Neanche io ci sono riuscito su 3 pc che giravano win7 ... non avendo voglia di riuscirci con win... Ho fatto tutto da Linux senza problemi... (con ubuntu 10. 04)
Se nn vuoi installarlo puoi fare tutto con il live CD....
Visualizzazione stampabile
quindi potrebbe essere solo un problema di comunicazione con il pc?
si anche a me da quello :-(
è come se non avesse i driver installati ... uffa
quando prima dello step 2 modifichi bootloader e poi recovery, è come se si modificasse il collegamento col pc, per il quale il istema cerca driver e non trovandoli dice che non è collegato alcun dispositivo ..
forse bisogna installare qualcosa su win prima di far partire il tutto?
boh ... sto riscaricando il file per fare il tutto e tra poco riprovo (oggi l'ho fatto dal pc dell'ufficio con i sopracitati risultati) speriamo bene ...
che rom hai messo poi? (se l'hai cambiata)
device not found e telefono inutilizzabile
dateci un aiuto per piacere, sono bloccato... cosa devo fare per far vedere il telefonino al pc?
mi so blocca sullo step2-windows
ok son riuscito ad andare al passo successivo della guida e sta lavorando ...
la differenza è che ora prima di lanciare il tutto ho reinstallato htc sync in modo che riconoscesse il dispositivo ed installasse i driver
esattamente quello che c'è scritto sulla guida. all'inizio del processo però ho installato htc sync (che trovi sulla SD del desire o che puoi scaricare dal sito di HTC) in modo che quando colleghi il desire al pc, quest'ultimo riconosce l'apparato e non ti blocca la linea usb
dopo di che fai esattamente quello che la guida dice, passo per passo ... armati di pazienza perche sembre "bloccarsi" ma in realtà va avanti