CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[ROM] [25.02.12] [★ ★ ★ ★ SMS] by ★ ★ TEAM RSK con AMAZE CAM [v.6.0] [CM7R2] [STOCK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

flashata da poco la versione 7.4.3 vediamo come va...la 7.4.1 mi dava parecchi problemi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao posso dirti di avere su la 7.3 e devo dire che va bene domani attorno il post in prima pagina.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi!Mi fratello ha il Desire (che era mio ) con Runnymade root e s-off con hboot cm7 r2 volevo trovare una roma veloce e dalla ottima durata di batteria

Mi consigliate questa??
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

da quando ho flashato la rsk 7.3.4 col kernel snq mi trovo davvero benone...fluidissima (credo la migliore tra tutte le rom con sense per il nostro device) consiglio vivamente questa combinazione...inoltre dopo 5 cicli di scarica totale e ricarica totale e calibrazione batteria con battery calibration non ho + il problema dello spegnimento del device quando la batteria segna meno del 15% di carica residua :-)

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

meglio della insert coin 2.1 + 3.0 v 1.1.4 ?

sto cercando una rom sense con ibernazione,temi,registrazione video in HD,fluida,buona autonomia,nessun lag e o bug e sopratutto nessun riavvio...
    mi consigliate questa o la insert coin ?
    ho provato anche la revolutioN 4.0 (sense 2.1 + 3.0)ma era instabile...

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

volevo segnalare che è uscita una nuova versione di questa rom....disponibile sia in versione de-odex che in versione odex :-)

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena caricata in versione de-odex...è stupenda e fluidissima, per ora nessun bug, merita veramente
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, dopo mezza giornata di cazzeggio direi che la rom si è presa, molto più veloce di prima, un paio di cose non capisco, all accensione l animazione meteo funziona ma quando entro nella home ora come ora non mi fa più l animazione e non capisco come mai forse per via della scarsa batteria o almeno spero....sapete nulla in merito?
    poi la radio funziona anzi funziona tutto, dalle chiamate alle suonerie e altro.
    una cosa che non è mai funzionata è l anteprima dei temi e degli sfondi, ad esempio, se vado a campiare il live wallpaper, mi compare tutta la lista o meglio le anteprima ma si vedono nere e non si vede l anteprima dello sfondo, idem per immagini di sfondo, si vede il coverflow ma non l immagine che dovrebbe vedersi, solo se clicco su anteprima cambia schermata e le visuazizza, cosa possa essere? un errore di installazione mio sulle opzioni?
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DEATH
    Allora, dopo mezza giornata di cazzeggio direi che la rom si è presa, molto più veloce di prima, un paio di cose non capisco, all accensione l animazione meteo funziona ma quando entro nella home ora come ora non mi fa più l animazione e non capisco come mai forse per via della scarsa batteria o almeno spero....sapete nulla in merito?
    poi la radio funziona anzi funziona tutto, dalle chiamate alle suonerie e altro.
    una cosa che non è mai funzionata è l anteprima dei temi e degli sfondi, ad esempio, se vado a campiare il live wallpaper, mi compare tutta la lista o meglio le anteprima ma si vedono nere e non si vede l anteprima dello sfondo, idem per immagini di sfondo, si vede il coverflow ma non l immagine che dovrebbe vedersi, solo se clicco su anteprima cambia schermata e le visuazizza, cosa possa essere? un errore di installazione mio sulle opzioni?

E un difetto di tutte le rom con dense 3.5. Risolvi impostando la visualizzazione "griglia". Correggetemi se sbaglio.

Inviato dal mio HTC Runnymede

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Outlander Visualizza il messaggio
    E un difetto di tutte le rom con dense 3.5. Risolvi impostando la visualizzazione "griglia". Correggetemi se sbaglio.

Inviato dal mio HTC Runnymede
    Grazie mille, infatti ho cambiato visualizzazione e si vede tutto, ottima dritta grazie, sai cosa, la batteria scende veloce forse devo fare una calibrazione seria, ema mi si è già piantato 3 volte da ieri, di solito appena entro nella home tak si blocca, ora ho diminuito l overclock e vediamo se lo fa ancora.
    io avevo flashato la versione Deodexed sia meglio la versione Odexed o cambia nulla?
    Mille grazie ancora

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio