Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stephen88
ciao paolosv non è che potresti fare una guida ultra facile per usare app2sd e quindi preparare la sd? te ne sarei riconoscente *_*
Praticamente tutte le ROM custom ormai integrano Apps2SD...quindi se rutti perdi altri 5 minuti e flasha una ROM che ce l'ha già dentro...(ATTENZIONE: cominciare a flashare ROM può causare dipendenza... roftlroftlroftlroftl)
-
Quote:
ZanzarastA
Praticamente tutte le ROM custom ormai integrano Apps2SD...quindi se rutti perdi altri 5 minuti e flasha una ROM che ce l'ha già dentro...(ATTENZIONE: cominciare a flashare ROM può causare dipendenza... roftlroftlroftlroftl)
ma sinceramente per ora le rom no, aspetto che ne escano di + decenti, usare un porting di froyo tra l'altro "beta" adattato per desire non mi interessa proprio :\
voglio solo l'app2sd sulla rom originale htc :( per mettere tutte le applicazioni ke me gustano >.< gia sto a 50 Mb liberi uff...
-
Quote:
Stephen88
ma sinceramente per ora le rom no, aspetto che ne escano di + decenti, usare un porting di froyo tra l'altro "beta" adattato per desire non mi interessa proprio :\
voglio solo l'app2sd sulla rom originale htc :( per mettere tutte le applicazioni ke me gustano >.< gia sto a 50 Mb liberi uff...
Beh non ci sono solo porting di froyo...
Anzi...di porting di froyo che funzionano c'è la Defrost...
Ma ROM "originali ci sono la Pays e anche quella di Modaco...
Al massimo sono un pò ricotte con qualche cosa di inutile tolto....tipo l'applicazione azioni e footprint...
Questa farebbe al caso tuo: MoDaCo ROM
La r3.1 con Apps2SD... ;)
-
Quote:
ZanzarastA
Beh non ci sono solo porting di froyo...
Anzi...di porting di froyo che funzionano c'è la Defrost...
Ma ROM "originali ci sono la Pays e anche quella di Modaco...
Al massimo sono un pò ricotte con qualche cosa di inutile tolto....tipo l'applicazione azioni e footprint...
Questa farebbe al caso tuo:
MoDaCo ROM
La r3.1 con Apps2SD... ;)
2 domande :) l'hai gia provata? pareri?
e è presente l'italiano? o.o
-
Quote:
Stephen88
2 domande :) l'hai gia provata? pareri?
e è presente l'italiano? o.o
Diciamo che nn è proprio quella perché Ho usato la cucina online per togliere le app di Google doppie a quelle HTC, footprint e azioni...
Ma per il resto è uguale... e la sto usando proprio ora...è uguale....se nn con qualcosa in più...
e si...c'è l'italiano... credo sia in tutte le ROM...
-
Quote:
ZanzarastA
Diciamo che nn è proprio quella perché Ho usato la cucina online per togliere le app di Google doppie a quelle HTC, footprint e azioni...
Ma per il resto è uguale... e la sto usando proprio ora...è uguale....se nn con qualcosa in più...
e si...c'è l'italiano... credo sia in tutte le ROM...
mi hai quasi convinto =D ma devo fare qualcosa di particolare sulla sd e i programmi come si spostano poi?
-
La SD la partizioni da recovery...
E per le app devi andare in impostazioni---->applicazioni e spuntare Apps2SD...ecco tutto...e le app si installeranno in automatico Su SD....:)
-
Quote:
ZanzarastA
La SD la partizioni da recovery...
E per le app devi andare in impostazioni---->applicazioni e spuntare Apps2SD...ecco tutto...e le app si installeranno in automatico Su SD....:)
cè un link per fare questa cosa della recovery sd :'(
-
Quote:
Stephen88
cè un link per fare questa cosa della recovery sd :'(
In link per fare che?
-
Quote:
ZanzarastA
In link per fare che?
partizionare la sd da recovery, se lo dicevi in klingoniano era lo stesso x me o.o