CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 332
Discussione:

[ROM] CyanogenMod for Desire: 6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma la galleria?!?!?!
    Solo io ho il problema che non mi vede neanche mezza foto, neanche quelle che scatto 2 minuti prima?

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

dunque ragazzi,ho davvero bisogno di una grossa mano per vedere di installare questa rom e tutto quello che segue.

chiedo scusa in anticipo se le domande possono essere banali,ma non ho mai fatto nulla del genere,quindi capite un po la situazione.

come prima rom vorrei mettere qualcosa di stabile,che non mi porti a flashare ogni 2 giorni il telefono....la cyano 7 è troppo,questa invece sembra fare al caso mio.
    la situazione attuale è con desire rootato e fatto backup app con titanium,fatto nandroid e scaricato la clockworkmod con rom manager.
    partizione sd con 1,5gb in ext4(ho letto che 2 è al limite) e fat32 con il resto dello spazio.

prima di tutto la questione memoria:

faccio tutto questo per eliminare la sense che ciuccia batteria e per tirarmi via le rogne della poca memoria....ora giro con 20mb liberi...scandaloso.

- con questa rom,qual'è la soluzione migliore,facile e veloce per usare la sd come memoria interna o cmq poter spostare il tutto su sd di modo da avere sempre la memoria del tel libera?ho letto che si deve flashare data2whatever subito dopo il flash della ROM senza riavviare....funziona davvero?se si,quale versione di data2whatever devo mettere?

- per il flash della rom è piu sicuro rom manager oppure in manuale da recovery?
    - la rom meglio scaricarla da rom manager o da pc?

se ho capito bene,i passaggi sono questi:

1) mettere lo zip della rom e radio su sd(per la radio,quale uso?)
    2) o da rom manager o da recovery,fare il wipe(quali?)

da qui mi perdo....prima la rom oppure la radio?
    le gapps come faccio ad averle?

ecco,come vedete sono un po nel pallone...se potete darmi una mano ve ne sarei grato....

p.s. durante la procedura,c'è rischio di brick?si può recuperare?
    Ultima modifica di alenyc; 03-02-11 alle 03:56

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Allora, data2whatever, nonostante io abbia una sd velocissima, su questa rom lagga da far paura oltre la fatto che non so perchè ma ciuccia batteria da far schifo.
    la cosa migliore è lo script di kali che trovi nel primo post della cyano 7, compatibile anche con questa rom.
    Non usare rom manager, è una perdita di tempo.
    Siccome hai già fatto quelle cose(nandroidbackup e app con titanium), passiamo direttamente oltre. Vai su XDA sul tread della cyano 6.1.1 e scarica come scritto, la versione della rom e le ultime google apps(non ti puoi sbagliare, te lo dicono loro quale scaricare.) La radio, idem, c'è un tread su xda con tutte le radio per il desire, scarica quella + in alto, è l'ultima.
    Ora entra in recovery con il cell(vol giù+power) vai sulla recovery e fai i tre wipe.
    ora è l'ora di flashare.
    istall zip from sdcard(mettiti tutti i file in precedenza sulla cartella principale) e istalla in sequenza rom,script,gapps e radio, poi riavvia.
    Una cosa che non devi dimenticare, 1.5gb di ext4 sono troppi per gli usi che se ne deve fare e mi pare che lo script non è compatibile con l'ext4, riformatta(salvati prima i dati!!!) con 1gb di ext3 e il resto in fat32, senza swap.

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Ti ringrazio davvero per le info,ma Ho letto che per Lo.script bisogna avere l'soff....in caso per il momento vorrei evitare,anche perché Ho letto che non è indispensabile e porta qualche rischio in più.....
    Se invece non serve ma è solo come optional allora posso anche provare,ma una volta tutto nel telefono,questo script si deve attivare?
    Leggevo di sdk Android Su pc ma francamente non Ho mica capito....

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

sono nel pallone,sto leggendo pagine di varie rom e tutte le info mi stanno andando in confusione.

voglio mettere la cyano 6.1.1 e utilizzare la partizione sd come memoria interna.

posso fare tutto senza s-off e vari script da flashare?

la cyano 6.1.1 supporta nativamente la partizione sd come memoria interna?

di partizionare la nand non mi interessa,una volta che i 2gb della sd li vede come memoria interna,sono a posto a vita....

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

NO!
    primo: per far funzionare lo script non ci vuole l's-off.
    secondo, non ci sarà nessuna rom a se stante che supporta la memoria esterna emulandola come memoria interna, ci vogliono altri programmi come data2ext data2whatever etc.
    se non sei pratico di adb o cmq non sai neanche cosa vuol dire usare il terminal emulator da cellulare, lascia perdere.
    questa è una rom molto funzionale, ma per poterla usare a dovere devi smanettarci un pò per impostare al meglio tutto. Per me fino ad ora risulta essere la migliore rom in crcolazione....e le ho provate tutte tranne pinkydesire(o come si scrive) e le miui che le detesto.
    ti conviene iniziare a smanettare un pò e leggere le varie guide prima di trovarti con qualche cosa funzionante a metà.
    Io ti consiglio di lasciar perdere i programmi come data2whatever, fanno cmq laggare il telefono(con questa rom poi in un modo spaventoso), e consumano un buon 50% in + di batteria.
    Io ti consiglio, come scritto su, di flashare questa rom con lo script di kali, se lo script non funzionasse cambia recovery(come hai fatto la prima volta per fare il root, semplicemente ora ci flashi invece che la clockworkmod, la amonRA su cui sicuro funziona).
    Su come usare lo script: leggi nel topic della cyano7, è identico.
    puoi cmq usare tutti i comandi da cellulare senza collegarlo al computer, semplicemente che all'inizio dal terminal emulator del cellulare, devi digitare "su" per ottenere i permessi di root, poi i comandi sono uguali.

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

io non capisco perchè con la 7 mi vede lo script e con la 6 ho risposta not fund

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un paio di problemi con la 6.1.0...da qualche tempo il più delle volte non parte la suoneria delle chiamate in entrata; si accende lo schermo con il contatto che mi sta chiamando ma non suona nè tantomeno vibra...a qualcuno è successo o ha qualche consiglio/soluzione?
    L'altro invece è che ogni tanto scaricando o aggiornando applicazioni dal market il telefono mi fa impallare il router rendendo impossibile la navigazione sia da pc che da iphone di mio padre...questo incoveniente lo risolvo semplicemente scollegando e ricollegando il cavo di alimentazione ma è decisamente fastidioso oltre che per me inspiegabile...please help me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eccoci qua

deciso a lasciare la fantastica lee per provare qualcosa di diverso

punto a questa in attesa di un ginger piu stabile

domandina

flasho la rom non riavvio e flasho le google apps ok???

l'ultima radio va bene???

x la sd come la formatto ?? va bene formattarla con rom manager??? non son capace con ubuntu

quindi dimensione ext 512 e swap 0 ???

a posto cosi???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

flashata ieri fantastica rom!!!!

peccato che c'e' pochissimo spazio di memoria!!! che posso fare? con la leedroid non avevo sti problemi!!!

messo anche il tema metallic che e' uno spettacolo

soddisfatissimo in attesa della cyano7 senza l' S-OFF

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio