Io ho seguito la guida...penso in modo corretto, ma non riesco nemmeno ad editare il file /etc/hosts.....come faccio a capire che ho i permessi di root?
Visualizzazione stampabile
Io ho seguito la guida...penso in modo corretto, ma non riesco nemmeno ad editare il file /etc/hosts.....come faccio a capire che ho i permessi di root?
Beh se hai RUTTATO dovresti sentirti più leggero.... roftlroftlroftlroftl
A parte gli scherzi...Se hai fatto tutto bene tra le applicazioni installate dovresti trovare l'app Superuser....ha l'icona di un ninja... :)
Altrimente hai sbagliato qualcosa nella procedura...:p
Ok si c'è, ma come funziona dopo?! comunque ho preferito tornare indietro, ho fatto l'unroot.
Domani con calma rifaccio il root...ma se volessi istallare app2sd? come si fa?
Aggiungo: io avevo la 1.21.405.2, e dopo il root mi è tornata indietro alla 1.15...non esiste gia la versione aggiornata rootata?
Funziona che se installi una app che richiede i permessi di SuperUser,l'app SuperUser glieli da.
Se vuoi Apps2SD e una ROM 1.21 puoi mettere quella di MoDaCo....
Leggiti il post Miglior ROM
scusate io avrei un problemino col root del desire , ho seguito la guida ma arrivo al punto di dover selezionare il recovery sul cell e mi rimane la schermata col tringolo rosso col punto esclamativo e non va avanti
qualcuno riesce a dirmi cosa devo fare ?
Grazie
A quel punto dovresti dare Lo step2.... e se nn Lo fa allora c 'è qualche problema.... dove dai il comando step2 cosa viene fuori? Ti ritorna qualche errore?
mi rimane fisso su questa schermata e non va avanti devotogliere la batteria per ripartire
stesso errore anche a me, step1 eseguito con successo ( rileva il cell senza problemi ) , si riavvia il cell, mi da una schermata nera con un desire stilizzato e un triangolo rosso con un punto esclamativo , faccio per eseguire lo step 2 ma mi da " device" not found .. anche con htc sync installato .. Ho Win 7 Ultimate.. consigli ?
Ciao, sono nuovo qui e da poco possessore di un htc desire. Ho letto la guida e questa notte dato che sono al lavoro proverò a seguire al guida root. Una domanda che magari considerate inutile: ma facendo solo il root come da guida mi rimane l'htc sense oppure lo perdo? E se in futuro usassi un'altra rom tipo quelle di modaco perderei il sense? E, scusate la fissazione, se ripristinassi tutto per un eventuale garanzia riavrei anche la sense?
Grazie mille e spero di riuscire a fare il root senza problemi
facendo solamente il root non perdi nulla il cellulare rimane uguale avrai solo in piu l'icona di superuser e oviamenete i permessi di root(ovvero da superaministratore) che ti permette di usare i programmi migliori che richiedono perl'appunto il root...:);)
per il discorso dell flasch e delle rom il sence c'è a secondo di che rom metti alcune ce l'hanno altre no quella di paol di modaco la 3.1 c'è, la defrost di xda no(però è froyo 2,2) e cosi via
quando vorrai far tornare originale il desire riavrai tutto come quando l'hai preso da nuovo;)roftl