Visualizzazione stampabile
-
nessuno di voi ha riscontrato dei problemi con l'installare delle app sulla sd in particolare che usino partizione ext3?
per il resto devo ammettere che è da ieri che la sto usando nn ho ricontrato crash gravi qualche erroruccio qua è la ma per essere una beta mi sembra stabilissima!!
smanettando sto facendo una lista delle cose che nn funzionano da poterle cosi correddere
complimenti ad elk759 !!
-
Ancora problemi con l'audio.....cavolo qualcuno mi sa dire come settarlo bene??? Ho le suonerie che si mettono in automatico ed a volte si mettono anche silenziose.....mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marklanders
Ancora problemi con l'audio.....cavolo qualcuno mi sa dire come settarlo bene??? Ho le suonerie che si mettono in automatico ed a volte si mettono anche silenziose.....mah
Anche io! Ottima ROM per il resto.. però, sebbene abbia impostato una suoneria MP3, a volte quando squilla mi parte una suoneria "preset".
Come mai secondo voi? Sbagliamo qualcosa? E' successo a qualcun altro?
-
sinceramente non sò voi come abbiate fatto a mettere una suoneria mp3 o cambiare suoneria che di default ne ha solo 1 io cmq ho usato go sms o es gestione file e la suoneria non si muove di li non vorrei che avessite impostato le ore quiete cioè le ore in cui il telefono va silenzioso.
il problema al momento rimane sul volume delle notifiche (sia facebook che sms ) basso qualsiasi suoneria impostata
-
Quote:
supermiky
sinceramente non sò voi come abbiate fatto a mettere una suoneria mp3 o cambiare suoneria che di default ne ha solo 1 io cmq ho usato go sms o es gestione file e la suoneria non si muove di li non vorrei che avessite impostato le ore quiete cioè le ore in cui il telefono va silenzioso.
il problema al momento rimane sul volume delle notifiche (sia facebook che sms ) basso qualsiasi suoneria impostata
ecco perfettamente.....nella rom a livello audio ci sono i seguenti errori:
1 alle volte la suoneria si abbassa
2 alle volta la suoneria si cambia
3 alle volte di tutte le suonerie se ne può scegliere solo quella di default
4 alle volte la suoneria è silenziosa
alle volte lo prenderei e lo butterei dalla finestra..... :bd::bd:
-
ho montato anche questa rom e ho trovato le seguenti problematiche :
- fotocamera lenta e scatta prima di fare foto
- modalità video non registra
- i video fatti in precedenza o altri tipi di video vanno lenti e saltano di continuo
- bisogna mettere i vari mp3 per notifiche suonerie ecc ecc nelle medesime cartelle della root principale
- ogni tanto a gratis il sistema si riavvia da solo
attento riscontri altrui
saluti
-
Quote:
Marklanders
ecco perfettamente.....nella rom a livello audio ci sono i seguenti errori:
1 alle volte la suoneria si abbassa
2 alle volta la suoneria si cambia
3 alle volte di tutte le suonerie se ne può scegliere solo quella di default
4 alle volte la suoneria è silenziosa
alle volte lo prenderei e lo butterei dalla finestra..... :bd::bd:
in 4 giorni ancora non riscontrati i problemi che dici tu,per quanto riguarda lo scegliere delle suonerie io uso programmi di selezione alternativi..e tutto funziona.
da stamani improvvisamente funziona bene anche l'audio delle notifiche (che rimaneva basso pur avendo tutti i volumi al massimo ) e pensare che nn lo spengo mai quindi boh è sarà rom che si autoripara i bug :D
-
Quote:
gebbio11
ho montato anche questa rom e ho trovato le seguenti problematiche :
- fotocamera lenta e scatta prima di fare foto
- modalità video non registra
- i video fatti in precedenza o altri tipi di video vanno lenti e saltano di continuo
- bisogna mettere i vari mp3 per notifiche suonerie ecc ecc nelle medesime cartelle della root principale
- ogni tanto a gratis il sistema si riavvia da solo
attento riscontri altrui
saluti
la fotocamera è perfetta va in crash solo la modalità panoramica!
per le suonerie consiglio es gestore file che fà esplorare tutte le cartelle della sd e puoi scegliere quello che vuoi (io ho 5gb di musica tutti divisi per generi artisti annate )
-
PER QUANTO RIGUARDA I PROBLEMI AUDIO SUONERIE HO TROVATO LA SEGUENTE DICITURA E PATCH SUL SITO ORIGINALE DI Elk759
FIX SELECT RINGTONES PROBLEM
Hi! I fixed the problem of ringtones.
