Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azatoth
esattamente
Grazie... ma allora come si può perdere la garanZia?
Non che la voglia perdere apposta.... è solo per capire...
-
Quote:
ZanzarastA
Grazie... ma allora come si può perdere la garanZia?
Non che la voglia perdere apposta.... è solo per capire...
Fai il root e perdi la garanzia, poi però ripristinando il telefono alle impostazioni di fabbrica scompare ogni traccia di root e sei praticamente di nuovo sotto garanziaroftl
-
Quote:
lupin85
Fai il root e perdi la garanzia, poi però ripristinando il telefono alle impostazioni di fabbrica scompare ogni traccia di root e sei praticamente di nuovo sotto garanziaroftl
Ok...però da quello che ho capito se in un futuro riusciranno a "crackare" la recovery una volta flashata quella non c'è modo di ripristinarla...
Quindi io seguo sempre questa procedura per flashare tutte le ROM che voglio e sto tranquillo...!!!
Giusto?
-
Quote:
lupin85
Intenti il reset di fabbrica nel menu del cell,
o quel file exe che gira su Modaco?
-
Quote:
Azatoth
sniper non è questione di essere negato, ma di leggere la guida con attenzione.
dopo aver fatto lo step1, quando ha finito tutto:
Questo punto è abbastanza facile direi... usi i tasti volume+ e volume- per spostarti su "bootloader" e premi power.
poi ti sposti ancora con i tasti volume+ e volume- e ti metti su "recovery" e premi power.
Torni sul pc ed esegui lo step2 e infine...
Ok fatto, grazie mille,sono riuscito a superare lo step 2
Nel terminale, ora mi dice di fare il wipe e di applicare il rootupdate dalla recovery e nohup: appending output to nohup.out.
Sul cellulare ho tra le tante opzioni anche il wipe, ma con il tasti del volume non riesco ad scorrere su o in giù, praticamente è bloccato!
Cosa faccio ora?Grazie ancora per la tua pazienza
-
Quote:
sniper
Nel terminale, ora mi dice di fare il wipe e di applicare il rootupdate dalla recovery e nohup: appending output to nohup.out.
Sul cellulare ho tra le tante opzioni anche il wipe, ma con il tasti del volume non riesco ad scorrere su o in giù, praticamente è bloccato!
...libera iniziativa e logica...
prova con la trackball!?
-
Quote:
sniper
la pazienza ce l'ho anche... ma se imparaste a scrivere usando la punteggiatura uno la perderebbe meno... la pazienza.... perchè per capire che cosa hai scritto ci vuole l'interprete di sniperiano...
"Ok fatto, grazie mille,sono riuscito a superare lo step 2
Nel terminale, ora mi dice di fare il wipe e di applicare il rootupdate dalla recovery e nohup: appending output to nohup.out."
che cazzo vorrebbe dire?
Sinceramente non mi è assolutamente chiaro in che punto ti sei bloccato e ancora più sinceramente non ho nessuna intenzione di sbattermi più di tanto per interpretare...
riscrivimi, in italiano e con la corretta punteggiatura, cosa hai fatto, che output hai ottenuto e sopratutto che dubbi/perplessità/problemi hai o pensi di avere.
-
Quote:
Azatoth
la pazienza ce l'ho anche... ma se imparaste a scrivere usando la punteggiatura uno la perderebbe meno... la pazienza.... perchè per capire che cosa hai scritto ci vuole l'interprete di sniperiano...
"Ok fatto, grazie mille,sono riuscito a superare lo step 2
Nel terminale, ora mi dice di fare il wipe e di applicare il rootupdate dalla recovery e nohup: appending output to nohup.out."
che cazzo vorrebbe dire?
Sinceramente non mi è assolutamente chiaro in che punto ti sei bloccato e ancora più sinceramente non ho nessuna intenzione di sbattermi più di tanto per interpretare...
riscrivimi, in italiano e con la corretta punteggiatura, cosa hai fatto, che output hai ottenuto e sopratutto che dubbi/perplessità/problemi hai o pensi di avere.
Ok!Scusami!Ho cercato di scrivere più notizie possibili, frettolosamente, per cercare di indicarti il problema, ma ho solo creato confusione!
Sono arrivato al termine dello step2 , quando il device è nella schermata della “Recovery”.
Il punto in questione della guida è questo:
• Quando lo step2 è terminato, il tuo device dovrebbe essere nella schermata di “Recovery”
Ora dovrei fare il "wipe", per poi poter selezionare “apply an update zip from sdcard” e selezionare 'rootedupdate.zip'.
Dal terminale del prompt di MSDos del PC, ho questa stringa:
"nohup: appending output to nohup.out";
mentre dall'HTC Desire, visualizzo tutte le varie opzioni, tra le quali, anche il wipe.
Purtroppo però, con i tasti del volume, non riesco ad scorrere in giù, per poterlo selezionare!
-
Quote:
sniper
Ok!Scusami!Ho cercato di scrivere più notizie possibili, frettolosamente, per cercare di indicarti il problema, ma ho solo creato confusione!
Olè!
Quote:
sniper
Sono arrivato al termine dello step2 , quando il device è nella schermata della “Recovery”.
Il punto in questione della guida è questo:
• Quando lo step2 è terminato, il tuo device dovrebbe essere nella schermata di “Recovery”
Ora dovrei fare il "wipe", per poi poter selezionare “apply an update zip from sdcard” e selezionare 'rootedupdate.zip'.
Perfetto.
Quote:
sniper
Dal terminale del prompt di MSDos del PC, ho questa stringa:
"nohup: appending output to nohup.out";
in teoria nella cartella in cui sei, dovresti avere il file nohup.out.
prova a inserire in un QUOTE il testo contenuto.
Quote:
sniper
mentre dall'HTC Desire, visualizzo tutte le varie opzioni, tra le quali, anche il wipe.
Purtroppo però, con i tasti del volume, non riesco ad scorrere in giù, per poterlo selezionare!
Hai provato a premere più volte il tasto volume+?
non a tenerlo premuto eh... proprio premerlo e rilasciarlo più volte.
Hai provato a premere il sensore al posto della trackball al centro dei tasti fisici posti in basso?
prova a premerlo e poi a usare i tasti del volume.
Facci sapere se riesci a muoverti.
-
Quote:
Azatoth
Olè!
Perfetto.
in teoria nella cartella in cui sei, dovresti avere il file nohup.out.
prova a inserire in un QUOTE il testo contenuto.
Hai provato a premere più volte il tasto volume+?
non a tenerlo premuto eh... proprio premerlo e rilasciarlo più volte.
Hai provato a premere il sensore al posto della trackball al centro dei tasti fisici posti in basso?
prova a premerlo e poi a usare i tasti del volume.
Facci sapere se riesci a muoverti.
Alèèèèèèèèè
Ha funzionato, i tasti volume cmq non hanno funzionato, ho dovuto usare la track ball!
Grazie mille per la pazienza!