Io per adesso sono passato alla Miui 0.12.11 ITA + data2ext mod +camera cyano 6.1,sembra funzionare l'installazione delle applicazioni sulla partizione ext4,c'è qualche bug ma per adesso niente di fastidioso.
Io per adesso sono passato alla Miui 0.12.11 ITA + data2ext mod +camera cyano 6.1,sembra funzionare l'installazione delle applicazioni sulla partizione ext4,c'è qualche bug ma per adesso niente di fastidioso.
In uso :
LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
h3G
All-in One 4gb
Super internet 3gb
Io finalmente ho risolto. Ho partizionato la sd con rom manager, riflashato la cyanogen e subito dopo lo script di darktremor. Dopo il riavvio dall'emulatore terminale ho seguito i comandi postati qualche tempo fa in questo thread e riavviato ancora. Riportati i file con titanium e finamente funziona!!!!
Avete qualche consiglio o suggerimento per sfruttare al meglio questa rom? Tipo programmi utili, temi ecc?
Quello che posso consigliarti è di flashare la tastiera gingerbread e volendo il tema
[THEME] Gingerbread for Defrost 6.1, CM 6.1.1 and Oxygen 1.0.4 (14/12) - xda-developers
Ci darò un'occhiata. Grazie!
Ho notato adesso un piccolo problema. Sto caricando completamente il telefono per la prima volta ma nonostante la percentuale della batteria sia al 93% e sulla schermata di sblocco risulta in carica si è acceso il led verde. C'è un procedimento da seguire per resettare la memoria della batteria? E un'ultima cosa: l'app setcpu è davvero utile per risparmiare carica o lo fa "per sentito dire"?
Per quanto riguarda l'aggiornamento del market è possibile farlo (nuova grafica ecc) o dobbiamo tenere quello vecchio?
Scusa vinjakanja ma nell'installazione del tema devo usare anche XML colour file? Perchè non riesco a scaricarlo...
Ultima modifica di mat26; 20-12-10 alle 15:48
L'ho fatto ma mi si scarica solo un file html pieno di lettere...![]()
è quello, un file .xlm da mettere nella cartella /cmtheme (nella tua sd) e da caricare dalle impostazioni di cyanogenmod, sotto la voce (non ne sono sicuro) aspetto -> avanzate (o qualcosa del genere). Ci sarà scritto "scegli tema" e nell'elenco avrai anche il tuo file xml.