(Hi! Ho risolto il problema delle suonerie.)
You can download the new version here
(È possibile scaricare la nuova versione qui)
LINK ----> Elk759_0.27.2.zip
ora io chiedo a voi rotfl
avete mica notato se i programmi che installate vanno automaticamente a finire nella partizione fat32 anzi che ext3 come cdovrebbe essere?
xkè io con una 20 di programmi piu o meno pesi mi ritrovo la ext3 vuota e la sd parzialmente utilizzata dale app
-
Io dopo qualche giorno di utilizzo ho dovuto cambiare ROM, purtroppo ho riscontrato che alcune applicazioni che utlizzo e di cui al momento non riesco fare a meno ( per esempio Endomondo), non si riesce ad installarle, nè dal Playstore, nè ripristinandole con TitaniumBackup.
Restituisce il seguente errore '' una libreria comune risulta essere mancante'' e l'installazione si blocca.
Ho provato anche a fare l'aggiornamento con l'ultima versione della roma, dopo i vari wipe del caso, ma non ho comunque risolto nulla.
Ho provato anche a scrivere sul 3d di XDA, ma non ho avuto risposta in merito.
A qualcun'altro è capitato ed ha risolto?
-
Quote:
supermiky
la fotocamera è perfetta va in crash solo la modalità panoramica!
per le suonerie consiglio es gestore file che fà esplorare tutte le cartelle della sd e puoi scegliere quello che vuoi (io ho 5gb di musica tutti divisi per generi artisti annate )
e non so a me la fotocamera sfarfalla e i video non li fa proprio ..
facebook e youtube non si installano dal playstore
;) ciao
-
Quote:
ilnonno70
Io dopo qualche giorno di utilizzo ho dovuto cambiare ROM, purtroppo ho riscontrato che alcune applicazioni che utlizzo e di cui al momento non riesco fare a meno ( per esempio Endomondo), non si riesce ad installarle, nè dal Playstore, nè ripristinandole con TitaniumBackup.
Restituisce il seguente errore '' una libreria comune risulta essere mancante'' e l'installazione si blocca.
Ho provato anche a fare l'aggiornamento con l'ultima versione della roma, dopo i vari wipe del caso, ma non ho comunque risolto nulla.
Ho provato anche a scrivere sul 3d di XDA, ma non ho avuto risposta in merito.
A qualcun'altro è capitato ed ha risolto?
A me era capitato, ma ho disinstallato il market e reinstallato da bootloader e tutto è andato a posto...
-
riscontrato problema con l'installazione della patch per le suonerie, la patch ha delle incopatibilita con le gapp le applicazioni di google
-
Nuovo Aggiornamento!
v.Beta 0.31 collegamento al post principale https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2054023
(lo ripeto xkè avesse le notifiche in email)
al momento nn ho nient'altro da dire la sto montando al momento..
-
Perfetto con questa nuova versione 0.31 riconosce tutte le suoneria ma quella delle notifiche resta bassa quella della suoneria invece alta.......poi quando si va a scegliere il volume di tutte le suoneria finalmente cambia tono con il cambiare delle impostazioni volume notifica suoneria ecc......adesso mi resta controllare se la suoneria che ho selezionato rimanga quella oppure si va a cambiare nuovamente mettendosi come predefinita mia pare quella che si chiama pixis.....e quella delle notifiche cambiata pure a differenza della predefinita che si chiama merope ....vi farò sapere......se volete notizie a riguardo contattatemi pure in privato
-
ho provato lultima release 0.31 ma aimè ho ancora più problemi .. a sto giro la fotocamera proprio si vede malissimo !! ha disturbi e salta limmagine di continuo .. e ancora i video in play vanno lenti e si impallano :P
rimetto su ICS e attendo aggiornamenti successivi
bye
-
Quote:
gebbio11
ho provato lultima release 0.31 ma aimè ho ancora più problemi .. a sto giro la fotocamera proprio si vede malissimo !! ha disturbi e salta limmagine di continuo .. e ancora i video in play vanno lenti e si impallano :P
rimetto su ICS e attendo aggiornamenti successivi
bye
ho riscontato i tuoi stessi problemi ma sono in modalità Portrait mentre in Landscap a me sembra funzioni benissimo nn ho avuto molto tempo per testarlo ma a prima vista funziona...quale ics metti piu stabile di questo?
