CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

[ROM] [25.02.12] [★ ★ ★ ★ SMS] by ★ ★ TEAM RSK con AMAZE CAM [v.6.0] [CM7R2] [STOCK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio scalda molto con la mia rom nello stesso punto che indichi tu, non credo che sia più leggera di quella che usi te sono molto simili. Io al massimo riesco a far durare la batteria 2 giorni con circa 1-1/2 di wi fi attivo al giono.


    Inviato dal mio HTC Runnymede

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Santa Margherita d'Adige
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio ha sempre scaldato un botto con la connessione della sim anche da fermo, però sono felice perché oggi che lo uso diciamo come il solito, wifi acceso e telefono fermo resta freddo lo uso un po e scalda... pazienza farò il raffreddamento a liquido anche al cell hahahahahahah
    cmq ti dico...sta rom mi piace un sacco molto bella e veloce... ogni tanto lagga ma è raro un paio di volte al giorno almeno per ora, veloce, belle animazioni, ottima direi..anche se per farla girare bene bisognerebbe avere processore un po più andante credo tipo 1.5 Ghz.
    come test funzionalità direi:

    Fotocamera OK
    Videocamera OK
    Ha poi l'app per lo scatto continuo OK
    Audio OK molto più brillante dei una rom stock o 2.3.3
    SMS OK
    MMS OK
    Rete e WiFi OK
    HotSpot OK da provare se va quello usb ma almeno a me no interessa
    HTC........stendiamo un velo... quando la rom mi andava male il sinc andava...ora che la rom è riflashata e funziona il sink è andato a meno che non sia solo un fattore di pc
    Banda telefono OK
    Qualità grafica...è superlativa, limpida, molto limpida caratteri piccini ma leggibilissimi quindi OK++++
    Radio OK
    Animazioni varie compreso effetto 3d se muovi il telefono OK e non lagga...
    Velocità ottima direi non sarà come una ciano ma è molto veloce nell apertura tipo delle app o impostazione premi ed è pressoché istantanea come la discesa della status bar OK+++
    che manca?
    Ricerca Vocale e dettatura Ok
    anche il vocabolario è ottimo OK
    ecco che dimenticavo.....
    Navigazione internet..... è velocissimo pazzesco navighi ad una velocità assurda raccapricciante
    Widget Sense superlativi, sono 88 e tutti funzionanti
    Direi ottima rom, credo che se avessi una micro sdhc migliore sarebbe il top... ora monto una sandisk 16GB class2 quindi credo che con una sdhc migliore che so classe 6 o 10 sarebbe il top dato che sposto tutto in SD
    credo che se qualcuno abbia domande in merito alla Rom abbia discreti riscontri leggendo sto post, ok non ho provate molte rom.. in realtà è la seconda o terza ma mi soddisfa. a parte il piccolo neo del surriscaldamento al momento credo sia l unico chiamiamolo difetto.

    cmq ti dico la verità..non so perché ma ho come la sensazione che una ics sia più leggera di una 2.3.5 non so perché ma ho questa sensazione.. ovviamente Sense tu che ne pensi
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10



  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Probabilmente se cambi sd con una classe superiore miglioreresti sicuramente, io ho una classe 4.
    Non ho provato ancora una rom ics perché prive di sense e a me piace molto la sense, ma leggendo un po nei vari forum relativi a quelle rom mi pare di capire che non sono poi così veloci, laggano un po.


    Inviato dal mio HTC Runnymede

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima rom che uso che tealmente utilizza la partizione ext per l'a2sd. solo un pó scattosa l uscita dallo stand by ma veramente ottima


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Santa Margherita d'Adige
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ogni tanto però mi perde i widget tipo di tapatolk o mi perde i calendari di face
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10



  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno usa ancora questa rom?? Qualcuno ha avuto problemi sulla videocamera? A me non registra l'audio!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Santa Margherita d'Adige
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno usa ancora questa rom?? Qualcuno ha avuto problemi sulla videocamera? A me non registra l'audio!
    io mai avuto problemi
    solo con gli mms
    poi risolto riflashando
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10



Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy