Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangia
stesso errore anche a me, step1 eseguito con successo ( rileva il cell senza problemi ) , si riavvia il cell, mi da una schermata nera con un desire stilizzato e un triangolo rosso con un punto esclamativo , faccio per eseguire lo step 2 ma mi da " device" not found .. anche con htc sync installato .. Ho Win 7 Ultimate.. consigli ?
ciao anche a me stesso problemino..
anche io windows 7 ultimate
installato driver android,
htc sync,
accesso prompt come admin..
mi si pianta sul secondo step triangolo rosso e nulla..
che si fa..?o_O
-
Quote:
claus79
facendo solamente il root non perdi nulla il cellulare rimane uguale avrai solo in piu l'icona di superuser e oviamenete i permessi di root(ovvero da superaministratore) che ti permette di usare i programmi migliori che richiedono perl'appunto il root...:);)
per il discorso dell flasch e delle rom il sence c'è a secondo di che rom metti alcune ce l'hanno altre no quella di paol di modaco la 3.1 c'è, la defrost di xda no(però è froyo 2,2) e cosi via
quando vorrai far tornare originale il desire riavrai tutto come quando l'hai preso da nuovo;)roftl
non si perdono tutte le app installate facendo il root?
-
Ragazzi, ho trovato (su un altro ottimo sito esterno..)una procedura dove si vede l'immagine del Desire con triangolo rosso..
magari viene utile..
posso postare il link?
-
Ciao a tutti,
una volta eseguita la guida per il ROOT posso installare direttamente le applicazioni sulla SD (con app2sd)?
o bisogna fare qualcosa anche per la A2SD?
Una guida per app2sd?
Grazie a tutti:D
-
Quote:
Araba21
Ciao a tutti,
una volta eseguita la guida per il ROOT posso installare direttamente le applicazioni sulla SD (con app2sd)?
o bisogna fare qualcosa anche per la A2SD?
Una guida per app2sd?
Grazie a tutti:D
QUESTO è il mio consiglio :)
-
..non so ragazzi,non ne vuole sapere..
-
funziona anche se il cellulare è brandizzato fastweb o si deve fare per forza prima la goldcard?
-
sono incastrato anche io sul triangolo e punto esclamativo :-( come posso fare?
-
Root eseguito con successo!Grazie mille!!
-
bene, mi fa piacere per te