-
Quote:
supermiky
ho riscontato i tuoi stessi problemi ma sono in modalità Portrait mentre in Landscap a me sembra funzioni benissimo nn ho avuto molto tempo per testarlo ma a prima vista funziona...quale ics metti piu stabile di questo?
ciao guarda ho montato questa mattina ICS linkato a questa pagina del forum :
**http://www.androidiani.com/forum/htc...ll-hboots.html
devo dire che funziona tutto regolare .. non si crasha neanche una volta e mi sembra molto più fluido ! lunica cosa aimè riscontrata è che i video in Play vanno lenti e a scatti come con laltra rom testata !! per il resto è perfetta !! ;)
fammi sapere se provi questa come ti trovi
saluti
-
Provata la nuova versione, volevo sapere se avete notato un consumo elevato della batteria quando è collegato alla linea dati della sim.
Grazie
Ivan
-
che facebook e youtube non te li faccia installare nn ci credo avrai qualche impostazione messa male! a me li fa installare tranqullamente!!! la fotocamera ha dei problemi seri di sfarfallio ma con un paio di riavvi del programma fotocamere funziona...mentre per il video effettivamente non registra! per quanto riguarda le suonerie con la nuova versione non ho piu riscontrato problemi ne nel selezionarle ne nel tenerle
problema suonerie risolto!!:D
-
ragazzi su XDA ho trovato una persona che nella firma la seguete tavola per jellybean , Jelly Partition (250/5/182) ma non riesco a capire dove l'ha trovata...mica potete speigarmi questa cosa?
-
Quote:
ivanoscar
Provata la nuova versione, volevo sapere se avete notato un consumo elevato della batteria quando è collegato alla linea dati della sim.
Grazie
Ivan
si con i dati attivati la batteria scende a picco !! :P
-
scusate qualcuno mi può spiegare cosa è "softkeys" che si può attivare nella versione 0.32? grazie..
-
softkeys sono i tasti (menu, home, indietro) sullo schermo. In teoria sono per i telefoni senza tasti fisici, ma ho aggiunto questa opzione perchè dato che il desire è uscito da più di 2 anni ad alcuni non funzionano più. Quindi se i tuoi tasti funzionano bene, le softkeys non ti servono a niente
-
Quote:
elk759
softkeys sono i tasti (menu, home, indietro) sullo schermo. In teoria sono per i telefoni senza tasti fisici, ma ho aggiunto questa opzione perchè dato che il desire è uscito da più di 2 anni ad alcuni non funzionano più. Quindi se i tuoi tasti funzionano bene, le softkeys non ti servono a niente
grazie x l'info.. :) x adesso fortunatamente funzionano tutti i tasti del mio desire anche se lo comprai appena uscì in commercio, preso direttamente dalla Francia! ;)
-
Anche se un po duri funzionano sempre anche nel mio ma trovo sia un ottima funzione in caso di tasti nn funzionanti...
Un altra funzione da aggiungere sarebbe il controllo dello script per lo spostamento app (a2sd)
Xke alcune app tipo la smartkeybord ha dei problemi a stare sulla sd e tutte le volte va rilanciata e alcuni widget tipo il meteo e altri (già feci altre prove e se stanno sulla memoria del telefono funzionano bene)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io con la nuova versione noto che la suoneria delle notifiche (per esempio quella dei messaggi) è praticamente impercettibile, ha un volume davvero bassissimo. Qualche idea per risolvere?
-
avendo già la versione 0.31 per installare la versione 0.32 devo fare qualche wipe ? vanno anche riinstallate le gapps ?
-
sono l unico a cui compare il messaggio " l applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo " ???? e che diavolo è sta trebuchet ????
-
penso basti fare un update io per sicurezza ho sempre wippato...dopo provo e ti so dire prima bakuppo tutto per sicurezza :D
-
Quote:
Originariamente inviato da listaz
sono l unico a cui compare il messaggio " l applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo " ???? e che diavolo è sta trebuchet ????
Trebuchet è il launcher scelto da elk!
-
Ma è normale che per il primo avvio ci stia una vita?Dopo aver flashato la rom e gapps è fermo su CyanogenMod da un bel po'...tutto regolare?grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da karmalies
Ma è normale che per il primo avvio ci stia una vita?Dopo aver flashato la rom e gapps è fermo su CyanogenMod da un bel po'...tutto regolare?grazie mille :)
Per la versione 0.32 tutto normale, bisogna solo aspettare un po :)
Ciao.
-
Grazie mille! :) spero che sia una buona rom
-
Questa è gia una buona rom, ma io personalmente preferisco la paranoid android, molto personalizzabile :)
Sempre JB:)
-
beh staremo a vedere...intanto qui non si sblocca nulla...sempre piantato lì
-
-
direi che saranno passati 20 minuti
-
no allora è troppo, prova a wippare di nuovo e riflashare ancora!
-
di nuovo un factory reset?