Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti... scusate se magari ripeto una domanda gia fatta...
ho letto parte della discussione ma sinceramente 18 pagine... dopo un po... :D
la mia domanda è semplice...
ma se faccio la rooting del mio desire, questa cosa mi permette di fare?
nel senso oltre a poterlo personalizzare al massimo mi permette anche di installare programmi craccati che altrimenti sarebbere a pagamento (es: copilot ecc...) oppure no?
e se me lo permette mi sapreste dire dove posso trovare tali programmi?
ringrazio tutti per la cortese pazienza nel rispondermi....
-
Ti permette di avere l'accesso di Root...
Per il discorso "programmi a sbafo", non penso ti serva il root!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmachico
salve a tutti... scusate se magari ripeto una domanda gia fatta...
ho letto parte della discussione ma sinceramente 18 pagine... dopo un po... :D
la mia domanda è semplice...
ma se faccio la rooting del mio desire, questa cosa mi permette di fare?
nel senso oltre a poterlo personalizzare al massimo mi permette anche di installare programmi craccati che altrimenti sarebbere a pagamento (es: copilot ecc...) oppure no?
e se me lo permette mi sapreste dire dove posso trovare tali programmi?
ringrazio tutti per la cortese pazienza nel rispondermi....
beh i programmi craccati non ti consiglio di installarli..e non è una discussione da sostenere in questo forum... piuttosto aquistalo un bel navigatore o fai un pacchetto internet flat e vai con quello di google che è una vera figata!
-
salve a tutti
sono 2 giorni che cerco di esguire il root ma non riesco ad ottenere risultati.
Premetto che ho un desire no-brand, ho scaricato il file giusto x il bootloader 0.80 e eseguo la procedura da win xp.
Vi spiego cosa mi succede:
Formatto la sd la inserisco nel cell, accendo il cell premendo tasto power + vol down vado in fast boot ed eseguo il passo 1 circa 5 minuti e mi completa il passaggio, dopo di che torno in bootloader e vado in recovery schermo con triangolo rosso eseguo step2 altri 5 min e sul cell mi appare la schermata verde con le varie opzioni mi muovo con la trackball sulla scritta WIPE e mi appaiono 6 wipe diversi li eseguo tutti, ne vanno a buon fine tutti tranne uno WIPE SD.ext partition, mi da il seguente errore(ERROR: RUN WIPE EXT VIA ADB), provo lo stesso a far partire l'installazione del file rootupdate.zip mi parte la procedura e in fase di verifica mi da questo errore: corrupt file
system/lib/libwebcore.so verification failed.
qualcuno sa come posso risolvere?
grazie in anticipo
TUTTO RISOLTO
riscaricato il file per il root ed ora ha funzionato ;)
-
hai seguito la mia guida?.. hai controllato il file zip prima di metterlo nella memory? se è danneggiato riscaricalo.. poi di wipe ne devi fare solo 2..
-
vi ringrazio per i chiarimenti...
l'unica cosa che mi fa girare un po le palle è che per vedere i film su megavideo mi tocca aspettare settembre per l'aggiornamento a froyo.... oppure fare il root del desire che non ho voglia di fare a questo punto...
:(:'(
-
Scusate ragazzi, una domanda... Ho rootato con successo giorni fa (come già scritto tra l'altro) ma ora mi trovo con la versione 1.15 e aggiornando alla 1.21 in pratica non fa niente... mi ritrovo sempre alla 1.15 con l'aggiornamento alla 1.21 disponibile, cosa può essere successo e come fare soprattutto ora che Froyo pare stia per uscire?
-
Quote:
Lorthirk
Scusate ragazzi, una domanda... Ho rootato con successo giorni fa (come già scritto tra l'altro) ma ora mi trovo con la versione 1.15 e aggiornando alla 1.21 in pratica non fa niente... mi ritrovo sempre alla 1.15 con l'aggiornamento alla 1.21 disponibile, cosa può essere successo e come fare soprattutto ora che Froyo pare stia per uscire?
ma se lasci la versione 1.15 e ci installi direttamente una rom froyo?
oppure una bella rom customizzata come la Pays-Desire-Sense_v2.3-BS che và veramente da dio?;)
-
Quote:
venom83
ma se lasci la versione 1.15 e ci installi direttamente una rom froyo?
oppure una bella rom customizzata come la Pays-Desire-Sense_v2.3-BS che và veramente da dio?;)
Quale sarebbe la procedura? sempre copiare la rom sulla sd, wipe e install from sd?
E aggiungo: con l'aggiornamento ufficale di HTC si parla anche di un aggiornamento di Sense... però questo non sarebbe compreso in nessuna delle altre rom, giusto?
Infine: ho letto (non ricordo il nome) di un programma che roota senza bisogno di fare recovery e simili, quello mi sarebbe utile in caso riuscissi ad aggiornare a froyo ufficiale?
-
Quote:
Lorthirk
Quale sarebbe la procedura? sempre copiare la rom sulla sd, wipe e install from sd?
certamente! sennò scarichi rom manager e fà tutto lui.. a te basta infilare il file zip della rom nella memory del cell..;)