Mi trovo benissimo con la cyano, ma mi sembra che ciucci troppa batteria.
Ho già disattivato tutto il disattivabile, ma mi parte 1% di carica ogni 30 minuti anche se utilizzo pochissimo il cellulare, avete qualche consiglio?
Grazie
Mi trovo benissimo con la cyano, ma mi sembra che ciucci troppa batteria.
Ho già disattivato tutto il disattivabile, ma mi parte 1% di carica ogni 30 minuti anche se utilizzo pochissimo il cellulare, avete qualche consiglio?
Grazie
vediamo, ho installato CPU tuner
qui c'è una guida
Linux Tipps & More: Make your Android power efficient in any situation (for free!)
scusate ragazzi su questa rom cosa mi consigliate di usare? data2Wathever oppure A2SD (o A2SD+ anche se non ho ben capito le differenze..)? alla fine l'utilità è la stessa giusto? cioè non rischio come ora di esaurire la memoria interna oppure con a2sd diminuirebbe lo stesso?
Ultima modifica di Stephen88; 29-01-11 alle 17:20
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
ciao a tutti, ho una domanda niubba, cosa succede se non installo l'ultima radio disponibile...prima di effettuare l'installazione della rom cyanogen?
niente da fare, ho fatto vari tentativi, ma mi consuma troppo la batteria
dopo neanche un giorno ho dovuto rimettere il cell in carica.
purtroppo sono costretto a cambiare ROM, adesso provo la DEFROST
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a tutti,
Vogli passare alla cyano ultima stable..
la 6.1.1 giusto? l' A2SD+ è già incluso o è da flashare a parte?
Ora faccio riferimento al thread ufficiale...
CyanogenMod-6.1.1 for Desire: You can gesture me anytime V6.1.1 (16/12/2010) (GSM ONLY) - CyanogenMod Forum
La radio quale consigliate?
ciao e grazie
appena flashiato, ho bisogno una mano
dopo ogni riavvio il mio desire è "convinto" di avere le cuffie inserite , cosa che ovviamente non ha .... se metto e tolgo delle cuffie davvero poi "capisce" di non averle .... idee ????