CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 251
Discussione:

[Guida Root] Guida semplificata per Desire Italiani con Rom Generica [Agg.26maggio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di venom83

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...in giro ho trovato questo file r6-desire-root-alt.zip, posso usarlo lo stesso con questa guida?
    si non ci dovrebbero essere problemi!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Signori, salve a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e, un mese fa circa ho acquistato un Desire dalle prestazioni mirabolanti

Ancora ignaro del vostro mondo e dei vari "smanettamenti" di cui a questo topic, ho aggiornato ufficialmente al Froyo 2.2 ...

Ora, io ho alcune domande (seppur avendo letto praticamente tutte le 21 pagine del topic e seppur avendo ampiamente scorazzato nel forum):

1. Dove trovo le informazioni relative alla versione del BootLoader? (ad intuito, in Impostazioni -> Info telefono -> Info software ho trovato "numero software" (ROM?!?!) 2.09.405.8)

2. Nonostante l'aggiornamento ufficiale a Froyo, posso comunque attenermi a questa guida per rootare il Desire?

Chiedo anche un suggerimento riguardo ad una ROM per prolungare quanto più possibile la durata della batteria.

Ringrazio tutti e mi scuso per la mia ignoranza nell'ambiente Android...
    Ultima modifica di andrew90; 14-08-10 alle 15:54

Androidiano L'avatar di venom83

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew90 Visualizza il messaggio
    Signori, salve a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e, un mese fa circa ho acquistato un Desire dalle prestazioni mirabolanti

Ancora ignaro del vostro mondo e dei vari "smanettamenti" di cui a questo topic, ho aggiornato ufficialmente al Froyo 2.2 ...

Ora, io ho alcune domande (seppur avendo letto praticamente tutte le 21 pagine del topic e seppur avendo ampiamente scorazzato nel forum):

1. Dove trovo le informazioni relative alla versione del BootLoader? (ad intuito, in Impostazioni -> Info telefono -> Info software ho trovato "numero software" (ROM?!?!) 2.09.405.8)

2. Nonostante l'aggiornamento ufficiale a Froyo, posso comunque attenermi a questa guida per rootare il Desire?

Chiedo anche un suggerimento riguardo ad una ROM per prolungare quanto più possibile la durata della batteria.

Ringrazio tutti e mi scuso per la mia ignoranza nell'ambiente Android...
    allora.. per rootare il tuo aggiornato alla 2.2 (froyo) devi fare il downgrade (trovi la guida in uno di questi post...) ritornato poi alla 2.1 puoi rootare seguendo la guida di questo post..
    per quanto riguarda la batteria ti consiglio la pays desire con sense versione 2.3 che a mio parere è una delle migliori..
    spero di essere stato abbastanza chiaro... se poi hai qualche altro dubbio scrivi pure! c'è anche gente molto più competente di me quà sul forum!
    e buon ferragosto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    allora.. per rootare il tuo aggiornato alla 2.2 (froyo) devi fare il downgrade (trovi la guida in uno di questi post...) ritornato poi alla 2.1 puoi rootare seguendo la guida di questo post..
    per quanto riguarda la batteria ti consiglio la pays desire con sense versione 2.3 che a mio parere è una delle migliori..
    spero di essere stato abbastanza chiaro... se poi hai qualche altro dubbio scrivi pure! c'è anche gente molto più competente di me quà sul forum!
    e buon ferragosto!
    Ok, ora provo! Grazie mille!
    Nel caso, scrivo per ulteriori chiarimenti, ma per ora è tutto ok!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Andrew mi fai sapere se funziona bene la procedura anche senza goldcard...grazie

Banned

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    e buon ferragosto!
    Avrei trovato un desire già con froyo sù, se farò il downgrade ad eclair e poi root, se dopo rifaccio l'update a froyo il root se ne và o sbaglio?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Se fai l update ufficiale ovvio che si se invece flashi una rom cucinata hai anche root (se prima hai rootato il cell ovviamente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti non mi è completamente chiaro l'ordine delle cose da fare. Vorrei fare il root e passare dalla rom htc 2.1 ad una rom cucinata con la 2.2 con sense ed a2sd (penso di provare la leedroid).

Il mio desire ha hboot 0.80, radio 4.06.00.02_2 e non ho fatto l'aggiornamento ota a froyo; è giusto procedere seguendo questa road map?
    - root (seguendo la guida del topic)
    - partizione della sd (potete al contempo indicarmi la procedura migliore)
    - flash della rom
    - sostituzione della rom

grazie per l'attenzione

Androidiano L'avatar di mat95

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

usa unrevoked...molto piu facile

Androidiano L'avatar di mat95

Ringraziamenti
    0