io mi sono bloccato perchè il passo 2 mi dice "device not found". facendo cosi risolvo?
edit: ho installato htc sync ma sul cell dice "impossibile trovare sync su pc..."
Visualizzazione stampabile
dopo aver installato ricordati di lanciarlo ... il HTC sync sul pc :-)
niente, ottengo questo
D:\r5-desire-root\r5-desire-root>step2-windows.bat
Desire Root Step 2
Pushing required files to device...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
error: device not found
Pushing update file to device sdcard - this may take a few minutes...
Now wipe and apply rootedupdate.zip from the recovery image menu.
non so veramente cosa fare...
ciao a tutti,
mi sembra di aver eseguito correttamente il root, infatti trovo l'icona ninja superuser nel menù,
ho anche aggiornato la rom con quella di modaco:
r3.1 ROM with default MoDaCo additions and A2SD+ - DOWNLOAD (MediaFire) / MIRROR (ROMraid / CoBlitz) - MD5: a8cea0b85e8c94081c8688784e913651
ma se vado in impostazioni - applicazioni, non mi da la possibilità di salvare le applicazioni su sd card.
cosa sbaglio ?
vi ringrazio
si, l'ho fatta, ma ho paura di non averla fatta correttamente.
riesci a dirmi cortesemente i passaggi corretti ?
inoltre, a te appare qualche voce in impostazione-applicazioni per l'installazione dei programmi su memory card ?
ti ringrazio infinitamente.
Allora guarda io ho utilizzato la comodissima app "ROM manager"
la quale permette non solo di installare e fare i back up delle ROM, ma permette anke di fare la partizione della propria scheda SD direttamente dalle impostazioni dell'app. Il mio consiglio è di utilizzare quella in quanto rapida ed efficente.
Nel caso che tu voglia utilizzare un procedimento manuale, cercalo su Google perchè non saprei indicartelo.
Comunque no non mi da nessuna voce su impostazione-applicazioni (penso sia esclusiva di Froyo 2.2). Mi istalla le Apps direttamente sulla scheda SD senza chiedermi nulla.:p
In quella ROM che monti non c'è l'opzione di App2SD...ti installa automaticamente tutto sulla SD e basta.
Se vuoi esserne certo basta che vai in recovery e abiliti l'USB...con il PC potrai vedere che l'SD avrà due partizioni (Installa un programma per leggere i file system ext su windows....cerca con google e trovi subito)...la partizione in ext avrà tutte le app che hai installato...e anche la cache se hai scaricato la ROM con App2SD+