Io ho seguito la guida...penso in modo corretto, ma non riesco nemmeno ad editare il file /etc/hosts.....come faccio a capire che ho i permessi di root?
Io ho seguito la guida...penso in modo corretto, ma non riesco nemmeno ad editare il file /etc/hosts.....come faccio a capire che ho i permessi di root?
Ok si c'è, ma come funziona dopo?! comunque ho preferito tornare indietro, ho fatto l'unroot.
Domani con calma rifaccio il root...ma se volessi istallare app2sd? come si fa?
Aggiungo: io avevo la 1.21.405.2, e dopo il root mi è tornata indietro alla 1.15...non esiste gia la versione aggiornata rootata?
Ultima modifica di mandave; 08-06-10 alle 16:54
Funziona che se installi una app che richiede i permessi di SuperUser,l'app SuperUser glieli da.
Se vuoi Apps2SD e una ROM 1.21 puoi mettere quella di MoDaCo....
Leggiti il post Miglior ROM
scusate io avrei un problemino col root del desire , ho seguito la guida ma arrivo al punto di dover selezionare il recovery sul cell e mi rimane la schermata col tringolo rosso col punto esclamativo e non va avanti
qualcuno riesce a dirmi cosa devo fare ?
Grazie
A quel punto dovresti dare Lo step2.... e se nn Lo fa allora c 'è qualche problema.... dove dai il comando step2 cosa viene fuori? Ti ritorna qualche errore?
mi rimane fisso su questa schermata e non va avanti devotogliere la batteria per ripartire
stesso errore anche a me, step1 eseguito con successo ( rileva il cell senza problemi ) , si riavvia il cell, mi da una schermata nera con un desire stilizzato e un triangolo rosso con un punto esclamativo , faccio per eseguire lo step 2 ma mi da " device" not found .. anche con htc sync installato .. Ho Win 7 Ultimate.. consigli ?
Ciao, sono nuovo qui e da poco possessore di un htc desire. Ho letto la guida e questa notte dato che sono al lavoro proverò a seguire al guida root. Una domanda che magari considerate inutile: ma facendo solo il root come da guida mi rimane l'htc sense oppure lo perdo? E se in futuro usassi un'altra rom tipo quelle di modaco perderei il sense? E, scusate la fissazione, se ripristinassi tutto per un eventuale garanzia riavrei anche la sense?
Grazie mille e spero di riuscire a fare il root senza problemi
facendo solamente il root non perdi nulla il cellulare rimane uguale avrai solo in piu l'icona di superuser e oviamenete i permessi di root(ovvero da superaministratore) che ti permette di usare i programmi migliori che richiedono perl'appunto il root...
per il discorso dell flasch e delle rom il sence c'è a secondo di che rom metti alcune ce l'hanno altre no quella di paol di modaco la 3.1 c'è, la defrost di xda no(però è froyo 2,2) e cosi via
quando vorrai far tornare originale il desire riavrai tutto come quando l'hai preso da nuovo![]()