Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ciao a tutti...in giro ho trovato questo file r6-desire-root-alt.zip, posso usarlo lo stesso con questa guida?
si non ci dovrebbero essere problemi!
-
Signori, salve a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e, un mese fa circa ho acquistato un Desire dalle prestazioni mirabolanti :D
Ancora ignaro del vostro mondo e dei vari "smanettamenti" di cui a questo topic, ho aggiornato ufficialmente al Froyo 2.2 ...
Ora, io ho alcune domande (seppur avendo letto praticamente tutte le 21 pagine del topic e seppur avendo ampiamente scorazzato nel forum):
1. Dove trovo le informazioni relative alla versione del BootLoader? (ad intuito, in Impostazioni -> Info telefono -> Info software ho trovato "numero software" (ROM?!?!) 2.09.405.8)
2. Nonostante l'aggiornamento ufficiale a Froyo, posso comunque attenermi a questa guida per rootare il Desire?
Chiedo anche un suggerimento riguardo ad una ROM per prolungare quanto più possibile la durata della batteria.
Ringrazio tutti e mi scuso per la mia ignoranza nell'ambiente Android... o_O
-
Quote:
andrew90
Signori, salve a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e, un mese fa circa ho acquistato un Desire dalle prestazioni mirabolanti :D
Ancora ignaro del vostro mondo e dei vari "smanettamenti" di cui a questo topic, ho aggiornato ufficialmente al Froyo 2.2 ...
Ora, io ho alcune domande (seppur avendo letto praticamente tutte le 21 pagine del topic e seppur avendo ampiamente scorazzato nel forum):
1. Dove trovo le informazioni relative alla versione del BootLoader? (ad intuito, in Impostazioni -> Info telefono -> Info software ho trovato "numero software" (ROM?!?!) 2.09.405.8)
2. Nonostante l'aggiornamento ufficiale a Froyo, posso comunque attenermi a questa guida per rootare il Desire?
Chiedo anche un suggerimento riguardo ad una ROM per prolungare quanto più possibile la durata della batteria.
Ringrazio tutti e mi scuso per la mia ignoranza nell'ambiente Android... o_O
allora.. per rootare il tuo aggiornato alla 2.2 (froyo) devi fare il downgrade (trovi la guida in uno di questi post...) ritornato poi alla 2.1 puoi rootare seguendo la guida di questo post..
per quanto riguarda la batteria ti consiglio la pays desire con sense versione 2.3 che a mio parere è una delle migliori..
spero di essere stato abbastanza chiaro... se poi hai qualche altro dubbio scrivi pure! c'è anche gente molto più competente di me quà sul forum!
e buon ferragosto!
-
Quote:
venom83
allora.. per rootare il tuo aggiornato alla 2.2 (froyo) devi fare il downgrade (trovi la guida in uno di questi post...) ritornato poi alla 2.1 puoi rootare seguendo la guida di questo post..
per quanto riguarda la batteria ti consiglio la pays desire con sense versione 2.3 che a mio parere è una delle migliori..
spero di essere stato abbastanza chiaro... se poi hai qualche altro dubbio scrivi pure! c'è anche gente molto più competente di me quà sul forum!
e buon ferragosto!
Ok, ora provo! Grazie mille!
Nel caso, scrivo per ulteriori chiarimenti, ma per ora è tutto ok! :)
-
Andrew mi fai sapere se funziona bene la procedura anche senza goldcard...grazie
-
Quote:
venom83
e buon ferragosto!
Avrei trovato un desire già con froyo sù, se farò il downgrade ad eclair e poi root, se dopo rifaccio l'update a froyo il root se ne và o sbaglio?
-
Se fai l update ufficiale ovvio che si se invece flashi una rom cucinata hai anche root (se prima hai rootato il cell ovviamente)
-
Salve a tutti non mi è completamente chiaro l'ordine delle cose da fare. Vorrei fare il root e passare dalla rom htc 2.1 ad una rom cucinata con la 2.2 con sense ed a2sd (penso di provare la leedroid).
Il mio desire ha hboot 0.80, radio 4.06.00.02_2 e non ho fatto l'aggiornamento ota a froyo; è giusto procedere seguendo questa road map?
- root (seguendo la guida del topic)
- partizione della sd (potete al contempo indicarmi la procedura migliore)
- flash della rom
- sostituzione della rom
grazie per l'attenzione
-
usa unrevoked...molto piu facile ;)
-
Quote:
mat95
usa unrevoked...molto piu facile ;)
download:
unrevoked3 recovery reflash tool, v3.1