Visualizzazione stampabile
-
il file zip va scompattato e posizionato nel PC, io l'ho messo sul desktop. nel prompt dos devi utilizzare i comandi dos. se non sei pratico:
- cd.. per tornare con il percorso all'indietro
- cd "nome" cartella per posizionarti in quella cartella.
il file rootupdate.zip te lo crea il cell automaticamente nella microsd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
il file zip va scompattato e posizionato nel PC, io l'ho messo sul desktop. nel prompt dos devi utilizzare i comandi dos. se non sei pratico:
- cd.. per tornare con il percorso all'indietro
- cd "nome" cartella per posizionarti in quella cartella.
il file rootupdate.zip te lo crea il cell automaticamente nella microsd.
grazie mille adesso mi cimento =)
-
appena rootato...
installato defrost...
oddio, manco telefona il cell :P
-
sto pensando che non ho fatto il wipe... :P
-
Quote:
Kurtzisa
sto pensando che non ho fatto il wipe... :P
lol..fai un bel full wipe..e se installi la defrost 2.0 devi mettere radio nuova e kernel
-
come mai radio nuova e kernel?
cmq, prima la rom, poi radio poi kernel?..
cmq mi garba poco...
-
ho seguito tutto alla lettara ma nel step 1 rimane li impallato ce qualcosa ke mi sfugge o al guida nn e completa nei passaggi
-
Quote:
sandro75ts
ho seguito tutto alla lettara ma nel step 1 rimane li impallato ce qualcosa ke mi sfugge o al guida nn e completa nei passaggi
Scusa un attimo, purtroppo non posso aiutarti perchè ho appena comprato il mio tel android, ma tu puoi aiutare me: una volta che ti blocchi, puoi annullare la procedura sino a quel momento fatta e riutilizzare il telefono normalmente?
-
Quote:
sandro75ts
che errore da ?
-
Scrivo solo per dire che ho rootato con successo, senza nessun problema. Ho fatto solo il primo wipe. La cosa strana è che poi mi ha proposto un aggiornamento OTA, l'ho fatto e non ci sono problemi.