non è così. solo alcune app(poche) sono compatibili con app2sd di froyo(che non è lo stesso app2sd delle rom 2.1 che conosciamo)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, mi sono letto tutte le pagine ma ho ancora qualche dubbio:
1- nella guida non viene specificato, ma mi sembra di aver capito che dei file che scarico, il file rootedupdate.zip lo devo copiare nella SD, giusto??in una cartella qualsiasi??
2- una volta rootato, senza modificare la rom, quando uscirà froyo, potrò fare l'aggironamento da telefono o andrà prima eliminato il root??
3- io ho un pc con win 7 64 bit, uno con xp 32bit e uno con osx, qual'è il più opportuno usare??
4- nel caso volessi eliminare il root, qual'è il metodo più facile e veloce??
5- so che una volta eseguito il root perdo applicazioni e impostazioni, si possono ripristinare con un back-up tramite myback-up???la scheda SD sarà cancellata anchessa o non verrà toccata??
grazie 1000
Si lo so...ma il fatto della compatibilità delle app con froyo lo davo per scontato...
Cioè davo per scontato che la possibilità di scegliere se metterle sulla SD o sulla memoria interna è solo per quelle app già compatibili con froyo...per le altre non è così.
ma il procedimento per spostarle è quello...;)
E comunque in ogni caso puoi forzare l'installazione sulla SD ;)
Richard Trip RULEZ
riciao a tutti....
son qui dopo una settimana di ferie e di test sul desire sbloccato con la nuova rom.
direi che va più che bene, sono proprio contento:
c'è un UNICO GROSSO PROBLEMA :
da quando ho fatto il root e caricato la nuova rom, non funziona più l'uscita cuffie; qualsiasi jack inserisco di qualsiasi cuffia non sento nulla dalle cuffie e non esce nemmeno l'icona sulla barra in alto.
è successo a qualcun altro ?
avete consigli a riguardo.
Grazie infinite
Ragazzi io ho un problema, prima del root avevo il boot 0.80 quindi ho scaricato il file x il firmware 1.21.xxxx ... ora come mai mi trovo ad avere il boot 0.75 ??? e quindi monto il 1.15.xxxx ??? per la precisione il 1.15.405.4 CL155070 release-keys !!! Help me !!!
idem anche a me!!!
appena fatto il root e tutto ok, ma se controllo il firm ora è 1.15.xxx
se eseguo gli aggiornamenti mi trova l'aggiornamento a 1.21.xxx, ma quando provo ad installarlo mi appare una schermata con un punto di domanda rosso, e mi si riavvia il telefono senza eseguire l'aggiornamento....
che trova il root e non fa installare???
si può rimediare???