

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    installata da ieri. mi piace molto anche se lo scorrimento delle home è scattoso. succede anche a voi? trovo che rispetto ad altre rom non rileva i numeri di telefono. ad esempio se cerco su google un numero di telefono se lo seleziono con il dito non me lo evidenzia dandomi la possibilità di chiamarlo

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App dal mio HTC Desire usando
    Guarda io ieri ho installato la special edition deox.... una guerra, lag pazzeschi lento ed altro, mi si bloccava tanto da dover togliere la batteria, poi un consumo assurdo di batteria, verso sera si è velocizzato ma ormai mi ero preso male, questa mattina ho ri-flashato la rom e e ti dico, è dalle 10 che ci smanetto ed installo, è risultato fluido da subito, molto veloce nessuno scatto, ti consiglio di installare la rom senza il daemon, secondo me il problema è quello o carica troppo la cpu o non so, so che oggi va da paura, in 5 ore di smanettamento da panico non ha fatto una mossa falsa, ne sono molto soddisfatto, e tutti gli effetti sense non perdono un colpo.
    In conclusione ti consiglio di fare tutti i wipe vari e ri-flashare la rom.....almeno a me ha dato risultati superlativi
    il problema dei numeri io non li ho ad esempio, riflasha e vedrai che la musica camia
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sinceramente dopo un giorno che usavo questa rom, ha cominciato a darmi problemi e sono tornato alla runnymade di Sebastian15, che utilizzo tuttora senza darmi nessun problema (ver 6.0.4.3 ultima stabile).
    Io evito l'overclock a lungo andare può creare qualche problema sia hardware che di stabilità software. Ciao

Inviato dal mio HTC Runnymede

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Outlander Visualizza il messaggio
    Sinceramente dopo un giorno che usavo questa rom, ha cominciato a darmi problemi e sono tornato alla runnymade di Sebastian15, che utilizzo tuttora senza darmi nessun problema (ver 6.0.4.3 ultima stabile).
    Io evito l'overclock a lungo andare può creare qualche problema sia hardware che di stabilità software. Ciao
    ti dico, io ora è un giorno esatto che la uso.... man mano che la uso la vedo sempre più fluida poi boh potrei sbagliarmi, non si è mai piantata, ieri alla prima installazione disastro oggi è veramente buona ma voglio provare anche quella che consigli tu :-) la settimana prossima magari.
    per caso sai come posso togliere la Status Bar quando apro tipo copilot? mi resta attiva la maledetta, ho visto che su questa rom è installato RcTeam Tweaks ma non trovo l impostazione anche se mi sembra che su android stesso c'era la possibilità di eliminarla in giochi o navigatori!!!

a presto
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho eliminato setup cpu ed è tutto molto più fluido, altra cosa...il desire scalda come un maledetto e la batteria consuma molto di più mi sa....dovrò iniziare a farne un uso più tranquillo o classico come la utilizzo normale, povero,sono 3 giorni ormai che lo sfrutto al 200% a forza di installazioni e smanettamenti vari, anche eliminando flickr ho notato un netto miglioramento in fluidità, non so come ma è così, vai a capire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema del calore è una cosa momentanea, con wi-fi attivo e tutte le prove che stai facendo per testare la rom, mi stupirei del contrario. Non ho trovato nulla sulla barra di stato, alcuni giochi non la visualizzano in automatico mi sembra, con copilot rimane. Se ti trovi bene con questa rom ed è stabile, non fare altre prove poi dovresti riconfigurarti di nuovo tutto; a te comunque la scelta. Ciao

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devo trovare una soluzione, mi è sempre andato giusto ma non con questa ROM, cmq si sta prendendo bene questa ROM, va sempre meglio, specialmente da quando ho tolto setup CPU anche se penso sia piu una questione di configurazione non corretta, tu in specifico che ROM Monti?
    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DEATH
    Devo trovare una soluzione, mi è sempre andato giusto ma non con questa ROM, cmq si sta prendendo bene questa ROM, va sempre meglio, specialmente da quando ho tolto setup CPU anche se penso sia piu una questione di configurazione non corretta, tu in specifico che ROM Monti?
    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Io utilizzo la runnymede aio ver 6.0.4.3 SE è praticamente identica alla rom che monti te cambia il programma della fotocamera e qualche programma di default. Anche io in fase di installazione non ho installato setup cpu e ho lasciato i parametri di configurazione di daemon controller di default senza overclock. In 5 mesi ho avuto solo 2 blocchi. Non ho scoperto il motivo però.

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Outlander Visualizza il messaggio
    Io utilizzo la runnymede aio ver 6.0.4.3 SE è praticamente identica alla rom che monti te cambia il programma della fotocamera e qualche programma di default. Anche io in fase di installazione non ho installato setup cpu e ho lasciato i parametri di configurazione di daemon controller di default senza overclock. In 5 mesi ho avuto solo 2 blocchi. Non ho scoperto il motivo però.

io ho eliminato daemon proprio in fase di installazione, forse per quello prima mi si bloccava troppe volte, non saprei, ma la rom tua è più leggera o sia pesante come questa?
    certo che ho il cell che scalda come un fornello elettrico, lo riattivo faccio due boiate tipo non so leggere messaggi ruotare lo schermo un paio di volte e già inizia a scaldare e senza nessuna connessione accesa, mi si scalda proprio sotto, vicino alla presa del carica,mi preoccupa un po sta cosa, forse la cpu è troppo sotto sforzo.
    cmq la batteria comincia a tener botta, sono quasi ad un giorno intero e sto al 41% ma speriamo.... e son stato pure molto al telefono tipo un paio d ore ora della fine
    Il tuo desire scalda con quella rom che hai?
    Ultima modifica di DEATH; 25-07-12 alle 20:22

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio