fino ad ora non ho notato nessun bug, anche perche' e' compilata da froyo ufficiale per desire non e' un porting!!
unica cosa che non va e la radio FM ma e' un problema comun a qualsiasi ROM senza sense!!;)
Visualizzazione stampabile
Infatti la sto provando e funziona veramente bene. Per ora mi sembra in tutto nettamente superiore alla ufficiale con sense.
Senti se ho la fatto la procedura giusta... Dalla originale tramite rom manager ho partizionato. Memory da 16... ho messo 512 di ext... poi riavviato in recovery e installato la open desire... dal menu open desire chanogen mod ho messo di default installazione apps su sd... mi sono ripartite tutte le app vecchie... widget spostati in mem tel e riavvio... tutto perfetto... veloce... etcetc...
1) Mi segna mem tel usata 29 mb.... con una 30 di applicazioni in piu... è normale?
2)Come faccio a controllare se la mem ext da 512 è effettivamente utilizzata e non la fat32?
3)Adesso che il tel è allo stato dell'arte... però vorrei provare anche la leedroid e la djdroid... se faccio il nandroid,mi installo l'ultimo nandroid fatto... se volessi piu nandroid? devo per forza copiarli manualmente sul pc?
4)Ultima domanda: setcpu come lo metto?
1) si perche' comunque una piccola parte dell'applicazione viene mantenuta sul telefono per l'avvio
2) se non avessi la ext avresti gia' riempito la memoriaroftlroftl
3)cosa intedi per nanadroid??? basta che flashi una ROM diversa e ripartizioni la SD e fai i vari backup del caso!
4) setcpu lo scarichi dal market , ma personalmente non te lo consiglio!!...puoi mandare in overclock la CPU e' vero, ma rischi anche che il telefono diventi instabile (riavvii e impallamenti) inoltre si surriscalda prima!!
Infatti il mio intento era usare setcpu per metterlo ondemand... così quando è in stanbye è downlcloccato e usa ancora meno batteria...
Come non detto allora... cmq adesso la provo qualche giorno...
Oggi ho fatto delle foto poi attaccato al pc come archivio e non le vede... chissa come mai... mah...
Si il percorso è quello ma io non le vedevo le foto.
Allora prima ho riavviato il tel e poi sono apparse...
Forse è un bug... perchè non si deve dover riavviare ogni volta
Prova tu... fai delle foto e vede se connettendo subito in archivio di massa... ti appaiono quelle appena scattate...
Già fatto aggiornamento,ho un benchmark come il tuo... significa che il kernel nuovo è oc ?
io ho aggiornato fatto la foto e senza riavviare connesso al pc e le ho trovate!!
il kernel e' un OCUV integrato nella ROM gia' dalle versioni precedenti!
io setcpu non lo uso perche' non ho voglia di far surriscaldare per nulla la CPU o avere problemi!!...lo lascio cosi' com'e' e va da dio!!...provato con asphalt 5 HD e non fa una piega!!...si vede da dio e si gioca benissimo senza scatti di alcun genere!
Asphalt 5 hd demo?